Servizio Assistenza clienti SDA Poste Italiane
Non sai come contattare il servizio assistenza clienti SDA Poste Italiane? Non riesci a rintracciare la tua spedizione? Vuoi parlare con un operatore SDA? Hai problemi a identificare il tracking della spedizione SDA? Hai problemi sulla data di consegna consegna di un pacco SDA? Il corriere non ti ha trovato a casa? Allora ti trovi nel posto giusto! Infatti qui troverai il link al sito di assistenza e i contatti per risolvere i tuoi problemi con SDA Corriere Espresso.
SDA Express Courier è un’azienda nata nel 1984 per operare nel settore delle spedizioni espresse nazionali. Dal 1998 fa parte del gruppo Poste Italiane e ha ampliato l’offerta nella gestione logistico-distributiva e per la vendita a distanza.
Fondata nel 1984 a Roma, da Alberto Astolfi e i fratelli Cecchetti, si è ampliata sino a raggiungere un fatturato di circa 308 miliardi di lire nel 1997. Nel 1998 è stata oggetto dell’acquisizione totale da parte del gruppo Poste Italiane.
Sommario
Servizio Assistenza Clienti
Scopri come contattare il servizio clienti SDA Poste Italiane. Ottieni assistenza per la spedizione o consegna del tuo pacco.
Il link ufficiale del servizio di assistenza clienti SDA è: link
Per contattare il servizio di assistenza clienti SDA Poste Italiane riguardo una spedizione in corso, aprire una pratica di reclamo o richiedere la Prova di Consegna (POD) è possibile compilare il modulo online indicando nell’oggetto il motivo del contatto:
Contatta il servizio clienti SDA tramite Skype
Contatta il servizio assistenza clienti SDA tramite skype, ma il servizio è disponibile solo in inglese:
SKYPE
DO YOU NEED TO RECEIVE ASSISTANCE?
Talk in Skype with an english operator.
The service is available from mon – fri 10.00 am – 1.00 pm and 3.00 pm – 6.00 pm, saturday 10.00 am – 12.00 am
Contattare per telefono
Per parlare al telefono con un operatore SDA, per informazioni sulla tracciatura di una spedizione o effettuare lo svincolo per destinatario assente tramite sistema automatico, chiama il Numero verde nei seguenti orari: lun – sab 8.00/20.00.
800.33.66.22
Fonte: sda.it
Chiama il numero verde 800 33 66 22 attivo dalle 8 alle 20 dal lunedi al sabato
Controlla lo stato della tua spedizione su www.sda.it tramite il numero di Lettera di Vettura, il codice di 13 cifre composto da numeri e lettere.
I costi variano in base al peso, kg da 0/1 kg euro 8,22. kg 21/30 euro 19,52. kg 75 euro 57,85 compreso iva
Se la tua spedizione risulta in consegna, il pacco verrà recapitato in giornata, purtroppo non è possibile sapere l’orario preciso.
I tentativi di consegna sono 2, poi il pacco rimane in giacenza per 5 giorni
SPEDIZIONE xxxxxxxxxx DAL SITO RISULTA IN CONSEGNA IL GIORNO 21/12/22 NON CONSEGNATA PER ASSENZA DESTINATARIO. FALSO SONO STATO IN CASA TUTTO IL GIORNO E COMUNQUE NON E’ STATO MESSO NESSUN AVVISO NELLA CASSETTA. NON SI RIESCE A CAPIRE DOVE SIA FINITO IL PACCO. IL NUMERO VERDE !!!!!!! ASSURDO !!!!!!
Buongiorno a oggi il pacco xxxxxxxxxxxxx non mi e stato consegnato se avete danneggiato oppure buttato via il pacco siete pregati di contattare il mittente per eventuali risarcimenti.
Altro pacco che mi e arrivato con codice spedizione xxxxxxxxxxx e stato manomesso in quanto da una parte cera un buco, (probabilmente il contenuto non era molto gradevole.)
che schifo
Sono due giorni che cerco di contattare sda courrier di pomezia ed è una presa in giro. 24 ore su 24 o c’è il msg che gli uffici sono chiusi o che le linee sono occupate.C’è poi un numero di assistenza a pagamento che ti addebita 1,20 cents al minuto , un mutuo praticamente perchè prima di riuscire a parlare con qualcuno devi sorbirti tutti i msg preregistrati. Ma un cavolo di operatore con il quale parlare senza dover confrontarsi con queste segreterie elettroniche che non capiscono mai niente è possibile averlo? Comunque Io non so che fine abbia fatto il mio pacco. Dal sito risulta in consegna ma il pacco non arriva, e io sono bloccata in casa ad aspettarlo. E’ vergognoso!!!!!!!!!!!!!!!
Cancellare un ritiro e’ un incubo. I link citati nella pagina sono rotti, chiamare al telefono non permette di parlare con alcun operatore ma con una voce registrata che non risolve i problemi, la funzione di assistenza con inserimento di codice ritiro da’ errore.
come si fa a cancellare un ritiro?
Spedito da noto SR n.6 pacchi il 03/05/2022 e fino al 23/05/2022 non ho ancora ricevuto nulla e non si sadove siano andati a finire i pacchi.
E’ proprio una vergogna l’unica cosa che si può dire
servizio sotto di zero incapaci nessun servizio una vergogna
Servizio pessimo, non risponde nessuno in tutti i numeri indicati!!!
Mai più SDA corriere non viene ne avverte e non ci sta modo di rintracciare nessuno, qualsiasi altro ma non SDA
Concordo Le poste Italiane andreb bero chiuse perchè sono inefficenti!
il tracking dice “Non consegnata per mancato pagamento dei diritti da parte del destinatario. Spedizione inviata presso il Centro Operativo SDA per la giacenza”, ma al mio indirizzo non si è mai visto nessuno, nè è stato lasciato l’avviso di giacenza, per cui non posso neppure procedere allo svincolo di giacenza non avendo il codice.
Stessa cosa al numero verde.
Fatta richiesta di assistenza con vs. modulo – quando pensate di rispondere?
Se avete dei corrieri disonesti dovreste prendere dei provvedimenti