Servizio Assistenza clienti TEMU
Non sai come contattare il servizio clienti TEMU? Non riesci a completare il tuo acquisto? Hai problemi con la tua spedizione? Vuoi parlare con un operatore TEMU? Vuoi fare il reso di un prodotto TEMU? Hai acquistato per sbaglio un articolo su TEMU e vuoi fare il reso? Allora ti trovi nel posto giusto! Infatti qui troverai il link al sito di assistenza e i contatti per risolvere i tuoi problemi con TEMU!.
Sommario
Un po’ di storia
Temu è di proprietà e gestito dalla società PDD Holdings, con sede in Cina e registrata nelle Isole Cayman, che possiede anche Pinduoduo, una popolare piattaforma di commercio online in Cina.
La piattaforma consente ai fornitori con sede in Cina di vendere e spedire direttamente ai clienti senza dover fare affidamento sui magazzini nel paese di destinazione.
Gli acquisti online su Temu possono essere effettuati utilizzando un browser Internet o tramite un’app mobile dedicata.

Assistenza clienti TEMU
Il link ufficiale per l’assistenza clienti TEMU è Servizio clienti TEMU
La pagina di assistenza è suddivisa in più sezioni che guidano l’utente nella risoluzione del suo problema:

Ogni sezione riporta al suo interno delle domande comuni, che guidano l’utente nella risoluzione del suo problema.
- Come fare un reso o cambio merce su Temu
- Pacco mancante che risulta essere stato consegnato
- Come fare un reso?
- Cosa devo fare se dal mio ordine mancano uno o più articoli?
- Perché non riesco a trovare il mio ordine nel mio account?
- Come posso monitorare il mio rimborso?
- Quando riceverò il rimborso? Quanto tempo ci vuole?
- Il reso è gratuito?
- Cosa posso fare se ho ricevuto un articolo danneggiato o non corrispondente alla descrizione?
- Come impostare le preferenze di notifica?
Servizio Clienti TEMU via Telefono
Nel portale TEMU non è presente un numero di telefono da chiamare, è possibile quindi fare riferimento esclusivamente al servizio di Live Chat.
Servizio Clienti TEMU via Email
La sola mail disponibile per il contatto TEMU è [email protected] , ma si consiglia l’utilizzo di altri canali come i social media.
Contattare il servizio clienti TEMU tramite i Social Media
Il modo migliore per contattare il servizio clienti TEMU è attraverso i social media. Ecco i principali dove puoi trovare e contattare l’assistenza clienti TEMU
Contatta il servizio clienti TEMU attraverso le App dedicate
Indirizzo della sede centrale di Temu:
First Floor, 25 St Stephens Green, Dublin 2, IrlandaDublino 2, Irlanda
fonte: temu.com
Domande frequenti
Per parlare via chat con un operatore devi fare click sul link di assistenza su TEMU A questo punto potrai scrivere il messaggio nella casella apposita e fare click su “INVIA”. Verrai contattato nel minor tempo possibile da un operatore.
E’ possibile inviare una mail a TEMU scrivendo all’indirizzo [email protected]
Accedi alla sezione clienti e fai click su “I miei ordini”. A questo punto puoi selezionare gli articoli che vuoi restituire, indica un motivo e fai click su invia.
Su Shein è possibile pagare con carta di credito (VISA, Mastercard, Maestro, JBC, Diners Club, Postepay, Hype, N26, buddybank, Paypal.
Certo, su TEMU è possibile fare il reso, se non ti piace o se hai sbagliato la taglia, verifica con attenzione le condizioni di reso.
Osservando questa strana vetrina, della TEMU che non si ha a conoscenza chi sono i dirigenti di questa azienda.
Non sia ha conoscenza ne l’indirizzo, e nel numero di telefono.
Mi viene in mente, che questa vetrina sia gestita da mentalità pazza, figli di una grandissima buona nonna in pensione, per non dire altro.
Ho fatto questo numero di telefono cellulare 320-2042184 mi è stato segnalato che è anonimo.
Questi che fanno questo lavoro, sono esseri da segnalare.
Quello che mi dispiace che questa povera disgraziata telematica, non è regolamentata; PERCHE’ : se era regolamentata; queste pubblicazioni
non esistevano.
saluti
Ho un grosso problema. Da una settimana aspettavo un vostro pacco già pagato con carta. Il pacco, vengo a sapere, stamattina da una telefonata da parte di Express SPA’ che giacenza da loro e che oggi è all’ultimo per ritirarlo. Cosa che io non posso fare per sono malata di sclerosi multipla e sono solal mondo. Tutta la mia famiglia è morta un anno fa. E qui non conosco persone. Rimanderanno in dietro il pacco. Per favore, rispeditelo tramite GLS O BRT, preferisco GLS, se possibile, anche perché ribadisco che il pacco è pagato con carta e quello che ho ordinato mi serve. Attendo vostra risposta o contatto telefonico al 3284630796
il mio paco mi e stato consegnato alla posta di cavanela d adige sensa inindirisio io sto a via nicolo zeno 243 sottomarina chioggia 30015
Nn riesco a fare un ordine inesperta vorrei parlare con un operatore
Ciao ho cancellato la traccia di mei ordine manda mi Messaggi mei e-mail…
grazie
ho acquistato una camicia e un giacchino jeans troppo grrandi come posso fare per renderli e cambiarli . michele
Nonostante continue richieste di aiuto non si riesce ad avere una risposta chiara..non mi accetta ai pagamenti dalla carta e neanche in posta si capisce perchè ,provato a fare un ordine minimo ad un vs concorrente e tutto e’ andato in porto velocemente, trovate voi una risposta ho 16 articoli fermi e non posso ordinarli.Grazie