Servizio Assistenza clienti SDA Poste Italiane
Non sai come contattare il servizio assistenza clienti SDA Poste Italiane? Non riesci a rintracciare la tua spedizione? Vuoi parlare con un operatore SDA? Hai problemi a identificare il tracking della spedizione SDA? Hai problemi sulla data di consegna consegna di un pacco SDA? Il corriere non ti ha trovato a casa? Allora ti trovi nel posto giusto! Infatti qui troverai il link al sito di assistenza e i contatti per risolvere i tuoi problemi con SDA Corriere Espresso.
SDA Express Courier è un’azienda nata nel 1984 per operare nel settore delle spedizioni espresse nazionali. Dal 1998 fa parte del gruppo Poste Italiane e ha ampliato l’offerta nella gestione logistico-distributiva e per la vendita a distanza.
Fondata nel 1984 a Roma, da Alberto Astolfi e i fratelli Cecchetti, si è ampliata sino a raggiungere un fatturato di circa 308 miliardi di lire nel 1997. Nel 1998 è stata oggetto dell’acquisizione totale da parte del gruppo Poste Italiane.
Sommario
Servizio Assistenza Clienti
Scopri come contattare il servizio clienti SDA Poste Italiane. Ottieni assistenza per la spedizione o consegna del tuo pacco.
Il link ufficiale del servizio di assistenza clienti SDA è: link
Per contattare il servizio di assistenza clienti SDA Poste Italiane riguardo una spedizione in corso, aprire una pratica di reclamo o richiedere la Prova di Consegna (POD) è possibile compilare il modulo online indicando nell’oggetto il motivo del contatto:
Contatta il servizio clienti SDA tramite Skype
Contatta il servizio assistenza clienti SDA tramite skype, ma il servizio è disponibile solo in inglese:
SKYPE
DO YOU NEED TO RECEIVE ASSISTANCE?
Talk in Skype with an english operator.
The service is available from mon – fri 10.00 am – 1.00 pm and 3.00 pm – 6.00 pm, saturday 10.00 am – 12.00 am
Contattare per telefono
Per parlare al telefono con un operatore SDA, per informazioni sulla tracciatura di una spedizione o effettuare lo svincolo per destinatario assente tramite sistema automatico, chiama il Numero verde nei seguenti orari: lun – sab 8.00/20.00.
800.33.66.22
Fonte: sda.it
Chiama il numero verde 800 33 66 22 attivo dalle 8 alle 20 dal lunedi al sabato
Controlla lo stato della tua spedizione su www.sda.it tramite il numero di Lettera di Vettura, il codice di 13 cifre composto da numeri e lettere.
I costi variano in base al peso, kg da 0/1 kg euro 8,22. kg 21/30 euro 19,52. kg 75 euro 57,85 compreso iva
Se la tua spedizione risulta in consegna, il pacco verrà recapitato in giornata, purtroppo non è possibile sapere l’orario preciso.
I tentativi di consegna sono 2, poi il pacco rimane in giacenza per 5 giorni
SERVIZIO VERGOGNOSO . DANNO CONSEGNA PER UN GIORNO E NON DICONO LA FASCIA ORARIA, COME SE LA GENTE FOSSE OBBLIGATA A RIMANERE IN CASA TUTTO IL GIORNO.
SERVIZIO DA VOMITO DOVEVANO CONSEGNARE UN PACCO VENERDI 23 GIUGNO MA NON L’ANNO CONSEGNATO RIMASTA A CASA TUTTO IL GIORNO LUNEDI 26 GIUGNO NON ERO A CASA HANNO TENTATO DI FARE LA CONSEGNA OGGI 27 GIUGNO 2023 HO CHIAMATO IL SERVIZIO CLIENTI PER RIPROGRAMMARE LA CONSEGNA RISPONDE UN ROBOT CHE TI DICE NON CAPISCO MA PORCA MISERIA FATE RISPONDERE QUAL’CUNO DEL COLLCENTER E NEL MODULO ONLINE NON RIESCI AD ENTRARE E NON PUOI RIPROGRAMMARE LA CONSEGNA VERGOGNATEVI………….
servizio vergognoso inutile ed irritante!!
il pensar male delle poste italiane e di tutti i suoi servizi è sempre poco!
non offrono un servizio ma un bel disservizio!
Spedito un pacco che il cliente ha gia pagato, ( che mi sollecita e vuole il rimborso ) perche il pacco è inpiegabilmente fermo da oltre una settimana in un magazzino SDA.
Impossibile sapere il perche’ , se danneggiato o smarrito!!
Sono 4 giorni che mi deve arrivare un pacco(fortunatamente non urgente)…tutti i giorni risulta non consegnato in quanto sembrerebbe che io non sia a casa(risulta essere una bella menzogna visto che sono sempre lì)…scandalosi…e già sò che oggi avrà lo stesso epilogo..
HO UN PACCO IN GIACENZA A BRESCIA DAL 19/05/23 NON E’ MAI STATO CONSEGNATO SIAMO ANDATI ANCHE IN FILIALE MA NON CE L’HANNO CONSEGNATO, VERRA’ RESO AL MITTENTE E IO PERDERO’ PROBAIBLMETE I SOLDI, HO UN’AZIENDA NON STO ASPETTANDO LE CIALDE DEL CAFFE’ (CON TUTTO RISPETTO PER CHI LE ORDINA) IMPSSIBILE PARLARE CON UN INTERLOCUTORE
LA FLIALE DI BRESCIA E’ DA CHIUDERE… I DIPENDENTI NON SONO IN GRADO DI EVADERE LE CONSEGNE DICONO CHE IL DESTINATAIO NON SI TROVA MA LE CONSEGNE NONLE FANNO NEL MIO CASO LA MIA DITTA LAVORA H24…….CHE QUALCUNO MI DIA UNA MANO, MI RIVOLGERO’ ALL’UNIONE CONSUMATORI ASSURDI NO LASCIATE NEMMENO INVIARE I COMMENTI
PACCO ARRIVATO ORA MA VUOTO CHE VERGOGNA
20 marzo 2023, un acquisto su EBay, il pacco viene spedito subito, consegna prevista 24 marzo, da Maddaloni corriere SDA, partito il 21 marzo, non si sa piu’ che fine abbia fatto, la tracciatura non è piu’ aggiornata, non si riesce a parlare con qualcuno di fisico ma solo l’assistente virtuale, e il prodotto che aspetto è un farmaco, vergognoso
SERVIZIO SCADENTE
È mai possibile che non esista un modo per parlare con un essere umano ma solo con degli insulsi operatori virtuali?
Quando vai sul sito cerchi e trovi informazioni che appaiono “inconsistenti” uno cerca aiuto e gli si dice di andare sul sito. È veramente demenziale!
Se poi chiami 800.33.66.22 una volta su due alla terza opzione parte uno sconsolante tut..tut..tut..
Se il futuro dell’AI è questo… auguri!
Pacco atteso tre giorni fa. Risulta arrivato all’Hub di Modena ben 6 giorni fa e in consegna da 2 giorni, ma del mio pacco urgente nessuna traccia.
Parlare con l’operatore in chat è una barzelletta: solo risposte preconfezionate (allora tanto vale lasciare solo le risposte automatiche) e nessun approfondimento o assistenza.
Servizio (ma non si può neanche definire tale) tra il vergognoso e l’imbarazzante.