Servizio Assistenza clienti SHEIN
Non sai come contattare il servizio clienti Shein? Problemi con Shein? Non riesci a completare il tuo acquisto? Hai problemi con la tua spedizione? Vuoi parlare con un operatore Shein? Vuoi fare il reso di un prodotto Shein? Hai acquistato per sbaglio un articolo su Shein e vuoi fare il reso? Vuoi fare un reclamo a Shein? Allora ti trovi nel posto giusto! Infatti qui troverai il link al sito di assistenza e i contatti per risolvere i tuoi problemi con Shein!.
Sommario
Un po’ di storia
SHEIN è una piattaforma web per la vendita di abbigliamento online. L’azienda è specializzata principalmente nell’abbigliamento femminile, ma offre anche quello maschile, abbigliamento per bambini, accessori, scarpe, borse e tanti altri articoli di moda. SHEIN opera principalmente all’Europa, agli Stati Uniti, all’Australia e al Medio Oriente.
Il marchio è stato fondato nell’ottobre 2008 e da allora il suo obbiettivo è di rispettare la sua filosofia secondo cui “tutti possono apprezzare la bellezza della moda“. Le sue attività coprono più di 220 paesi e regioni del mondo.
Shein è molto conosciuto per la sua linea di abbigliamento “Curvy”, molto apprezzato da tutte le donne.
Assistenza clienti Shein
Il link ufficiale per l’assistenza clienti Shein è Servizio Clienti Shein
La pagina di assistenza è suddivisa in più sezioni che guidano l’utente nella risoluzione del suo problema:
Ogni sezione riporta al suo interno delle domande comuni, che guidano l’utente nella risoluzione del suo problema.
- Problema con il pacco
- Perche‘ il mio pacco in Belgio ?
- Posso cambiare il mio indirizzo di consegna?
- Perché il mio ordine è stato diviso in 2 (o più) pacchi?
- Perché il mio pacco è tornato indietro?
- Spedizione
- Non ho ancora ricevuto il mio pacco. Dov’è si trova?
- Dov’è il mio pacco?
- Quali sono i tempi di consegna?
- Come posso rintracciare il mio pacco?
- Perché non ho ricevuto l’e-mail di conferma per l’invio del mio ordine?
- Reso e rimborso
- Qual è la procedura di reso?
- Come posso restituire i miei articoli?
- Posso fare un cambio taglia?
- Dov’è il mio rimborso?
- Cosa e’ l’assicurazione del reso?
- Pagamento & Promozioni
- Accettate la carta Postepay?
- Cosa devo fare se ci sono due addebiti dello stesso ordine da parte di SHEIN sul mio estratto conto bancario?
- Errore di pagamento
- È sicuro usare la mia carta di credito su SHEIN?
- Quali metodi di pagamento sono disponibili?
- Articoli & Scorta
- Da dove vengono i miei articoli?
- Gli articoli esauriti possono essere di nuovo disponibili?
- Come scegliere la mia taglia?
- Usate pelliccia e vera pelle?
- Il prezzo di un articolo non corrisponde al prezzo al quale l’ho comprato. Mi rimborsate la differenza?
- Conto
- Offrite anche un servizio all’ingrosso?
- Come guadagnare Punti?
- Quanto tempo ci vuole per recuperare i miei Punti?
- Come posso annullare l’iscrizione alla newsletter?
- Come prelevare il saldo dal mio portafoglio?
Assistente Virtuale Servizio clienti Shein
Shein dispone di un avanzato sistema si assistenza virtuale, sempre pronto e disponibile a risolvere qualunque dubbio o problema dei clienti.
Il sersvizio Live Chat è disponibile dal lunedì alla domenica : 09:00-22:00. E’ possibile inserire un Ticket, e riceverà risposta entro 24 ore. Le chiamate sono disponbili dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00
Servizio Clienti Shein via Telefono
Nonostante nella pagina del servizio clienti Shein venga menzionata la possibilità di contattarli via telefono, non è presente alcun numero diretto, è possibile quindi fare riferimento esclusivamente al servizio di Live Chat.
Servizio Clienti Shein via Email
La sola mail disponibile per il contatto Shein è [email protected] , ma si consiglia l’utilizzo di altri canali come i social media.
Contattare il servizio clienti Shein tramite i Social Media
Il modo migliore per contattare il servizio clienti Shein è attraverso i social media. Ecco i principali dove puoi trovare e contattare l’assistenza clienti Shein.
Inoltre se vuoi un contatto più immediato usa Messenger di Facebook, troverai gli operatori del servizio clienti Shein pronti ad aiutarti
Facebook Messenger Servizio Clienti Shein
Contatta il servizio clienti Shein attraverso le App dedicate
Play Store App Shein (Android)
fonte: it.shein.com
Domande frequenti
Per parlare via chat con un operatore devi fare click sul link di assistenza su shein.it. A questo punto potrai scrivere il messaggio nella casella apposita e fare click su “INVIA”. Verrai contattato nel minor tempo possibile da un operatore.
E’ possibile inviare una mail a Shein scrivendo all’indirizzo [email protected]
Accedi alla sezione clienti e fai click su “I miei ordini”. Fai click sul menu “Rendere un articolo”. A questo punto puoi selezionare gli articoli che vuoi restituire, indica un motivo e fai click su invia. Ora dovrai scegliere come ricevere il rimborso, tra “metodo di pagamento” e “Portafoglio Shein”. E’ sempre possibile richiedere il rimborso nel “Conto di pagamento originale”
Il portafoglio Shein è un portafoglio virtuale collegato all’account SHEIN, può essere utilizzato per acquistare o per ottenere rimborsi.
Su Shein è possibile pagare con carta di credito (VISA, Mastercard, Maestro, JBC, Diners Club, Postepay, Hype, N26, buddybank, Paypal e tramite carte regalo Shein.
Si, puoi applicare i coupon e i punti bonus al tuo ordine al momento del pagamento. Una volta inserito il coupon e i punti devi fare click su “Applicare”, in questo modo il totale verrà ricalcolato
Certo, su Shein è possibile fare il reso, se non ti piace o se hai sbagliato la taglia!
Perché il servizio clienti non è più disponibile? Non risponde mai nessuno.
Servizio schifoso grande truffa fatto due ordini per 52 euro ricevuto parte del primo pacco per un valore di 10 euro e il resto nulla grandissima truffa. Non compererò mai più ladri………i soldi catturati subito merce mai arrivata ladri
Il mio pacco è fermo dal 26 giugno a “hub internazionale dati di spedizione trasmessi a gls…
Salve ho bisogno di ripristinare il mio account, la mia email,si accavallano 2 account, ma quello vecchi quando cerco di mettere l amail non riesco a inserirlo potete farlo voi per favore
Anomalia di consegna..
Dov’è il mio pacco?
Salve ,vorrei un in’informazione sulla taglia di un vestito che ho nel carrello e vorrei acquistare.
Non so che taglia prendere ,vestono regolari le taglie?
La ditta BRT non è fidabile il mio pacco non è arrivato io ero a casa non a nemmeno suonato il campanello. Solo perché non c’era il mio nome sul campanello
Buona sera
Aspettavo oggi un pacco in via Allende 22dozza mi chiamo D”Agostino Rosa .
Ho ricevuto ben 2 mali da GLS che mi comunica che la consegna non è andata a buon fine .
Ma io ero a casa e nessuno corriere ha suonato al mio campanello.
Spero che il pacco mi venga regolarmente consegnato al più presto possibile .
Perché il mio ordine è stato diviso in 2 (o più) pacchi?
Dove il mio pacco ?
Il mio pacco non so dove vorrei un riordine
Numero di ordine GSON7803A001NHV