Servizio Assistenza clienti SKY
Non sai come contattare il servizio clienti SKY? Non riesci a configurare il tuo smartphone per vedere i contenuti di SKY? Vuoi parlare con un operatore SKY? Hai problemi con il pagamento a SKY? Hai problemi con l’app SKYGO?Allora ti trovi nel posto giusto! Infatti qui troverai tutti i modi in cui contattare l’assistenza per risolvere i tuoi problemi con SKY.
Sommario
Un Po’ di storia
Sky Italia, commercialmente conosciuta come Sky, è una piattaforma televisiva italiana a pagamento edita dall’omonima azienda. È nata il 31 luglio 2003 dalla fusione di Stream TV e TELE+ Digitale. Fornisce i propri servizi e contenuti sulla televisione satellitare attraverso un’antenna parabolica orientata al 13º grado est, un set-top box e una smart card abilitata alla visione dei contenuti. Dal 17 aprile 2015 trasmette il proprio bouquet di canali anche sulla televisione digitale via cavo, attraverso la rete telefonica in fibra ottica (ove presente) e ADSL2+ dei più importanti operatori telefonici italiani, sempre mediante un set-top box e una smart card abilitata. Dal 5 giugno 2018 trasmette una selezione dei propri canali anche sul digitale terrestre attraverso una smart card e un modulo CAM abilitati.
Assistenza Clienti
Il link ufficiale per l’assistenza clienti è: link
Sky offre innanzitutto dei Percorsi Guidati selezionando l’area in cui si desidera avere assistenza. Indicando le difficoltà riscontrate si verrà accompagnati per tutto il percorso fino alla risoluzione.
Al termine di ogni percorso, se il problema non è stato risolto, potrete contattare gratuitamente il servizio clienti sky con operatore sui vari canali : chat , telefono o negozio fisico.
Chat
Sky dispone di una comodissima chat con assistente virtuale dove puoi contattare l’assistenza clienti automatizzata,sugli argomenti e i problemi più comuni.
La chat si attiva cliccando sul pulsante in basso a destra:
Qualora non trovassimo l’argomento che ci interessa possiamo digitare la parola “operatore” e l’assistente virtuale SKY ci mostrerà i link di accesso ai vari canali, dovremo però prima autenticarci con il nostro SkyID.
Contatta il servizio clienti SKY tramite il telefono
Sky offre la possibilità sia di telefonare per parlate con un operatore, che di esser richiamato da un operatore Sky per avere il supporto necessario:
Ti chiama SKY
Dopo aver effettuato il percorso guidato per la risoluzione del proprio problema, se ancora si è trovata la giusta soluzione si può usufruire del servizio Ti chiama SKY. Scegli se vuoi essere ricontattato in una particolare fascia oraria per te più comoda, andando su Fissa un Appuntamento o desideri essere ricontattato subito, andando su Chiamami Ora.
Contatti Telefonici Servizio Clienti Sky
Se invece preferisci essere tu a telefonare allora sappi che i numeri per contattare un operatore Sky e ricevere assistenza telefonica sono i seguenti:
- Il numero Fai da te 02917171 è attivo 7 giorni su 7, 24 ore su 24, e risponde al costo di una chiamata su rete fissa prevista dal tuo operatore. Interagirai con una voce registrata, ricorda di tenere a portata di mano i tuo codice cliente.
- Puoi parlare con il Servizio Clienti Sky tutti i giorni, dalle 8.30 alle 22.30, chiamando il: 199.100.400. Il costo massimo della chiamata da telefono fisso senza scatti alla risposta è di 15 € cent/min. (iva inclusa). Per chiamate da cellulare, i costi sono legati all’operatore utilizzato.
- Chiamando gratuitamente il 170 My Team 7 giorni su 7, dalle 8.00 alle 22.30. Potrai contattare un nostro specialista gratuitamente anche al 800.918.918 se il tuo operatore non permette le chiamate verso il 170. Se ti trovi all’estero puoi usufruire del servizio MyTeam chiamando il numero 0282720170.
Servizio Clienti Sky nei Negozi fisico
Se il tuo problema non può essere risolto contattando il servizio clienti Sky o scrivendo ad un operatore tramite i canali a distanza, allora hai la possibilità di recarti in un negozio SkyService. Il sito Web di Sky ti permette di trovare quello più vicino a te in questa pagina. Inserendo il tuo indirizzo potrai vedere tutti i punti SkyService vicini a te e dopo averne selezionato uno inviare un messaggio per richiedere un appuntamento o segnarti il numero di telefono per contattarlo.
Fonte: assistenza.sky.it
buon giorno, devo parlare con un operatore x il pagamento della fattura ricevuta non e’ importo che ce nel mio abbonamento e’ urgente ho pagato il doppio del solito
Buongiorno
ho tre vecchi decoder Sky e vorrei sapere se devo restituirli o posso smaltirli presso l’oasi ecologica della mia città
Grazie
Buonasera ho telefonato invano, ho lasciato il mio numero di telefono per essere chiamata, la prima volta ho scelto subito , mi hanno chiamato dopo un’ora e mezza e non potevo parlare. Ho fissato un appuntamento telefonico per stasera ma nulla, devo cambiare il contratto cosa devo aspettare? la Befana?
ho chiesto di disdire il mio abbonamento a SKY percè mi sono trasferito a casa di mio figlio. A suo tempo, sottoscrissi un contratto con Fast Web abbinato a SKY
SONO CLIENTE DALLA NASCITA DI SKY ( CODICE 2270080) E AVENDO FATTO PIU DI DUE MESI FA IL CAMBIO DI CONTO CORRENTE (IBAN: GR 200 140 4300 4300 0210 10 88 258 ) , BANCA GRECA, ALPHA BANK, E AVENDO FATTO LA VERIFICA PRESSO LA MIA BANCA CHE IL COLLEGAMENTO DEL MIO CONTO CON SKY AVEVA UN CODICE ERRATO (CODICE RELATIVO A PRELIEVO IN CONTANTI E NON BONIFICO) E AVENDO CONTATTATO SKY AL TELEFONO PIU VOLTE, VI COMUNICO CHE NON VIENE ADDEBITATO SUL MIO CONTO DALLA FATTURA DI MAGGIO IL CANONE .
DESIDERO SIA RISOLTO AL PIU PRESTO.
CORDIALI SALUTI.
Aiuto!! Sky continua ad addebitarmi le fatture ma ho disdetto 2 mesi fa!!! come devo fare???
Buonasera Daniele,
puoi chiamare il servizio clienti Sky per parlare con un operatore al numero 199.100.400, attivo tutti i giorni dalle 8.30 alle 22.30 (a pagamento) oppure lo 02.917.171 attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, al costo di una normale chiamata su rete fissa.