Il link ufficiale per l’assistenza clienti TEMU è Servizio clienti TEMU
La pagina di assistenza è suddivisa in più sezioni che guidano l’utente nella risoluzione del suo problema:
Ogni sezione riporta al suo interno delle domande comuni, che guidano l’utente nella risoluzione del suo problema.
Nel portale TEMU non è presente un numero di telefono da chiamare, è possibile quindi fare riferimento esclusivamente al servizio di Live Chat.
La sola mail disponibile per il contatto TEMU è help@temu.com , ma si consiglia l’utilizzo di altri canali come i social media.
Il modo migliore per contattare il servizio clienti TEMU è attraverso i social media. Ecco i principali dove puoi trovare e contattare l’assistenza clienti TEMU
First Floor, 25 St Stephens Green, Dublin 2, IrlandaDublino 2, Irlanda
fonte: temu.com
Per parlare via chat con un operatore devi fare click sul link di assistenza su TEMU A questo punto potrai scrivere il messaggio nella casella apposita e fare click su “INVIA”. Verrai contattato nel minor tempo possibile da un operatore.
E’ possibile inviare una mail a TEMU scrivendo all’indirizzo help@temu.com
Accedi alla sezione clienti e fai click su “I miei ordini”. A questo punto puoi selezionare gli articoli che vuoi restituire, indica un motivo e fai click su invia.
Su Shein è possibile pagare con carta di credito (VISA, Mastercard, Maestro, JBC, Diners Club, Postepay, Hype, N26, buddybank, Paypal.
Certo, su TEMU è possibile fare il reso, se non ti piace o se hai sbagliato la taglia, verifica con attenzione le condizioni di reso.
Nei pacchi arrivati mancano degli acquisti vedo i pacchi forati e richiusi con il nastro adesivo se non verrò ricontattata da voi non acquisterò più nulla grazie
Mi avete fatto pagare articoli che secondo ricevuto dovevano essere in regalo.mi è stato chiesto l’indirizzo di consegna.spiegatemi il motivo
Ho scaricatola APP ma non é stato possibile in nessun modo avere uno degli omaggi tanto promessi nella pubblicità ,si parte decisamente male
Vorrei pagare al corriere al momento della consegna grazie
da oltre venti giorni non ho ancora ricevuto l’ordinazione fatta e regolarmente pagata. Sto ancora spettando una risposta al riguardo.
Dovete trovare un sistema più sicuro per il motivo che sono stato più volte clonato comprando nel vostro sito Temu
Confusione nel carrello degli ordini e se voglio rivedere gli ordini precedenti perché mi sembrava di averli già ordinati non riesco. Quindi quali sono i miei ordini di luglio per cortesia? E che importo mi è stato rimborsato degli ordini precedenti? Grazie
Ho ordinato un abito che doveva arrivare entro il 27 giugno, ma non è mai arrivato perché smarrito ! Credo io abbia diritto ad un rimborso . Grazie
Salve attendo un rimborso x un ordine reso.Quanto tempo dovrei aspettare?Grazie
Continuate a scrivere che mi dovete un rimborso di € 5,00 per ritardata consegna ma non mi è chiaro perché per avete quello che mi spetta devo fare un ulteriore acquisto. Grazie per le spiegazioni.