Servizio Assistenza clienti SDA Poste Italiane
Non sai come contattare il servizio assistenza clienti SDA Poste Italiane? Non riesci a rintracciare la tua spedizione? Vuoi parlare con un operatore SDA? Hai problemi a identificare il tracking della spedizione SDA? Hai problemi sulla data di consegna consegna di un pacco SDA? Il corriere non ti ha trovato a casa? Allora ti trovi nel posto giusto! Infatti qui troverai il link al sito di assistenza e i contatti per risolvere i tuoi problemi con SDA Corriere Espresso.
SDA Express Courier è un’azienda nata nel 1984 per operare nel settore delle spedizioni espresse nazionali. Dal 1998 fa parte del gruppo Poste Italiane e ha ampliato l’offerta nella gestione logistico-distributiva e per la vendita a distanza.
Fondata nel 1984 a Roma, da Alberto Astolfi e i fratelli Cecchetti, si è ampliata sino a raggiungere un fatturato di circa 308 miliardi di lire nel 1997. Nel 1998 è stata oggetto dell’acquisizione totale da parte del gruppo Poste Italiane.
Sommario
Servizio Assistenza Clienti
Scopri come contattare il servizio clienti SDA Poste Italiane. Ottieni assistenza per la spedizione o consegna del tuo pacco.
Il link ufficiale del servizio di assistenza clienti SDA è: link
Per contattare il servizio di assistenza clienti SDA Poste Italiane riguardo una spedizione in corso, aprire una pratica di reclamo o richiedere la Prova di Consegna (POD) è possibile compilare il modulo online indicando nell’oggetto il motivo del contatto:
Contatta il servizio clienti SDA tramite Skype
Contatta il servizio assistenza clienti SDA tramite skype, ma il servizio è disponibile solo in inglese:
SKYPE
DO YOU NEED TO RECEIVE ASSISTANCE?
Talk in Skype with an english operator.
The service is available from mon – fri 10.00 am – 1.00 pm and 3.00 pm – 6.00 pm, saturday 10.00 am – 12.00 am
Contattare per telefono
Per parlare al telefono con un operatore SDA, per informazioni sulla tracciatura di una spedizione o effettuare lo svincolo per destinatario assente tramite sistema automatico, chiama il Numero verde nei seguenti orari: lun – sab 8.00/20.00.
800.33.66.22
Fonte: sda.it
Chiama il numero verde 800 33 66 22 attivo dalle 8 alle 20 dal lunedi al sabato
Controlla lo stato della tua spedizione su www.sda.it tramite il numero di Lettera di Vettura, il codice di 13 cifre composto da numeri e lettere.
I costi variano in base al peso, kg da 0/1 kg euro 8,22. kg 21/30 euro 19,52. kg 75 euro 57,85 compreso iva
Se la tua spedizione risulta in consegna, il pacco verrà recapitato in giornata, purtroppo non è possibile sapere l’orario preciso.
I tentativi di consegna sono 2, poi il pacco rimane in giacenza per 5 giorni
Pessimo servizio
Mia suocera il 18 dicembre mi spedisce 5 pacchi mi chiama il corriere per sapere se sono a casa e dato che non ho risposto per ovvi motivi lavorativi non potevo rispondere e lui che fa non lo carica e li lascia in magazzino mi dice successivamente che mi portava 2 pacchi su 5 e degli altri non sapeva nulla dopo 1 ora me ne arriveranno 3 ieri me ne arriva 1 e l’altro oggi sono le 17 25 e del pacco nulla non si sa nulla mi dite voi una persona come cristo deve fare per parlare con uno operatore?
Pacco non consegnato perché secondo SDA l’indirizzo è sconosciuto, bugia perché l’indirizzo e il luogo dove consegnare sono scritti in maniera chiara. Riuscire a contattare qualcuno per avere spiegazioni è un’impresa titanica, neanche alla Nasa…servizio orribile, mai piu.
Pessimo servizio, quando leggo che il pacco arriva con SDA sono sicuro che ci sono problemi.
Programmato ritiro di un reso con fasce orarie definite. Trovata etichetta da apporre ma nessuno ha suonato per ritirare. E dire che sono venuto a casa prima dal lavoro proprio per esserci…. Vergognoso!
Non consegnato perchè destinatario assente (nessun foglio per mancata consegna) non si riesce a contattare ne la posta ne sda corriere delle poste nessuno risponde al telefono ovviamante non funzione nemmeno il form contattaci
SERVIZIO PESSIMO
mancata consegna. in casa c’e’sempre gente, quindi nessuno ha suonato alla porta. vergogna
Servizio semplicemente schifoso
Ogni volta con loro non sei mai a casa…..un vero schifo, oltretutto mi sento preso in giro
Il servizio è di merda, nessuno da contattare e nessuna risposta degna di considerazione. Questo è disservizio! Un giorno che aspetto un ritiro senza che qualche coglione si degni di dirmi (pressappoco) a che ora. SDA lasciate perdere questo lavoro!
aggiungo .sono a casa ( da un mese)ore 24/24 perche malato.
2 pacchi in arrivo,lo stesso giorno, la stessa ora;1 consegnato,1 non consegnato perchè destinatario assente(nessun foglio per mancata consegna).non si riesce a contattare ne la posta ,ne sda corriere delle poste.nessuno risponde al telefono.
SDA è semplicemente una merda.
Non ti avvertono non passano non lasciano avvisi e anche se sei a casa dicono di essere passati.
Schifo assoluto