Servizio Assistenza clienti SDA Poste Italiane
Non sai come contattare il servizio assistenza clienti SDA Poste Italiane? Non riesci a rintracciare la tua spedizione? Vuoi parlare con un operatore SDA? Hai problemi a identificare il tracking della spedizione SDA? Hai problemi sulla data di consegna consegna di un pacco SDA? Il corriere non ti ha trovato a casa? Allora ti trovi nel posto giusto! Infatti qui troverai il link al sito di assistenza e i contatti per risolvere i tuoi problemi con SDA Corriere Espresso.
SDA Express Courier è un’azienda nata nel 1984 per operare nel settore delle spedizioni espresse nazionali. Dal 1998 fa parte del gruppo Poste Italiane e ha ampliato l’offerta nella gestione logistico-distributiva e per la vendita a distanza.
Fondata nel 1984 a Roma, da Alberto Astolfi e i fratelli Cecchetti, si è ampliata sino a raggiungere un fatturato di circa 308 miliardi di lire nel 1997. Nel 1998 è stata oggetto dell’acquisizione totale da parte del gruppo Poste Italiane.
Sommario
Servizio Assistenza Clienti
Scopri come contattare il servizio clienti SDA Poste Italiane. Ottieni assistenza per la spedizione o consegna del tuo pacco.
Il link ufficiale del servizio di assistenza clienti SDA è: link
Per contattare il servizio di assistenza clienti SDA Poste Italiane riguardo una spedizione in corso, aprire una pratica di reclamo o richiedere la Prova di Consegna (POD) è possibile compilare il modulo online indicando nell’oggetto il motivo del contatto:
Contatta il servizio clienti SDA tramite Skype
Contatta il servizio assistenza clienti SDA tramite skype, ma il servizio è disponibile solo in inglese:
SKYPE
DO YOU NEED TO RECEIVE ASSISTANCE?
Talk in Skype with an english operator.
The service is available from mon – fri 10.00 am – 1.00 pm and 3.00 pm – 6.00 pm, saturday 10.00 am – 12.00 am
Contattare per telefono
Per parlare al telefono con un operatore SDA, per informazioni sulla tracciatura di una spedizione o effettuare lo svincolo per destinatario assente tramite sistema automatico, chiama il Numero verde nei seguenti orari: lun – sab 8.00/20.00.
800.33.66.22
Fonte: sda.it
Chiama il numero verde 800 33 66 22 attivo dalle 8 alle 20 dal lunedi al sabato
Controlla lo stato della tua spedizione su www.sda.it tramite il numero di Lettera di Vettura, il codice di 13 cifre composto da numeri e lettere.
I costi variano in base al peso, kg da 0/1 kg euro 8,22. kg 21/30 euro 19,52. kg 75 euro 57,85 compreso iva
Se la tua spedizione risulta in consegna, il pacco verrà recapitato in giornata, purtroppo non è possibile sapere l’orario preciso.
I tentativi di consegna sono 2, poi il pacco rimane in giacenza per 5 giorni
mancata consegna per assenza del destinatario alle 4.33 di notte?! stiamo scherzando?? Non esiste assistenza clienti. Non rispondete alle richieste di assistenza online né ai reclami. Le filiali non rispondono. Ho provato tutti i numeri su Roma. Questo è il servizio.
il problema e che chiamando il numero verde della sda con la voce guida se non sei praticamente veloce a comunicarlo non lo segna tutto, non c’è nemmeno la possibiltà di parlare direttamente con gli operatori oppure con i corrieri, almeno se i corrieri prima di arrivare a destinazione facessero un colpo di telefono non sarebbe male, cioe siamo nel 2021 non nel 90
Sto aspettando un pacco, lettera di vettura 2867235130101 , oggi 18/06/2021 mi risulta dal sito non consegnato per dati destinatario errati , ho verificato indirizzo risulta essere completo e corretto. Non è possibile richiedere uno svincolo e quindi una riconsegna perchè manca appunto questo fantomatico avviso di giacenza. Inoltre non è possibile parlare con nessuno al numero verde. Faccio due domande:
1) Nel 2021 con tutta la tecnologia disponibile a costi irrisori bloccate le spedizioni per la mancanza di un fogliettino di carta?
2) Vi sembra di offrire un bel servizio?
Data la poca professionalità e diffusa incompetenza la prossima volta mi rivolgerò ad un’altra azienda
Sto aspettando un pacco, lettera di vettura 2887491068065 , oggi 04/01/2021 mi risulta dal sito non consegnato per assenza del destinatario ma nessuno ha lasciato un avviso di giacenza nella buchetta delle lettere o fuori al portone. Non è possibile richiedere uno svincolo e quindi una riconsegna perchè manca appunto questo fantomatico avviso di giacenza. Inoltre non è possibile parlare con nessuno al numero verde. Faccio due domande:
1) Nel 2021 con tutta la tecnologia disponibile a costi irrisori bloccate le spedizioni per la mancanza di un fogliettino di carta?
2) Vi sembra di offrire un bel servizio?
Data la poca professionalità e diffusa incompetenza la prossima volta mi rivolgerò ad un’altra azienda
Buongiorno,
le consigliamo di contattare l’assistenza clienti SDA al numero 800336622
Nel caso abbia necessità di effettuare un reclamo può farlo attraverso questo modulo: https://www.sda.it/wps/portal/Servizi_online/assistenza-spedizioni/
Grazie per averci contattato
siete bugiardi, e quasi impossibile di contatarci, al telefono c’e nessuno. Il mio ordine nr 284070I072716 e stato messo “in consegna” 6 volte, poi il dipendente (che non e mai venuto) a messo “assente” come ragione di non consegna, tre giorni dopo a messo come ragione “mancante informazione”. Si e sbagliato, a dovuto mettere “sono un incompetente”
Buonasera.
Sto aspettando due pacchi da parecchio tempo, la loro consegna era prevista per il 21 dicembre (dovevano essere regali di Natale). Ho scritto alla mail e non mi ha risposto nessuno, ho provato a chiamare il numero verde e la chiamata si interrompe da sola, l’altro numero anche, alla filiale della mia zona (Spresiano, TV) non risponde nessuno. Intanto ogni volta che i miei pacchi risultano in consegna va a finire che non me li consegnano per “DESTINATARIO ASSENTE”, ora: oltre al fatto che sconsigliano di uscire di casa data la pandemia in corso, sono una studentessa che sta tutto il giorno in casa a studiare e LETTERALMENTE durante la settimana non esco MAI (tra l’altro ci fosse una volta che il corriere ha lasciato il tagliandino di mancata consegna!). Inoltre, mi è capitato molto spesso di veder passare il vostro corriere proprio davanti casa e tirare dritto! Ditelo prima che non ve ne frega niente, così la prossima volta agisco di conseguenza! Se per caso doveste ritrovarvi all’improvviso con un briciolo di interesse vi lascio i due numeri di spedizione: 2867235115464 e 3UW058Y006518.
Aurora Ferraro
E mi dispiace, ma non accetterò come risposta che durante le feste siete pieni di lavoro, perché mi è capitato di avere a che fare con il vostro disservizio anche durante l’anno.
Buongiorno,
un modo alternativo per contattare il servizio clienti SDA è compilare il modulo di richiesta assistenza sul loro sito web al link https://www.sda.it/wps/portal/Servizi_online/assistenza-spedizioni/
Grazie per averci contattato
sono giorni che aspetto una spedizione. Sul sito continuate a scrivere mancata consegna per DATI INCOMPLETI….ma i dati sono OVVIAMENTE COMPLETI nome ed indirizzo sono corretti!!! NON c’è modo di comunicare con un operatore!!! e il n. verde non mi da neanche modo di dire il numero di spedizione. MAI VISTO UN SERVIZIO DI SPEZIONI COSì PESSIMO!!!
Buongiorno Caterina,
un modo alternativo per contattare il servizio clienti SDA è compilare il modulo di richiesta assistenza sul loro sito web al link https://www.sda.it/wps/portal/Servizi_online/assistenza-spedizioni/
Grazie per averci contattato
Impossibile contattare qualsiasi n ma che organizzazione ce’ .mai più S.d.a. incompetenti
Buongiorno signora Scotto,
purtroppo in questo periodo dell’anno le richieste aumentano per tutte le aziende, e diventa difficoltoso gestirlo. Nel caso del centralino SDA non abbiamo informazioni in merito, ma la invitiamo a riprovare, o in alternativa compilare il modulo di richiesta assistenza al link https://www.sda.it/wps/portal/Servizi_online/assistenza-spedizioni/
Grazie per averci contattato
Buongiorno, al numero verde 800.. non risponde mai nessuno e la telefonata viene interrotta automaticamente! Quindi??
Buongiorno,
le consigliamo in alternativa al numero verde, di compilare il modulo di richiesta assistenza SDA sul loro sito web al link https://www.sda.it/wps/portal/Servizi_online/assistenza-spedizioni/
Grazie per averci contattato
salve, io ho provato a contattare SDA via mail riempiendo il modulo on line più volte per un pacco che ho spedito e che risulta da 15 gg IN TRANSITO ma fermo dove l’ho consegnato con la dicitura NON CODIFICATO. ma non rispondono. ti arriva una mail con scritto che entro 3 ore sarai ricontattato ma sn passati giorni e nn si è fatto sentire nessuno. al n verde 800336622 nn ce modo di parlare con un operatore, ho provato a digitare tutti i numeri, anche se sono 2 alla fine, ma niente. addirittura stacca. MA CHE RAZZA DI SERVIZIO è QUESTO? VERGOGNATEVI. se il pacco non arriva a destinazione a me nn mi rimborsano. (trattasi di reso di partner di Amazon) con chi me la devo rifare? con la posta dove ho consegnato il pacco? con SDA.
Salve Chiara, siamo veramente dispiaciuti dell’accaduto, ti sei recata alla posta per effettuare il reso? ti consigliamo in prima battuta di provare a chiedere allo sportello se hanno notizie del tuo pacco, se da loro è partito avranno sicuramente qualche informazione per te, poi ricerca la filiale SDA di zona e contattala, il tuo pacco dovrebbe essere passato da lì. Ma in ogni caso ti consigliamo anche di riprovare a chiamare il numero 800 33 66 22 (dal lun al sab dalle 8 alle 20), loro sapranno gestire al meglio il tuo caso.
Grazie per averci contattato, speriamo tu possa avere presto notizie sul tuo pacco
ho assoluto bisogno di parlare con un operatore per rintracciare un pacco proveniente da amazon con consegna prevista x il 5/102020. io ho solo ilnumero di spedizione delle Poste . ho contattato l’ufficio postale della mia zona che mi ha detto che il pacco è giacente presso SDA dal 2 ottobre cosa impossibile in quanto i ho fatto l’rdine solo il ” ottobre appunto!
il corriere non è mai passato perchè io non ho ricevuto ne trovato alcun avviso da parte di SDA. Ho urgente bisogno di avere chiarimenti. Grazie
Salve Giovanna, ti consigliamo di chiamare assolutamente il numero verde di assistenza clienti SDA: 800336622
L’assistenza a questo numero è disponibile dal lunedi al sabato nei seguenti orari: 8.00/20.00.
In alternativa ti consigliamo la compilazione del modulo online per una richiesta di assistenza specifica, il link ufficiale è https://www.sda.it/wps/portal/Servizi_online/assistenza-spedizioni/.
Come ultima soluzione prova a chiamare la filiale SDA della tua zona!
In bocca al lupo!