Servizio Assistenza clienti UNIEURO
Non sai come contattare il servizio clienti UNIEURO? Non riesci a far funzionare la tua nuova TV acquistata da UNIEURO? Il prodotto appena acquistato è difettoso? Vuoi effettuare un reso in negozio? Vuoi parlare con un operatore per ottenere assistenza tecnica? Hai problemi con il tuo elettrodomestico appena acquistato? Con il tuo Iphone? Hai problemi sul tracciamento della spedizione UNIEURO? Oppure vuoi semplicemente conoscere le nuove offerte nel volantino? Allora ti trovi nel posto giusto! Infatti qui troverai il il link di assistenza e i contatti per risolvere i tuoi problemi con il tuo ultimo acquisto su UNIEURO.
Sommario
Un po’ di Storia
Unieuro S.p.A. è un’azienda italiana, che opera in Italia come catena di elettronica di consumo ed elettrodomestici. È la prima per numero di negozi (oltre 500 in tutta Italia) e volume d’affari e con una quota di mercato del 20%.
Dal 4 aprile 2017 Unieuro è quotata in Borsa, a seguito del collocamento sul mercato del 35% del capitale sociale; Unieuro è l’unico marchio di negozi al dettaglio di elettronica di consumo quotato in Italia, e fa parte degli indici FTSE Italia STAR e FTSE Italia Small Cap.
Assistenza Clienti
Il link ufficiale per l’assistenza clienti è link
Qui puoi contattare il servizio clienti UNIEURO, la pagina è suddivisa per sezioni, dove troviamo:
- Come Ordinare – scopri com’è semplice ordinare sul sito unieuro
- Consegna e spedizioni – tutti i termini e le condizioni per la consegna dei prodotti e in che modo vengono spediti
- Pagamento – tutte le modalità di pagamento accettate
- Resi – come effettuare un’operazione di reso
- Fatturazione – come richiedere fattura e altre informazioni
- Buoni sconto – come utilizzare i tuoi buoni sconto
- Acquisti in negozio – assistenza per i tuoi acquisti in negozio
- Unieuro club – entra nel fantastico club di unieuro
- Assistenza aggiuntiva – altra assistenza
Troviamo anche le domande più frequenti che gli utenti pongono a UNIEURO, verifica se tra queste puoi trovare risposta al tuo problema.
Contattare Assistenza clienti Unieuro
Se hai necessità di effettuare una richiesta, una comunicazione o un reclamo a Unieuro attraverso il Sito, è possibile contattare la Società ai seguenti recapiti:
Unieuro S.p.A. in via Schiaparelli 31, 47122 – Forlì (Italia) o all’indirizzo [email protected].
Invece per assistenza telefonica è disponibile il numero per contattare il Servizio Clienti al 0261317291 dal lunedì alla domenica (festivi esclusi) dalle ore 9:00 alle ore 20:00.
Contattare Assistenza clienti Unieuro tramite i Social
Unieuro è presente anche nei maggiori social network, disponibile per offerte, news, anteprime, video recensioni e molto di più.
- Pagina ufficiale Facebook UNIEURO
- Profilo ufficiale Twitter UNIEURO
- Profilo su Instagram UNIEURO
- Canale Youtube UNIEURO
Sede centrale contatti Unieuro
Unieuro S.p.A.
Via Schiaparelli 31
47122 Forlì (FC)
Italia
Telefono: +39 0543 776411
E-mail: [email protected]
Fonte: Unieuro.it
Domande frequenti
Chiama il numero 02-61317291 per il servizio clienti UNIEURO
Purtroppo no, ma puoi esercitare il diritto di recesso.
Vai su https://tracking.unieuro.it/ e inserisci il tuo numero d’ordine.
Solitamente per una consegna standard variano entro 72 ore dalla presa in carico del corriere.
Se hai acquistato online, è possibile andare in uno store ed effettuare il reso. Ti servirà lo scontrino o comunque una prova d’acquisto.
No, purtroppo non è possibile.
No, non è possibile
Si, sono accettate tutte le carte del circuito visa e mastercard
Certo, è possibile acquistare direttamente dal sito web e pagare in negozio al ritiro.
Buon pomeriggio,
ho effettuato ieri un ordine on line 33831837. non trovo traccia della consegna.
potreste darmi riscontro.
grazie
Buonasera Pao, per nostra esperienza non sempre è possibile visualizzare la data della consegna di un ordine, può volerci qualche giorno lavorativo. Ti consigliamo di aspettare qualche giorno, se non noti aggiornamenti puoi contattare il servizio clienti Unieuro per avere qualche informazione in più riguardo la tua consegna, il numero da chiamare è 0261317291. In bocca al lupo per il tuo ordine!
Proposta d’acquisto N° 33435769 – Non accettata
ORDINE PAGATO IL 17/11/2020, MA I SOLDI DOVE SONO? ORE PASSATE NEL TENTATIVO DI PARLARE CON IL SERVIZIO CLIENTI, E FIUMI DI EMAIL SENZA RISPOSTA .GLI ALTRI SITI NEL CASO DI PROBLEMI RIACCREDITANO IL DOVUTO IN TEMPI STRETTI….UNA MAGRA FIGURA …SE PASSA ALTRO TEMPO DOVRO’ APRIRE CONTROVERSIA…
Buonasera Enzo, siamo molto dispiaciuti per la tua esperienza di acquisto, ti consigliamo di contattare l’assistenza clienti UNIEURO, siamo certi che sapranno aiutarti nel migliore dei modi. Se hai già provato a chiamarli al numero 0261317291 senza successo, ti consigliamo di contattarli tramite i social, ad esempio alla pagina Facebook https://www.facebook.com/unieuro Ti auguriamo di risolvere in tempi brevi il tuo inconveniente!
Buongiorno ho effettuato un ordine 11 novembre acquistando una scrivania, un tappetino, una tastiera ed una poltrona, è arrivato tutto tranne la poltrona che non si sa più dove sia finita.
Il corriere dice che non è mai stata presa in carico, ai numeri da chiamare non risponde mai nessuno, avrò mandato circa 6 mail e non risponde nessuno. Voglio assolutamente sapere dove sia finito il mio prodotto perchè è un regalo di santa lucia per mio figlio che sarà tra 13 giorni. Spero che qualcuno rispondi altrimenti farò denuncia perchè non è possibile che nessuno mi aiuti in questa cosa.
Buongiorno signora Cavagnini, siamo molto dispiaciuti dell’accaduto, siamo certi che il servizio clienti di UNIEURO è molto impegnato in questo periodo molto delicato, ma sicuramente non si saranno dimenticati di lei. Visto che ha già provato i canali quali mail e telefono, le consigliamo di contattare il servizio clienti di UNIEURO tramite i social, ad esempio Facebook tramite messaggio privato alla seguente pagina ufficiale: https://www.facebook.com/unieuro , le auguriamo un in bocca al lupo per il suo ordine!
Ho ordinato 2 cartucce x stampante il 4 novembre (numero ordine 33041031) ne è arrivata solo1. il corriere conferma che aveva solo 1collo, in effetti nel dettaglio ordine del mio account si vede che è ancora in consegna….nessuno risponde al 0261317291 e nemmeno alle mail. Dato che posso uscire solo per comprare generi alimentari e mi servono le cartucce per stampare documenti volete sbloccare questo ordine o farmi sapere notizie in merito?
Salve Claudio, ci dispiace tanto per questo inconveniente, soprattutto dato il periodo che stiamo tutti vivendo. Siamo certi però che il servizio clienti di Unieuro sarà pronto ad aiutarti a risolvere questo problema. Ti consigliamo di contattarli al numero 02/61317291 facendo attenzione agli orari di disponibilità, dal lunedì alla domenica (festivi esclusi) dalle ore 9:00 alle ore 20:00. Inoltre ti consigliamo di scrivere una mail a [email protected] spiegandogli accuratamente il tuo problema, inserisci un recapito telefonico e siamo certi che ti contatteranno. In bocca al lupo per il tuo ordine!
Salve, vorrei sapere come mai non c’è modo di contattare il servizio clienti unieuro, nè per email, nè per format, nè per telefono. Ok che siamo in un periodo particolare, ma almeno qualcuno che possa rispondere. Effettuato un ordine 33054091 in data 3/11 e non si sa come mai dal 9/11 è in attesa di pick up. Cosa vuol dire? è perso? se si va a scegli la tua spedizione si vede un codice cliente ed un numero ma dice provare più tardi, cosa vuol dire? Se non risolvete a breve apro una controversia. Grazie
Buonasera signora Isabella, può contattare il servizio clienti Unieuro al numero 02/61317291, oppure scrivere una mail all’indirizzo [email protected]. Generalmente la dicitura “in attesa di pickup” indica che il prodotto si trova pronto in magazzino in attesa di essere ritirato dal corriere. Ci dispiace per il suo inconveniente, e le auguriamo un in bocca al lupo con il suo ordine.
Grazie per la risposta peccato che non rispondano nè al numero assistenza e nè all’email. Ma i soldi gli hanno presi, quindi se non arriva entro una settimana aprirò controversia. Grazie.
Numero ordine33169712, Ordine effettuato giorno 8/11, oggi 12/11 risulta ancora da confermare, continuo a chiamare il numero di assistenza clienti ma o cade la linea oppure quelle rare volte che chiama non risponde mai nessuno. Come posso fare ad avere informazioni, siamo senza lavatrice e vorrei almeno capire se l’ordine può essere confermato altrimenti se così non fosse continuo a perdere tempo con grande disagio per poi effettuare un nuovo ordine con tempi lunghi.
Buonasera sig. Prinzivalli, purtroppo questo è un periodo molto delicato per gli acquisti online, il numero di assistenza clienti Unieuro è saturo dalle tante chiamate, per clienti che chiedono informazioni sui propri ordini. Siamo certi che Unieuro presto le fornirà le informazioni di cui necessita. Le chiediamo di avere un po’ di pazienza e le chiedo conferma se sta chiamando il numero 0261317291 , in alternativa le possiamo consigliare di inviare una mail di richiesta informazioni all’indirizzo: [email protected].
In bocca al lupo per il suo ordine.
Ordine 33001513 effettuato il 31/10 con consegna al domicilio. Il giorno 4/11 risulta spedito dal magazzino centrale verso HUB locale e il giorno 5/11 arrivato. Come mai oggi 12/11 nessuna notizia di consegna? Grazie.
Buongiorno signora Oliva, purtroppo in questo periodo causa covid e black friday le consegne possono subire ritardi. Le consigliamo di contattare Unieuro al numero 0261317291 per conoscere il nome del corriere che ha in carico la consegna. In questo modo potrà richiedere più informazioni direttamente al magazzino del corriere che dovrebbe avere in deposito il pacco.
Grazie per la sua segnalazione
Da una settimana ho effettuato un ordine ma non è ancora stato spedito ma i soldi sono stati scalati..come mai?
Gentile utente, siamo molto dispiaciuti che il prodotto non sia stato ancora spedito, ma a volte, a seconda del prodotto acquistato o del corriere che ha in carico la consegna, i tempi di spedizione sono molto variabili. Ti consigliamo di contattare il prima possibile il servizio clienti al numero 02 61317291 (dal lunedì alla domenica (festivi esclusi) dalle ore 9:00 alle ore 20:00).
Ricorda ti tenere sotto mano il numero d’ordine, ti servirà per aiutare l’operatore ad ottenere informazioni sul tuo ordine!
Restiamo a disposizione per ogni altro inconveniente
Grazie e a presto!
Ho comprato un lettore DVD e ora non funziona più
Ciao Salvatore,
ti consigliamo di recarti nel punto vendita Unieuro più vicino a casa tua, consegna il tuo prodotto difettoso e gli operatori provvederanno a spedirlo presso un centro qualificato in modo da farti avere un preventivo. Il tutto a soli 15€ compresi i costi di spedizione. Sarai poi tu a decidere se accettare il preventivo e riparare il prodotto o rifiutarlo. In caso di accettazione, potrai pagare il preventivo direttamente in negozio al ritiro del prodotto riparato.
Ciao, ho ordinato una tv e non è ancora arrivata, come faccio?
Buonasera Gino,
per prima cosa se le hanno già dato un numero di tracking dell’ordine può andare sul sito del corriere e verificare dove si trova la sua spedizione. Altrimenti può contattare un operatore del servizio clienti Unieuro al numero 02-61317291.