Servizio Assistenza clienti TEMU
Non sai come contattare il servizio clienti TEMU? Non riesci a completare il tuo acquisto? Hai problemi con la tua spedizione? Vuoi parlare con un operatore TEMU? Vuoi fare il reso di un prodotto TEMU? Hai acquistato per sbaglio un articolo su TEMU e vuoi fare il reso? Allora ti trovi nel posto giusto! Infatti qui troverai il link al sito di assistenza e i contatti per risolvere i tuoi problemi con TEMU!.
Sommario
Un po’ di storia
Temu è di proprietà e gestito dalla società PDD Holdings, con sede in Cina e registrata nelle Isole Cayman, che possiede anche Pinduoduo, una popolare piattaforma di commercio online in Cina.
La piattaforma consente ai fornitori con sede in Cina di vendere e spedire direttamente ai clienti senza dover fare affidamento sui magazzini nel paese di destinazione.
Gli acquisti online su Temu possono essere effettuati utilizzando un browser Internet o tramite un’app mobile dedicata.
Assistenza clienti TEMU
Il link ufficiale per l’assistenza clienti TEMU è Servizio clienti TEMU
La pagina di assistenza è suddivisa in più sezioni che guidano l’utente nella risoluzione del suo problema:
Ogni sezione riporta al suo interno delle domande comuni, che guidano l’utente nella risoluzione del suo problema.
- Come fare un reso o cambio merce su Temu
- Pacco mancante che risulta essere stato consegnato
- Come fare un reso?
- Cosa devo fare se dal mio ordine mancano uno o più articoli?
- Perché non riesco a trovare il mio ordine nel mio account?
- Come posso monitorare il mio rimborso?
- Quando riceverò il rimborso? Quanto tempo ci vuole?
- Il reso è gratuito?
- Cosa posso fare se ho ricevuto un articolo danneggiato o non corrispondente alla descrizione?
- Come impostare le preferenze di notifica?
Servizio Clienti TEMU via Telefono
Nel portale TEMU non è presente un numero di telefono da chiamare, è possibile quindi fare riferimento esclusivamente al servizio di Live Chat.
Servizio Clienti TEMU via Email
La sola mail disponibile per il contatto TEMU è [email protected] , ma si consiglia l’utilizzo di altri canali come i social media.
Contattare il servizio clienti TEMU tramite i Social Media
Il modo migliore per contattare il servizio clienti TEMU è attraverso i social media. Ecco i principali dove puoi trovare e contattare l’assistenza clienti TEMU
Contatta il servizio clienti TEMU attraverso le App dedicate
Indirizzo della sede centrale di Temu:
First Floor, 25 St Stephens Green, Dublin 2, IrlandaDublino 2, Irlanda
fonte: temu.com
Domande frequenti
Per parlare via chat con un operatore devi fare click sul link di assistenza su TEMU A questo punto potrai scrivere il messaggio nella casella apposita e fare click su “INVIA”. Verrai contattato nel minor tempo possibile da un operatore.
E’ possibile inviare una mail a TEMU scrivendo all’indirizzo [email protected]
Accedi alla sezione clienti e fai click su “I miei ordini”. A questo punto puoi selezionare gli articoli che vuoi restituire, indica un motivo e fai click su invia.
Su Shein è possibile pagare con carta di credito (VISA, Mastercard, Maestro, JBC, Diners Club, Postepay, Hype, N26, buddybank, Paypal.
Certo, su TEMU è possibile fare il reso, se non ti piace o se hai sbagliato la taglia, verifica con attenzione le condizioni di reso.
Buonasera nell’ultimo ordine ricevuto N°PO098-01301306119032725 mancava il prodotto mini calibro portachiavi.
Attendo notizie in merito
Saluti
Barbara Luciano
Come mai mi fate un regalo gratis…..e poi Devo fare un ‘aquisto minimo di 30€? Per averlo. Sono già un cliente questo non è corretto.saluti.
Ho ricevuto un pacco con un prodotto non ordinato
Per favore contattatemi.
E’ praticamente impossibile avere delle risposte. Non è serio da parte vostra.
Chiedo tanto mi arriverà la merce che ho ordinato il 04/03/25 la data di scadenza era il 20/03/24 chiedo la mia merce ho il rimborso dei miei soldi
Non riesco più a tracciare il mio pacco.ogni tanto arriva un messaggio per il rimborso ma devo spendere altri euro per averli.io voglio o il mio pacco o i miei soldi
Perché nelle scarpe donna non mettete anche l’altezza del tacco ? È importante quando si acquista una scarpa !!!!
Ho acquistato una friggitrice ad aria 113 euro con bonus di 50 euro, però l’addebito è stato di 113 euro perché?
Salve ho ricevuto un pacco che non avevo effettuato il pagamento come mai?
Sconsiglio acquisti di scarpe. I numeri non corrispondono e non conviene restituure l’articolo
Mi sto chiedendo quanto ancora devo aspettare la merce ordinata l 11 marzo. Continuo a ricevere email da voi per rimborsi vari che non mi interessano. Chiedo solo di avere ciò che ho ordinato.La pazienza si sta esaurendo.Devo forse contattare l’ unione consumatori? Se entro lunedì non avrò la merce prenderò i dovuti provvedimenti.
Perche ieri sera nel carrello avevo scarpe prezzo molto buono ed ora le avete messe 20 euro di piu’ peccato perche io sono un buon cliente
Ho fatto un ordine non ho ricevuto niente ,pero’ vi siete presi i soldi attendo risposta Grazie
Buona sera sono Elena Vasilica montecompatri laghetto provincia di Roma ordine ancora non è arrivado numero del ordine e6sonk547soo1em3