Servizio Assistenza clienti TEMU
Non sai come contattare il servizio clienti TEMU? Non riesci a completare il tuo acquisto? Hai problemi con la tua spedizione? Vuoi parlare con un operatore TEMU? Vuoi fare il reso di un prodotto TEMU? Hai acquistato per sbaglio un articolo su TEMU e vuoi fare il reso? Allora ti trovi nel posto giusto! Infatti qui troverai il link al sito di assistenza e i contatti per risolvere i tuoi problemi con TEMU!.
Sommario
Un po’ di storia
Temu è di proprietà e gestito dalla società PDD Holdings, con sede in Cina e registrata nelle Isole Cayman, che possiede anche Pinduoduo, una popolare piattaforma di commercio online in Cina.
La piattaforma consente ai fornitori con sede in Cina di vendere e spedire direttamente ai clienti senza dover fare affidamento sui magazzini nel paese di destinazione.
Gli acquisti online su Temu possono essere effettuati utilizzando un browser Internet o tramite un’app mobile dedicata.
Assistenza clienti TEMU
Il link ufficiale per l’assistenza clienti TEMU è Servizio clienti TEMU
La pagina di assistenza è suddivisa in più sezioni che guidano l’utente nella risoluzione del suo problema:
Ogni sezione riporta al suo interno delle domande comuni, che guidano l’utente nella risoluzione del suo problema.
- Come fare un reso o cambio merce su Temu
- Pacco mancante che risulta essere stato consegnato
- Come fare un reso?
- Cosa devo fare se dal mio ordine mancano uno o più articoli?
- Perché non riesco a trovare il mio ordine nel mio account?
- Come posso monitorare il mio rimborso?
- Quando riceverò il rimborso? Quanto tempo ci vuole?
- Il reso è gratuito?
- Cosa posso fare se ho ricevuto un articolo danneggiato o non corrispondente alla descrizione?
- Come impostare le preferenze di notifica?
Servizio Clienti TEMU via Telefono
Nel portale TEMU non è presente un numero di telefono da chiamare, è possibile quindi fare riferimento esclusivamente al servizio di Live Chat.
Servizio Clienti TEMU via Email
La sola mail disponibile per il contatto TEMU è [email protected] , ma si consiglia l’utilizzo di altri canali come i social media.
Contattare il servizio clienti TEMU tramite i Social Media
Il modo migliore per contattare il servizio clienti TEMU è attraverso i social media. Ecco i principali dove puoi trovare e contattare l’assistenza clienti TEMU
Contatta il servizio clienti TEMU attraverso le App dedicate
Indirizzo della sede centrale di Temu:
First Floor, 25 St Stephens Green, Dublin 2, IrlandaDublino 2, Irlanda
fonte: temu.com
Domande frequenti
Per parlare via chat con un operatore devi fare click sul link di assistenza su TEMU A questo punto potrai scrivere il messaggio nella casella apposita e fare click su “INVIA”. Verrai contattato nel minor tempo possibile da un operatore.
E’ possibile inviare una mail a TEMU scrivendo all’indirizzo [email protected]
Accedi alla sezione clienti e fai click su “I miei ordini”. A questo punto puoi selezionare gli articoli che vuoi restituire, indica un motivo e fai click su invia.
Su Shein è possibile pagare con carta di credito (VISA, Mastercard, Maestro, JBC, Diners Club, Postepay, Hype, N26, buddybank, Paypal.
Certo, su TEMU è possibile fare il reso, se non ti piace o se hai sbagliato la taglia, verifica con attenzione le condizioni di reso.
Ho messo nei carrello altri ordini ma se non mi viene rimborsato o consegnato il pacco ordinato non faccio più ordini
Il 25 /6/2024 mi dite che è stato consegnato il pacco con il ventilatore e le batterie ricaricabili io non ho ricevuto niente vorrei essere rimborsato aspetto una vostra risposta
il 26.6.24 ho versato 119,17 .non ho ancora ricevuto mio pacco
Ho già inviato un commento dicendo che avanzo ancora io 45€ da voi ma mi chiedete di pagare ancora ma se ho il residuo del rimborso di 95 euro perché devo pagare ancora ?
Buongiorno,sono Azad ho ordinato scorso mese ho ordinato delle cose su Temu.
Ancora non sono arrivati ancora 5prodotti.vorrei sapere qualcosa da voi,grazie
il mio ordne non sono arrivati da 4 giu el corriere non va
Stato ritardo il congsenio, e poi su il messaggio s’ecrito assente il destinatario il 25/03/2024.al ore15:58
Chi io sono a casa?????????
Ho una nuova carta ma per pagare cosa dovrò fare mettere nuovo codice
Ho cercato di pagare on la postpay ma risulta bloccato. Ho fatto altri ordini con altre categorie ed è andato sempre bene
Buongiorno dopo tanto insistenza da voi prendo il pacco del 100% rimborso della vostra pubblicità, e ho effettuato l’ordine dello spremi agrumi da 28,02 euro se non mi rimborsate il totale da me pagato, non spedite il mio ordine, e fatemi direttamente il rimborso del mio ordine di 28,02 euro.grazie per la comprensione. E se è una pubblicità ingannevole allora basta. Saluti Egidio G.
Salve, innanzi tutto volevo fare i complimenti dei prodotti che vendete ne ho acquistati diversi in un uno ordine tipo: 2 runner, 1 lenzuolo matrimoniale e 1 sacco per piumone matrimoniale, sono soddisfatta, la carta prepagata era da ricaricare, ho chiesto ad una amica di latina di ordinarli anticipando la somma a Voi dovuta, sono pervenuti il 29.02.2024.
Chiedo cortesemente di non sollecitare più questi prodotti elencati già ricevuti. Grazie per l’attenzione prestata. Saluti Patrizia
Ho pagato 2€ per un pacco a sorpresa e non ne so’ più nulla che fine ha fatto?