Servizio Assistenza clienti TEMU
Non sai come contattare il servizio clienti TEMU? Non riesci a completare il tuo acquisto? Hai problemi con la tua spedizione? Vuoi parlare con un operatore TEMU? Vuoi fare il reso di un prodotto TEMU? Hai acquistato per sbaglio un articolo su TEMU e vuoi fare il reso? Allora ti trovi nel posto giusto! Infatti qui troverai il link al sito di assistenza e i contatti per risolvere i tuoi problemi con TEMU!.
Sommario
Un po’ di storia
Temu è di proprietà e gestito dalla società PDD Holdings, con sede in Cina e registrata nelle Isole Cayman, che possiede anche Pinduoduo, una popolare piattaforma di commercio online in Cina.
La piattaforma consente ai fornitori con sede in Cina di vendere e spedire direttamente ai clienti senza dover fare affidamento sui magazzini nel paese di destinazione.
Gli acquisti online su Temu possono essere effettuati utilizzando un browser Internet o tramite un’app mobile dedicata.

Assistenza clienti TEMU
Il link ufficiale per l’assistenza clienti TEMU è Servizio clienti TEMU
La pagina di assistenza è suddivisa in più sezioni che guidano l’utente nella risoluzione del suo problema:

Ogni sezione riporta al suo interno delle domande comuni, che guidano l’utente nella risoluzione del suo problema.
- Come fare un reso o cambio merce su Temu
- Pacco mancante che risulta essere stato consegnato
- Come fare un reso?
- Cosa devo fare se dal mio ordine mancano uno o più articoli?
- Perché non riesco a trovare il mio ordine nel mio account?
- Come posso monitorare il mio rimborso?
- Quando riceverò il rimborso? Quanto tempo ci vuole?
- Il reso è gratuito?
- Cosa posso fare se ho ricevuto un articolo danneggiato o non corrispondente alla descrizione?
- Come impostare le preferenze di notifica?
Servizio Clienti TEMU via Telefono
Nel portale TEMU non è presente un numero di telefono da chiamare, è possibile quindi fare riferimento esclusivamente al servizio di Live Chat.
Servizio Clienti TEMU via Email
La sola mail disponibile per il contatto TEMU è [email protected] , ma si consiglia l’utilizzo di altri canali come i social media.
Contattare il servizio clienti TEMU tramite i Social Media
Il modo migliore per contattare il servizio clienti TEMU è attraverso i social media. Ecco i principali dove puoi trovare e contattare l’assistenza clienti TEMU
Contatta il servizio clienti TEMU attraverso le App dedicate
Indirizzo della sede centrale di Temu:
First Floor, 25 St Stephens Green, Dublin 2, IrlandaDublino 2, Irlanda
fonte: temu.com
Domande frequenti
Per parlare via chat con un operatore devi fare click sul link di assistenza su TEMU A questo punto potrai scrivere il messaggio nella casella apposita e fare click su “INVIA”. Verrai contattato nel minor tempo possibile da un operatore.
E’ possibile inviare una mail a TEMU scrivendo all’indirizzo [email protected]
Accedi alla sezione clienti e fai click su “I miei ordini”. A questo punto puoi selezionare gli articoli che vuoi restituire, indica un motivo e fai click su invia.
Su Shein è possibile pagare con carta di credito (VISA, Mastercard, Maestro, JBC, Diners Club, Postepay, Hype, N26, buddybank, Paypal.
Certo, su TEMU è possibile fare il reso, se non ti piace o se hai sbagliato la taglia, verifica con attenzione le condizioni di reso.
ho fatto un ordine con la promessa di regali ho ordinato degli articoli che ho ricevuti pntualmente,ma dei regali promessi niente, fino ad oggi ho fatto molti acquisti non c era bisogno di farne altri con la promessa dei regali che poi non è stata mantenuta, così facendo per i prossimi acquisti
mi rivolgerò altrove ,peccato perchè mi trovavo bene ,con temu
Buongiorno ma ho fatto un ordine ma ancora non ho il numero di ordine
Ho ordinato scarpe bianche numero 36…mi sono arrivate nere numero 37 e divrse dalle altre!
vorrei sapere se ho un credito amio favore
Non so perché e diventata un sito no corretto
2 volte mi hanno fregato per i paco che ho pagato. Però mai consegnato
Tersa volta ho ordinato 4 ordine e ho pagato e mi arrivata solo una
Potete consegnare per quelli che ho pagato?
ho fatto un ordine ed ho visto che non mi viene consegnato a casa. come mai? io non vado a ritirare in nessun altro posto al di fuori del mio indirizzo. altrimenti mi rimborsate importo pagato.
come posso parlare con voi
ARRIVATO ARTICOLO DUE VOLTE COME RENDERLO
HO CAMBIATO POSTA ELETTRONICA E PASSWORD E NON TRROVO PIU’ I MIEI ORDINI CHE ARRIVERANNO IN QUESTI GIORNI CON UNA SPESA DI CIRCA 40 EURO COME POSSO FARE?
HO CAMBIATO POSTA ELETTRONICA E PASSWORD E NON TRROVO PIU’ I MIEI ORDINI CHE ARRIVERANNO IN QUESTI GIORNI CON UNA SPESA DI CIRCA 40 EURO COME POSSO FARE?