Servizio Assistenza clienti UNIEURO
Non sai come contattare il servizio clienti UNIEURO? Non riesci a far funzionare la tua nuova TV acquistata da UNIEURO? Il prodotto appena acquistato è difettoso? Vuoi effettuare un reso in negozio? Vuoi parlare con un operatore per ottenere assistenza tecnica? Hai problemi con il tuo elettrodomestico appena acquistato? Con il tuo Iphone? Hai problemi sul tracciamento della spedizione UNIEURO? Oppure vuoi semplicemente conoscere le nuove offerte nel volantino? Allora ti trovi nel posto giusto! Infatti qui troverai il il link di assistenza e i contatti per risolvere i tuoi problemi con il tuo ultimo acquisto su UNIEURO.
Sommario
Un po’ di Storia
Unieuro S.p.A. è un’azienda italiana, che opera in Italia come catena di elettronica di consumo ed elettrodomestici. È la prima per numero di negozi (oltre 500 in tutta Italia) e volume d’affari e con una quota di mercato del 20%.
Dal 4 aprile 2017 Unieuro è quotata in Borsa, a seguito del collocamento sul mercato del 35% del capitale sociale; Unieuro è l’unico marchio di negozi al dettaglio di elettronica di consumo quotato in Italia, e fa parte degli indici FTSE Italia STAR e FTSE Italia Small Cap.
Assistenza Clienti
Il link ufficiale per l’assistenza clienti è link
Qui puoi contattare il servizio clienti UNIEURO, la pagina è suddivisa per sezioni, dove troviamo:
- Come Ordinare – scopri com’è semplice ordinare sul sito unieuro
- Consegna e spedizioni – tutti i termini e le condizioni per la consegna dei prodotti e in che modo vengono spediti
- Pagamento – tutte le modalità di pagamento accettate
- Resi – come effettuare un’operazione di reso
- Fatturazione – come richiedere fattura e altre informazioni
- Buoni sconto – come utilizzare i tuoi buoni sconto
- Acquisti in negozio – assistenza per i tuoi acquisti in negozio
- Unieuro club – entra nel fantastico club di unieuro
- Assistenza aggiuntiva – altra assistenza
Troviamo anche le domande più frequenti che gli utenti pongono a UNIEURO, verifica se tra queste puoi trovare risposta al tuo problema.
Contattare Assistenza clienti Unieuro
Se hai necessità di effettuare una richiesta, una comunicazione o un reclamo a Unieuro attraverso il Sito, è possibile contattare la Società ai seguenti recapiti:
Unieuro S.p.A. in via Schiaparelli 31, 47122 – Forlì (Italia) o all’indirizzo [email protected].
Invece per assistenza telefonica è disponibile il numero per contattare il Servizio Clienti al 0261317291 dal lunedì alla domenica (festivi esclusi) dalle ore 9:00 alle ore 20:00.
Contattare Assistenza clienti Unieuro tramite i Social
Unieuro è presente anche nei maggiori social network, disponibile per offerte, news, anteprime, video recensioni e molto di più.
- Pagina ufficiale Facebook UNIEURO
- Profilo ufficiale Twitter UNIEURO
- Profilo su Instagram UNIEURO
- Canale Youtube UNIEURO
Sede centrale contatti Unieuro
Unieuro S.p.A.
Via Schiaparelli 31
47122 Forlì (FC)
Italia
Telefono: +39 0543 776411
E-mail: [email protected]
Fonte: Unieuro.it
Domande frequenti
Chiama il numero 02-61317291 per il servizio clienti UNIEURO
Purtroppo no, ma puoi esercitare il diritto di recesso.
Vai su https://tracking.unieuro.it/ e inserisci il tuo numero d’ordine.
Solitamente per una consegna standard variano entro 72 ore dalla presa in carico del corriere.
Se hai acquistato online, è possibile andare in uno store ed effettuare il reso. Ti servirà lo scontrino o comunque una prova d’acquisto.
No, purtroppo non è possibile.
No, non è possibile
Si, sono accettate tutte le carte del circuito visa e mastercard
Certo, è possibile acquistare direttamente dal sito web e pagare in negozio al ritiro.
Avevo bisogno di assistenza per un acquisto on-line con fatturazione, ho chiamato numerose volte, ma sempre musica e nessuna risposta.
Mio malgrado ho dovuto rinunciare e acquistare altrove.
Mi dispiace.
servizio rilassati e’ un paradosso .
ho chiesto intervento intervento di garanzia su lavatrice candy il gg 15-12 mi hanno detto per martedi 21 ci sara eventuale interneto .
ora capisco èerche lo chiamate rilassati , dovro’ proprio rilassarmi
pratica 211215077
Ho appena parlato con un operatore dell’assistenza Unieuro chiamando questo numero 0297070680. Il mio problema era legato all’indirizzo errato per la consegna e quindi il corriere SDA aveva già tentato due consegne che ovviamente andavano a vuoto.
L’operatore è stato gentile e ha provveduto a inviare una mail al corriere indicando l’indirizzo corretto. Inoltre mi ha invitato a richiamare qualora, per qualsiasi motivo, il corriere dovesse mettere in giacenza il pacco, in modo da procedere nuovamente alla consegna.
La fatica più grande è che questo numero di assistenza l’ho trovato facendo delle ricerche su internet perchè sul loro sito non ci sono riuscito.
Grazie della tua indicazione. In effetti anch’io, proprio in quei giorni, avevo faticosamente trovato un numero di telefono al quale avevo chiamato con successo. Poi non ricordo dove lo ho conservato; ed ora ho bisogno di chiamare di nuovo il servizio clienti. Provando a digitare quello da te indicato, il mio telefono lo ha trovato nel registro delle chiamate. Grazie, mi hai risparmiato parecchia fatica
Buongiorno, assistenza telefonica ai clienti con operatore inesistente, quello che dichiara Unieuro, che c’è sempre qualcuno che aiuta i clienti è falso. Ho tentato decine di volte al 02-61317291, ma c’è sempre la registrazione che suggerisce di andare sul sito. Non credevo che un marchio così importante come Unieuro adotti questi stratagemmi per non sentire i suoi clienti o per risparmiare sui costi.
mi trovo nelle sue stesse condizioni il numero su indicato è annullato ora risponde il 0297070680 che rpde a vanvera.Ho chiamat o Forli 0543776411 la risposta è sempre la stessa.-concludo “sono una banda di ladri”
ho comperato una macchina sottovuoto ho visto il pagamento e non il prodotto.Viva l’italia.
ho comperato una macchina sottovuoto ho visto il pagamento e non il prodotto.Viva l’italia.
Scusate eh, non ho problemi con i tempi di consegna, e nemmeno con eventuali problemi che possono sorgere etc etc. (ho scelto unieuro per continuare senza sosta il boicottaggio di quei mafiosi infami di Amazon, quindi ho messo in conto ogni imprevisto)
Però ho effettuato l’ordine in data 24 Novembre: ordine che mi è stato confermato, mi è stato assegnato il codice di tracking, e mi sono stati prelevati i soldi dalla carta per il pagamento.
Ad oggi (14 Dicembre) non è che non ho ricevuto niente (che non sarebbe un problema), ma proprio non so più nulla: nessuna comunicazione, il tracking non funziona, Nexive no sa nulla.
Per mail non mi risponde nessuno da quando ho chiesto le prime informazioni 2 settimane fa.
Il numero verde se sento ancora 4 secondi di quella musica rompo di testa, visto che evidentemente per risparmiare avete tipo un operatore in tutta Italia.
Che devo fare?
Buongiorno Filippo, le consigliamo di scrivere una mail a [email protected] , dove l’assistenza clienti UNIEURO potrà esaminare il suo caso e offrirle le giuste informazioni!
Grazie per averci contattato
ordine fatto e confermato su un prodotto disponibile(lavastoviglie) il 9 Dicembre 2020 con relativo addebito sulla carta di credito dopo UN MESE dove non ho avuto nessun tipo di riscontro sullo stato dell ordine mi lo annullano ,ad oggi 27 gennaio 2021 non ho ancora ricevuto il rimborso e contattare il servizio clienti tramite mail dedicate ZERO risposte , per telefono dopo lunghe attese risposte vaghe senza nessuna certezza. Direi situazione assolutamente inaccettabile. vergognosa.sicuramente non comprero’ mai piu’ nulla
servizio poco serio per un nome importante come Unieuro ad oggi non pervenuta consegna
procederò per vie legali
non effettuerò mai più acquisti su unieuro
Buongiorno sig.ra Peduto, siamo molto dispiaciuti per la sua esperienza negativa. Le consigliamo tuttavia di contattare l’assistenza clienti di UNIEURO per trovare una soluzione al suo problema. Il servizio di assistenza clienti di UNIEURO è molto professionale e disponibile, le consigliamo quindi di contattarli al numero 02-61317291 dove sicuramente troverà un operatore che potrà aiutarla.
Grazie per averci contattato
anche io sto contattando dal 3 dicembre ancora niente risposta ne acquisto arrivato pero i soldi sono usciti ma a quel numero nessuno risponde
condivido pienamente!!
Acquisto effettuato il giorno 2/12/2020, acquisto confermato e da lì nessuna comunicazione da parte di Unieuro, ne una mail ne niente, sei costretto a subire il trattamento che l’azienda corrisponde ai suoi clienti, cioè il menefreghismo, se provi tracciare il tuo ordine (esclusivamente solo nella pagina di tracking Unieuro) ti accoglie un non rassicurante ” ops, ordine non trovato”, che dire, dopo 6 giorni dal pagamento non sai ancora niente di ciò che hai pagato, aspetto massimo un paio di giorni e apro una contestazione PayPal
Buonasera Erinda, ci dispiace molto per il tuo ordine, siamo certi che il servizio assistenza di UNIEURO saprà aiutarti con la giusta professionalità. Ti consigliamo di contattarli al numero di telefono 02/61317291. Qualora non dovessi ricevere risposta puoi scrivere una mail all’indirizzo [email protected].
E’ importante tenere presente che questo periodo di super sconti e black friday congestionano tutto il meccanismo che si occupa della gestione degli ordini e della spedizione dei prodotti, talvolta è necessario avere un po’ di pazienza e il problema si risolve da solo.
Grazie per averci contattato e in bocca al lupo per il tuo ordine!
Numero Ordine: 33428702
Descrizione: TV Ultra HD
LG 43UN73006LC 109,2 CM (43″) 4K ULTRA HD SMART TV WI-FI NERO.HO AQUISTATO QUESTO PRODOTTO CON DIFETTO DI FABBRICA,PRESENTA UNA MACCHIA ROSSA SULLO SCHERMO,QUANDO LO STESSO ASSUME TONALITA’ SCURE, IN PARTICOLAR MODO A STANZA BUIA,INQUINANDO LE IMMAGINI. NE HO CHIESTO LA SOSTITUZIONE A DOMICILIO, SENZA RISPOSTA.RINGRAZIO PER L’IMPECCABILE SERVIZIO CLIENTI….
Buonasera Vincenzo, per un prodotto difettoso puoi scegliere se restituire il prodotto a UNIEURO e ricevere il rimborso dell’importo speso oppure chiedere che ti venga inviato in sostituzione il prodotto funzionante.
Ma attenzione, la segnalazione deve pervenire a Unieuro entro 14 giorni dalla data di ricezione dell’ordine.
In caso di rimborso, questo avverrà sulla stessa modalità di pagamento utilizzata in fase d’ordine una volta che la merce rientrerà a magazzino.
Per rendere i prodotti è necessario utilizzare l’imballo originale, in caso contrario non verrà accettato il reso.
Per avviare la pratica è necessario compilare il form online spiegando bene bene la problematica riscontrata.
Una volta attivata la pratica di reso verrà predisposto il ritiro direttamente a casa tua del prodotto danneggiato da parte del corriere e, nel caso avessi scelto la sostituzione, la consegna del prodotto sostitutivo.
Per qualunque dubbio non esitare a contattarci!