Servizio Assistenza clienti SHEIN
Non sai come contattare il servizio clienti Shein? Problemi con Shein? Non riesci a completare il tuo acquisto? Hai problemi con la tua spedizione? Vuoi parlare con un operatore Shein? Vuoi fare il reso di un prodotto Shein? Hai acquistato per sbaglio un articolo su Shein e vuoi fare il reso? Vuoi fare un reclamo a Shein? Allora ti trovi nel posto giusto! Infatti qui troverai il link al sito di assistenza e i contatti per risolvere i tuoi problemi con Shein!.
Sommario
Un po’ di storia
SHEIN è una piattaforma web per la vendita di abbigliamento online. L’azienda è specializzata principalmente nell’abbigliamento femminile, ma offre anche quello maschile, abbigliamento per bambini, accessori, scarpe, borse e tanti altri articoli di moda. SHEIN opera principalmente all’Europa, agli Stati Uniti, all’Australia e al Medio Oriente.
Il marchio è stato fondato nell’ottobre 2008 e da allora il suo obbiettivo è di rispettare la sua filosofia secondo cui “tutti possono apprezzare la bellezza della moda“. Le sue attività coprono più di 220 paesi e regioni del mondo.
Shein è molto conosciuto per la sua linea di abbigliamento “Curvy”, molto apprezzato da tutte le donne.
Assistenza clienti Shein
Il link ufficiale per l’assistenza clienti Shein è Servizio Clienti Shein
La pagina di assistenza è suddivisa in più sezioni che guidano l’utente nella risoluzione del suo problema:
Ogni sezione riporta al suo interno delle domande comuni, che guidano l’utente nella risoluzione del suo problema.
- Problema con il pacco
- Perche‘ il mio pacco in Belgio ?
- Posso cambiare il mio indirizzo di consegna?
- Perché il mio ordine è stato diviso in 2 (o più) pacchi?
- Perché il mio pacco è tornato indietro?
- Spedizione
- Non ho ancora ricevuto il mio pacco. Dov’è si trova?
- Dov’è il mio pacco?
- Quali sono i tempi di consegna?
- Come posso rintracciare il mio pacco?
- Perché non ho ricevuto l’e-mail di conferma per l’invio del mio ordine?
- Reso e rimborso
- Qual è la procedura di reso?
- Come posso restituire i miei articoli?
- Posso fare un cambio taglia?
- Dov’è il mio rimborso?
- Cosa e’ l’assicurazione del reso?
- Pagamento & Promozioni
- Accettate la carta Postepay?
- Cosa devo fare se ci sono due addebiti dello stesso ordine da parte di SHEIN sul mio estratto conto bancario?
- Errore di pagamento
- È sicuro usare la mia carta di credito su SHEIN?
- Quali metodi di pagamento sono disponibili?
- Articoli & Scorta
- Da dove vengono i miei articoli?
- Gli articoli esauriti possono essere di nuovo disponibili?
- Come scegliere la mia taglia?
- Usate pelliccia e vera pelle?
- Il prezzo di un articolo non corrisponde al prezzo al quale l’ho comprato. Mi rimborsate la differenza?
- Conto
- Offrite anche un servizio all’ingrosso?
- Come guadagnare Punti?
- Quanto tempo ci vuole per recuperare i miei Punti?
- Come posso annullare l’iscrizione alla newsletter?
- Come prelevare il saldo dal mio portafoglio?
Assistente Virtuale Servizio clienti Shein
Shein dispone di un avanzato sistema si assistenza virtuale, sempre pronto e disponibile a risolvere qualunque dubbio o problema dei clienti.
Il sersvizio Live Chat è disponibile dal lunedì alla domenica : 09:00-22:00. E’ possibile inserire un Ticket, e riceverà risposta entro 24 ore. Le chiamate sono disponbili dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00
Servizio Clienti Shein via Telefono
Nonostante nella pagina del servizio clienti Shein venga menzionata la possibilità di contattarli via telefono, non è presente alcun numero diretto, è possibile quindi fare riferimento esclusivamente al servizio di Live Chat.
Servizio Clienti Shein via Email
La sola mail disponibile per il contatto Shein è [email protected] , ma si consiglia l’utilizzo di altri canali come i social media.
Contattare il servizio clienti Shein tramite i Social Media
Il modo migliore per contattare il servizio clienti Shein è attraverso i social media. Ecco i principali dove puoi trovare e contattare l’assistenza clienti Shein.
Inoltre se vuoi un contatto più immediato usa Messenger di Facebook, troverai gli operatori del servizio clienti Shein pronti ad aiutarti
Facebook Messenger Servizio Clienti Shein
Contatta il servizio clienti Shein attraverso le App dedicate
Play Store App Shein (Android)
fonte: it.shein.com
Domande frequenti
Per parlare via chat con un operatore devi fare click sul link di assistenza su shein.it. A questo punto potrai scrivere il messaggio nella casella apposita e fare click su “INVIA”. Verrai contattato nel minor tempo possibile da un operatore.
E’ possibile inviare una mail a Shein scrivendo all’indirizzo [email protected]
Accedi alla sezione clienti e fai click su “I miei ordini”. Fai click sul menu “Rendere un articolo”. A questo punto puoi selezionare gli articoli che vuoi restituire, indica un motivo e fai click su invia. Ora dovrai scegliere come ricevere il rimborso, tra “metodo di pagamento” e “Portafoglio Shein”. E’ sempre possibile richiedere il rimborso nel “Conto di pagamento originale”
Il portafoglio Shein è un portafoglio virtuale collegato all’account SHEIN, può essere utilizzato per acquistare o per ottenere rimborsi.
Su Shein è possibile pagare con carta di credito (VISA, Mastercard, Maestro, JBC, Diners Club, Postepay, Hype, N26, buddybank, Paypal e tramite carte regalo Shein.
Si, puoi applicare i coupon e i punti bonus al tuo ordine al momento del pagamento. Una volta inserito il coupon e i punti devi fare click su “Applicare”, in questo modo il totale verrà ricalcolato
Certo, su Shein è possibile fare il reso, se non ti piace o se hai sbagliato la taglia!
salve dovevo ricevere diversi pacchi, uno in data tra il 24 agosto e il 27 agosto….un altro tra il 25 agosto 28 agosto…..e un altro ancora tra il 31agosto e il 03 settembre…..se gentilmente potete prendere un provvedimento grazie
Buongiorno
Complimenti per la qualità dei prodotti, per la precisione della spedizione e per la gentilezza dei corrieri.
Tranne ieri, purtroppo, il corriere è stato arrogante e scostumato.
Non avendo il navigatore, mi ha tenuto tantissimo al telefono per farsi spiegare la strada.
Una volta trovata la casa, non ha voluto lasciare il pacco ( come sempre fatto da altri corrieri) di euro 153 e mi ha attaccato il telefono in faccia.
Vorrei sapere che fine ha fatto il mio ultimo ordine.
Grazie e continuerò ad essere una vostra “affezionatissima” cliente.
E’ da questa mattina che provo a contattarvi in ogni canale, ma non ho ancora ricevuto una risposta.
relativamente all’ordine GSHMH700S000C2A, chiedo gentilmente informazioni riguardo il tracciamento del mio pacco.
il numero di spedizione è BA009958783XF tramite POSTE ITALIANE.
Esso risulta a Milano (IT) dal 27 Giugno. Ho effettuato l’ordine il 22 giugno e ad oggi ancora sono in attesa.
La data stimata di consegna era prevista tra il 17 e il 20 luglio. Oggi è il 27 luglio, ed è esattamente un mese che il mio pacco è a Milano e pur essendo in Italia ancora non viene consegnato. Come si può risolvere questo problema?
Attendo risposta
ciao, ho lo stesso problema anch’io e tra l’altro con la tua stessa data di consegna. Io a differenza tua, ho ricevuto un paco non mio e non so che fine abbia fatto il mio. ho provato anch’io a contattare l’assistenza su ogni canale ma nulla.
se riesci mi indichi il modo?
ciao e grazie claudia
Ciao, mi appare che il mio ordine non è in consegna, ma in attesa del mittente.
Numero spedizione: BDM000134010004602019
Voglio che mi arrivi il prima possibile o voglio i soldi indietro. Sono diversi giorni che aspetto. Il corriere non è mai passato da casa mia, nonostante avessi inserito tutti i dati che servivano. In più non ho mai ricevuto alcun numero di ordine GLS.
Ieri (26 Aprile) mi è arrivato l’ordine che avevo effettuato l’11 Aprile. Al posto di una canotta mi è arrivata un’altra maglia che però non avevo preso. Come faccio ad avere la canotta che avevo ordinato?
Buonasera, mia figlia da metà gennaio ha fatto un ordine, ancora non arriva nulla
Buonasera,nel mio ordine effettuato è arrivato un paio di pantaloni al posto di una felpa da me selezionato…come si rimedia all’errore?
ho ricevuto oggi il mio ordine ,dove risultano mandati 4 articolo, in realta aperto il pacco erano solo 3. manca la tuta a righe asimmetrico 11-12y, skjumpsui071, come posso fare per averla? fatemi sapere e stata pagata ma non rivuta. ho trovato una busta vuota.
Stamani ho ricevuto una mail in cui mi si diceva che il mio ordine (GSHMAC00100M0CT , numero di spedizione BDM000134010003761764 ) ha un indirizzo di consegna errato o incompleto e di contattare il corriere per avere delucidazioni in merito. Ora, specifico non essere il primo ordine effettuato tramite il vostro sito e che l’indirizzo è sempre lo stesso utilizzato per le consegne degli ordini precedenti (e no, non è assolutamente errato nè incompleto), come posso contattare il corriere se VOI non fornite indicazioni su chi esso sia?! Sorvolo sul pessimo esempio di serietà e confido in un celere riscontro!!
Poltronieri Martina
Buonasera Martina,
purtroppo ci troviamo in un periodo molto inteso per i corrieri, e spesso possono crearsi questi disguidi. Ti consigliamo di contattare il servizio clienti SHEIN attraverso il servizio messenger di facebook https://www.facebook.com/messages/t/1237039113097354 dove troverai degli operatori disponibili a risolvere il tuo corriere, ed eventualmente contattarlo loro per fornire le giuste informazioni.
In bocca al lupo per il tuo ordine!
Il mio pacco è tornato indietro e i soldi non mi sono stati restituiti , vorrei almeno sapere se posso avere i soldi indietro , anche se volevo il pacco. N di spedizione 9C3690I914455
Buongiorno,
le consigliamo di contattare l’assistenza clienti SHEIN tramite la mail dedicata [email protected] dove sapranno sicuramente dirle come e quando le verranno restituiti i soldi.
grazie per averci contattato
Perché i miei ordini sono fermi in Belgio?
I miei ordini sono fermi in Belgio dal 16 novembre vorrei sapere il perché, aspetto una vostra risposta vi ringrazio
Buonasera sig.ra Maresca, siamo molto dispiaciuti del disagio causato dalla spedizione del suo pacco, le consigliamo per avere un riscontro più immediato di contattare il servizio clienti SHEIN tramite i canali social, in particolare il canale dedicato Messenger di Facebook al seguente link https://www.facebook.com/messages/t/1237039113097354 , qui troverà sicuramente le risposte che sta cercando in merito alla sua spedizione bloccata in Belgio. Grazie per averci contattato e in bocca al lupo con il suo ordine!
Ho fatto ieri un ordine sulla tracciabilità dice che è ancora in attesa di prelievo da due giorni, mentre sulla mia post pay sono stati prelevati, com è possibile?
Buongiorno,
le consigliamo di contattare l’assistenza clienti SHEIN tramite la mail dedicata [email protected] dove potranno verificare il motivo per cui siano stati prelevati
grazie per averci contattato
Buongiorno, io ho già scritto un’e-mail a questo indirizzo per sapere dove fosse il mio pacco. Cosa dovrei fare?