Servizio Assistenza clienti TEMU
Non sai come contattare il servizio clienti TEMU? Non riesci a completare il tuo acquisto? Hai problemi con la tua spedizione? Vuoi parlare con un operatore TEMU? Vuoi fare il reso di un prodotto TEMU? Hai acquistato per sbaglio un articolo su TEMU e vuoi fare il reso? Allora ti trovi nel posto giusto! Infatti qui troverai il link al sito di assistenza e i contatti per risolvere i tuoi problemi con TEMU!.
Sommario
Un po’ di storia
Temu è di proprietà e gestito dalla società PDD Holdings, con sede in Cina e registrata nelle Isole Cayman, che possiede anche Pinduoduo, una popolare piattaforma di commercio online in Cina.
La piattaforma consente ai fornitori con sede in Cina di vendere e spedire direttamente ai clienti senza dover fare affidamento sui magazzini nel paese di destinazione.
Gli acquisti online su Temu possono essere effettuati utilizzando un browser Internet o tramite un’app mobile dedicata.

Assistenza clienti TEMU
Il link ufficiale per l’assistenza clienti TEMU è Servizio clienti TEMU
La pagina di assistenza è suddivisa in più sezioni che guidano l’utente nella risoluzione del suo problema:

Ogni sezione riporta al suo interno delle domande comuni, che guidano l’utente nella risoluzione del suo problema.
- Come fare un reso o cambio merce su Temu
- Pacco mancante che risulta essere stato consegnato
- Come fare un reso?
- Cosa devo fare se dal mio ordine mancano uno o più articoli?
- Perché non riesco a trovare il mio ordine nel mio account?
- Come posso monitorare il mio rimborso?
- Quando riceverò il rimborso? Quanto tempo ci vuole?
- Il reso è gratuito?
- Cosa posso fare se ho ricevuto un articolo danneggiato o non corrispondente alla descrizione?
- Come impostare le preferenze di notifica?
Servizio Clienti TEMU via Telefono
Nel portale TEMU non è presente un numero di telefono da chiamare, è possibile quindi fare riferimento esclusivamente al servizio di Live Chat.
Servizio Clienti TEMU via Email
La sola mail disponibile per il contatto TEMU è [email protected] , ma si consiglia l’utilizzo di altri canali come i social media.
Contattare il servizio clienti TEMU tramite i Social Media
Il modo migliore per contattare il servizio clienti TEMU è attraverso i social media. Ecco i principali dove puoi trovare e contattare l’assistenza clienti TEMU
Contatta il servizio clienti TEMU attraverso le App dedicate
Indirizzo della sede centrale di Temu:
First Floor, 25 St Stephens Green, Dublin 2, IrlandaDublino 2, Irlanda
fonte: temu.com
Domande frequenti
Per parlare via chat con un operatore devi fare click sul link di assistenza su TEMU A questo punto potrai scrivere il messaggio nella casella apposita e fare click su “INVIA”. Verrai contattato nel minor tempo possibile da un operatore.
E’ possibile inviare una mail a TEMU scrivendo all’indirizzo [email protected]
Accedi alla sezione clienti e fai click su “I miei ordini”. A questo punto puoi selezionare gli articoli che vuoi restituire, indica un motivo e fai click su invia.
Su Shein è possibile pagare con carta di credito (VISA, Mastercard, Maestro, JBC, Diners Club, Postepay, Hype, N26, buddybank, Paypal.
Certo, su TEMU è possibile fare il reso, se non ti piace o se hai sbagliato la taglia, verifica con attenzione le condizioni di reso.
Buon pomeriggio io ho acquistato un PC portatile da Temù hanno scalato i soldi per poter pagare in 3 volte ma ad oggi non vedo nulla come mai
un pacco non mi è arrivato. del primo ordine non ho ricevuto il rimborso.complicata la restituzione di merce non corrispondete all’ordine .mi è stato richiesto un importo per spese di dogana ,al quale non ho dato corso.sarebbe opportuno indicare la merce con un codice così dapoterlo restituire più facilmente.siete molto imprecisi e pasticcioni.
Buongiorno ho fatto un ordine e mi sono accorta che l’indirizzo di consegna è sbagliato
L’ordine è quasi arrivato
Come posso fare
Vorrei ordinare le scarpe da ginnastica con le luci da donna che costano meno alla consegna
Risulta che mi hanno lasciato iato un pacco il 30 11 alle 11.30 ma io non l ho ricevuto come posso fare
Salve volevo chiedere visto che non ho ricevuto il rimborso
Salve ho fatto un ordine poco fa a mia mamma ma come gli è arrivato il messaggio nella gmail ci siamo accorti chè la via era sbagliata il pagamento è stato fatto come posso fare per parlare con un operatore?
Il pacco non l’ho ritirato anche se le Poste Italiane hanno confermato la consegna di domenica 1 dicembre alle ore 11,30. A quell’ora io ero presente a casa ma non ho avuto chiamate dal postino; comunque ritengo poco probabile che il pacco mi sia stato consegnato (ma non ritirato) in quanto le poste non consegnano nei giorni festivi. Quindi desidero un rimborso della cifra pagata.
Non mi è stato consegnato un pacco che risulta consegnato g.10 u.s.
Desidero il rimborso, ho già riordinato e pagata la merce ordinata precedentemente tranne un cardigan per uomo che risulta esaurito. È la seconda volta che non consegnano un pacco. Solitamente sono precisi.
Vorrei un telefono