Servizio Assistenza clienti SHEIN
Non sai come contattare il servizio clienti Shein? Problemi con Shein? Non riesci a completare il tuo acquisto? Hai problemi con la tua spedizione? Vuoi parlare con un operatore Shein? Vuoi fare il reso di un prodotto Shein? Hai acquistato per sbaglio un articolo su Shein e vuoi fare il reso? Vuoi fare un reclamo a Shein? Allora ti trovi nel posto giusto! Infatti qui troverai il link al sito di assistenza e i contatti per risolvere i tuoi problemi con Shein!.
Sommario
Un po’ di storia
SHEIN è una piattaforma web per la vendita di abbigliamento online. L’azienda è specializzata principalmente nell’abbigliamento femminile, ma offre anche quello maschile, abbigliamento per bambini, accessori, scarpe, borse e tanti altri articoli di moda. SHEIN opera principalmente all’Europa, agli Stati Uniti, all’Australia e al Medio Oriente.
Il marchio è stato fondato nell’ottobre 2008 e da allora il suo obbiettivo è di rispettare la sua filosofia secondo cui “tutti possono apprezzare la bellezza della moda“. Le sue attività coprono più di 220 paesi e regioni del mondo.
Shein è molto conosciuto per la sua linea di abbigliamento “Curvy”, molto apprezzato da tutte le donne.
Assistenza clienti Shein
Il link ufficiale per l’assistenza clienti Shein è Servizio Clienti Shein
La pagina di assistenza è suddivisa in più sezioni che guidano l’utente nella risoluzione del suo problema:
Ogni sezione riporta al suo interno delle domande comuni, che guidano l’utente nella risoluzione del suo problema.
- Problema con il pacco
- Perche‘ il mio pacco in Belgio ?
- Posso cambiare il mio indirizzo di consegna?
- Perché il mio ordine è stato diviso in 2 (o più) pacchi?
- Perché il mio pacco è tornato indietro?
- Spedizione
- Non ho ancora ricevuto il mio pacco. Dov’è si trova?
- Dov’è il mio pacco?
- Quali sono i tempi di consegna?
- Come posso rintracciare il mio pacco?
- Perché non ho ricevuto l’e-mail di conferma per l’invio del mio ordine?
- Reso e rimborso
- Qual è la procedura di reso?
- Come posso restituire i miei articoli?
- Posso fare un cambio taglia?
- Dov’è il mio rimborso?
- Cosa e’ l’assicurazione del reso?
- Pagamento & Promozioni
- Accettate la carta Postepay?
- Cosa devo fare se ci sono due addebiti dello stesso ordine da parte di SHEIN sul mio estratto conto bancario?
- Errore di pagamento
- È sicuro usare la mia carta di credito su SHEIN?
- Quali metodi di pagamento sono disponibili?
- Articoli & Scorta
- Da dove vengono i miei articoli?
- Gli articoli esauriti possono essere di nuovo disponibili?
- Come scegliere la mia taglia?
- Usate pelliccia e vera pelle?
- Il prezzo di un articolo non corrisponde al prezzo al quale l’ho comprato. Mi rimborsate la differenza?
- Conto
- Offrite anche un servizio all’ingrosso?
- Come guadagnare Punti?
- Quanto tempo ci vuole per recuperare i miei Punti?
- Come posso annullare l’iscrizione alla newsletter?
- Come prelevare il saldo dal mio portafoglio?
Assistente Virtuale Servizio clienti Shein
Shein dispone di un avanzato sistema si assistenza virtuale, sempre pronto e disponibile a risolvere qualunque dubbio o problema dei clienti.
Il sersvizio Live Chat è disponibile dal lunedì alla domenica : 09:00-22:00. E’ possibile inserire un Ticket, e riceverà risposta entro 24 ore. Le chiamate sono disponbili dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00
Servizio Clienti Shein via Telefono
Nonostante nella pagina del servizio clienti Shein venga menzionata la possibilità di contattarli via telefono, non è presente alcun numero diretto, è possibile quindi fare riferimento esclusivamente al servizio di Live Chat.
Servizio Clienti Shein via Email
La sola mail disponibile per il contatto Shein è [email protected] , ma si consiglia l’utilizzo di altri canali come i social media.
Contattare il servizio clienti Shein tramite i Social Media
Il modo migliore per contattare il servizio clienti Shein è attraverso i social media. Ecco i principali dove puoi trovare e contattare l’assistenza clienti Shein.
Inoltre se vuoi un contatto più immediato usa Messenger di Facebook, troverai gli operatori del servizio clienti Shein pronti ad aiutarti
Facebook Messenger Servizio Clienti Shein
Contatta il servizio clienti Shein attraverso le App dedicate
Play Store App Shein (Android)
fonte: it.shein.com
Domande frequenti
Per parlare via chat con un operatore devi fare click sul link di assistenza su shein.it. A questo punto potrai scrivere il messaggio nella casella apposita e fare click su “INVIA”. Verrai contattato nel minor tempo possibile da un operatore.
E’ possibile inviare una mail a Shein scrivendo all’indirizzo [email protected]
Accedi alla sezione clienti e fai click su “I miei ordini”. Fai click sul menu “Rendere un articolo”. A questo punto puoi selezionare gli articoli che vuoi restituire, indica un motivo e fai click su invia. Ora dovrai scegliere come ricevere il rimborso, tra “metodo di pagamento” e “Portafoglio Shein”. E’ sempre possibile richiedere il rimborso nel “Conto di pagamento originale”
Il portafoglio Shein è un portafoglio virtuale collegato all’account SHEIN, può essere utilizzato per acquistare o per ottenere rimborsi.
Su Shein è possibile pagare con carta di credito (VISA, Mastercard, Maestro, JBC, Diners Club, Postepay, Hype, N26, buddybank, Paypal e tramite carte regalo Shein.
Si, puoi applicare i coupon e i punti bonus al tuo ordine al momento del pagamento. Una volta inserito il coupon e i punti devi fare click su “Applicare”, in questo modo il totale verrà ricalcolato
Certo, su Shein è possibile fare il reso, se non ti piace o se hai sbagliato la taglia!
Avete rimandato indietro il mio pacco , che non ho potuto ritirare causa covid
Salve, ieri ho fatto diversi acquisti, tra i quali diversi cappelli tra cui : 1 CAPPELLO BEICE 1 CAPPELLO BIANCO 1 CAPPELLO AZZURRO ELETTRICO etc.
Nell’email che m’avete inviato ci sono 2 CAPPELLI UGUALI e NO 1 BEICE e 1 BIANCO. INOLTRE C’E’ UN CAPPELLO VERDONE mentre io ho acquistato 1 CAPPELLO AZZURRO ELETTRICO !!!
Vorrei cortesemente, m’inviaste i cappelli da me scelti :
1 CAPPELLO BIANCO
1 CAPPELLO BEICE
1 CAPPELLO AZZURRO ELETTRICO a parte gli altri cappelli che sono del colore giusto. Grazie
Claudia
Non ho ricevuto nessun rimborso di in reso spedito il 27/09/2023. Non c’è modo di parlare con nessuno. È la prima volta che acquisto su SCHEIN e sinceramente non ripeterò la cosa ho sempre acquistato su AMAZON mai avuto problemi di comunicazione.
Io invece alla data, nonostante nella mia scheda dati personali abbia inserito tutti i dati di spedizione indicati, sembra che il pacco dove l’accredito è avvenuto nell’imminente all’ordine effettuato, non riescano a consegnarlo per mancanza di int e scala che ho inserito per ben 3 volte. Anche io non ho mai acquistato da qs sito, spero di risolvere la problematica che hanno riscontrato e poi chiudero’ il mio account. Nessun altro acquisto qui da parte mia
Solito problema ma hanno dato i restiuito adesso?
Ho perso il mio pacco non riesco a rintracciarlo cosa posso fare??
io ho fatto un ordine due settimane fa e ancora non mi è arrivato nn so se sono in ritardo o cosa
Ho ricevuto la taglia sbagliata come faccio a contattare?
Buongiorno scrivo per conto di mia figlia perché ha il telefono in assistenza. Non ha ancora ricevuto il pacco ordinato il 2 ottobre a nome di schiera Michelle
Buongiorno, sapere come posso fare a contattare shein per un mancato rimborso? Sto aspettando un rimborso da maggio.
Grazie
I miei pacchi da giorni risultano in Italia e sono fermi e non capisco perché non mi arriva nulla, sono davvero stufa , se non dovessero arrivare procederò con la querela.
Perché li stanno mandano con le poste, finché consegnava BRT, era tutto aposto
Premettendo che io ho effettuato l
Ordine su SHEIN il 29 settembre stasera mi arriva un messaggio dove c era scritto che la consegna era stata effettuata oggi alle 17.35 ( tutto questo senza saperlo perché controllando OGNI SANTO GIORNO dove fosse il mio pacco, mi segnava località diverse come ad esempio FERNO o che addirittura era fermo alla dogana, poi di punto in bianco cambiava località e dava località diverse.) alle 23 di oggi mi arriva appunto il messaggio che la consegna non è andata a buon fine perché in casa non c era nessuno ( ripeto che la consegna non era prevista per oggi altrimenti avrei fatto in modo di far trovare qualcuno, visto che io e il mio compagno eravamo entrambi a lavoro!) ho letto che tempo 45 giorni per contattare il corriere altrimenti il pacco torna al mittente. Io non sto capendo SHEIN perché una cosa del genere non mi era mai successa, e non è la prima volta che ci ordino.. cosa sta combinando con questi cavolo di ordini!! Non so come contattare il corriere perché non so chi me lo ha consegnato visto che non mi è stato lasciato nessun foglio della consegna di oggi!!! A qualcuno è capitata una cosa del genere? Se sì potete aiutarmi per favore? Grazie
Ho fatto un ordine dal 4 ottobre, sono sempre disponibile, e dicono che non è stato possibile effettuare la consegna perché non ero a casa, questo non è assolutamente vero. Questa è la mia prima esperienza con Shein, è pessima. I vostri servizi sono pessimi.
Non abbiamo ricevuto il pacco, hanno bussato ma pensavano che non fosse shein essendo che il postino del pacco non ha detto schein
Salve io devo ricevere un pacco, però l’indirizzo e stato scritto sbagliato e adesso il pacco e fermo in deposito a Lattina come faccio ad averlo?
Non mi arriva ti un pacco