Servizio Assistenza clienti SDA Poste Italiane
Non sai come contattare il servizio assistenza clienti SDA Poste Italiane? Non riesci a rintracciare la tua spedizione? Vuoi parlare con un operatore SDA? Hai problemi a identificare il tracking della spedizione SDA? Hai problemi sulla data di consegna consegna di un pacco SDA? Il corriere non ti ha trovato a casa? Allora ti trovi nel posto giusto! Infatti qui troverai il link al sito di assistenza e i contatti per risolvere i tuoi problemi con SDA Corriere Espresso.
SDA Express Courier è un’azienda nata nel 1984 per operare nel settore delle spedizioni espresse nazionali. Dal 1998 fa parte del gruppo Poste Italiane e ha ampliato l’offerta nella gestione logistico-distributiva e per la vendita a distanza.
Fondata nel 1984 a Roma, da Alberto Astolfi e i fratelli Cecchetti, si è ampliata sino a raggiungere un fatturato di circa 308 miliardi di lire nel 1997. Nel 1998 è stata oggetto dell’acquisizione totale da parte del gruppo Poste Italiane.
Sommario
Servizio Assistenza Clienti
Scopri come contattare il servizio clienti SDA Poste Italiane. Ottieni assistenza per la spedizione o consegna del tuo pacco.
Il link ufficiale del servizio di assistenza clienti SDA è: link
Per contattare il servizio di assistenza clienti SDA Poste Italiane riguardo una spedizione in corso, aprire una pratica di reclamo o richiedere la Prova di Consegna (POD) è possibile compilare il modulo online indicando nell’oggetto il motivo del contatto:
Contatta il servizio clienti SDA tramite Skype
Contatta il servizio assistenza clienti SDA tramite skype, ma il servizio è disponibile solo in inglese:
SKYPE
DO YOU NEED TO RECEIVE ASSISTANCE?
Talk in Skype with an english operator.
The service is available from mon – fri 10.00 am – 1.00 pm and 3.00 pm – 6.00 pm, saturday 10.00 am – 12.00 am
Contattare per telefono
Per parlare al telefono con un operatore SDA, per informazioni sulla tracciatura di una spedizione o effettuare lo svincolo per destinatario assente tramite sistema automatico, chiama il Numero verde nei seguenti orari: lun – sab 8.00/20.00.
800.33.66.22
Fonte: sda.it
Chiama il numero verde 800 33 66 22 attivo dalle 8 alle 20 dal lunedi al sabato
Controlla lo stato della tua spedizione su www.sda.it tramite il numero di Lettera di Vettura, il codice di 13 cifre composto da numeri e lettere.
I costi variano in base al peso, kg da 0/1 kg euro 8,22. kg 21/30 euro 19,52. kg 75 euro 57,85 compreso iva
Se la tua spedizione risulta in consegna, il pacco verrà recapitato in giornata, purtroppo non è possibile sapere l’orario preciso.
I tentativi di consegna sono 2, poi il pacco rimane in giacenza per 5 giorni
Buongiorno,
appena attendevo la consegna di un pacco, già pagato, che non è stato consegnato perchè il destinatario risultava assente alle ore 14.49.
In quell’orario ero tutti in casa e nessuno ha suonato il campanello!
è una presa in giro? Esistono dei correri SDA? È un servizio affidabile?
Saluti
Avete smarrito il mio pacco, contenente come dichiarato una macchina fotografica provessionale (1000euro di materiale) e nemmeno ho ricevuto una chiamata (è passato abbondantemente 1mese!). Sicuramente passerò da avvocato e AGCOM.
Grazie per il servizio.
Ho un problema con il corriere dice che il mio indirizzo è sbagliato ma è una vita che portano i pacchi in questa zona tutti i corrieri son puntuali questi sda no. Ozieri Sassari. E sto aspettando un pacco pagato da lunedì e non posso ritirare nulla o cambiare un indirizzo perché non ha manco lasciato la giacenza. 100 euro di scarpe che non so che fine hanno fatto grazie
sembra che mi è stato recapitato un pacco ma qua non si è visto nessuno e sul sito è scritto consegnato alle 12.05 ma qua il pacco non ci sta chissà dov’è lo sapete voi?
Buonasera,
oggi attendevo la consegna di un pacco, già pagato, e dal vostro sito risulta che non è stato possibile consegnare alle 16.38 per destinatario assente. A quell’ora però non risulta essere passato nessuno! Tra l’altro, è un’ora che provo a mettermi in contatto con un operatore via telefono ma sembra impossibile! Cosa bisogna fare per ricevere informazioni??
Siete un branco di incompetenti !!!
Dov’è il mio pacco che a voi risulta consegnato ???
F241D30195066 Non si riesce neanche a scaricare il modulo per un reclamo ne a parlare con un operatore.
Cialtroni !!!
Televisione spedita dalla Germania in confezione originale. Arrivata rotta in Italia. Cartone Rotto. Nessuna possibilitá di firmare alla consegna in quanto il pacco é stato lasciato in strada. Voglio avviare le procedure per far partire il rimborso in quanto la spedizione era assicurata
Questa sarebbe la serietà di Poste Italiane / SDA ?
Dall’Olanda all’Italia il pacco YT223601143xxxxxxxx, ha impiegato un terzo del tempo occorrente per il trasferimento sul territorio nazionale. Ma non è tutto: si sostiene che sia stato fatto un tentativo di consegna il giorno 09 gennaio 2023 h 16:22, mentre dal sistema di sicurezza non risultano persone che si siano presentate dalle ore 16:00 alle ore 17:00.
E’ davvero così divertente prendere in giro i Cittadini che hanno pagato un servizio?
Vergognarsi, no?
Da ormai 2gg. mi state informando che la spedizione xxxxxxxxxxxxx sarebbe in consegna. Vorrei sapere definitivamente per quando posso contare di ricevere questo pacco. URGENTE
Buongiorno,
ieri attendevo la consegna di un pacco, già pagato, che non è stato consegnato perchè il destinatario risultava assente alle ore 19.11.
Peccato che in quell’orario eravamo tutti in casa e nessuno ha suonato il campanello!!!!
Quindi sarebbe meglio scrivere, RITARDO CONSEGNA DA PARTE DEL CORRIERE – RIPROGRAMMATA PER DOMANI
Saluti