Servizio Assistenza Clienti PayPal
Non sai come contattare il servizio clienti PayPal? Non riesci a completare il tuo pagamento? Hai problemi con la tua carta prepagata? Vuoi parlare con un operatore PayPal? Hai problemi nel ricevere una transazione? Vuoi fare il reclamo a PayPal? Hai smarrito la carta e vuoi bloccarla? Allora ti trovi nel posto giusto! Infatti qui troverai tutti i contatti al servizio clienti, dove con l’aiuto di un operatore potrai risolvere i tuoi problemi con PayPal.
Sommario
Un po’ di storia
PayPal Holdings, Inc. è una società americana che offre servizi di pagamento digitale e di trasferimento di denaro tramite Internet fondata nel 1999 con il nome di Confinity. In Italia offre servizi finanziari ai propri clienti operando quale istituto di credito.
È stata acquistata da eBay nel 2002; quest’ultima nel 2014 ha annunciato di voler rendere PayPal una società indipendente entro la metà del 2015. Il proposito è stato portato a termine il 18 luglio 2015.
Il funzionamento di PayPal è molto semplice, l’idea di base consiste nell’effettuare transazioni senza condividere i dati della carta con il destinatario finale del pagamento: il sistema infatti non trasmette i dati sensibili delle carte collegate al conto. Sostanzialmente, PayPal è un intermediario finanziario in quanto è un fornitore di servizi di pagamento o trasferimento di denaro.
Contattare il Servizio clienti PayPal
Il link ufficiale per l’assistenza clienti è: link
La sezione è ben strutturata, a prima vista sono presenti i problemi più comuni, quindi se il nostro problema è tra quelli possiamo dire d’avere già la risposta a portata di click.
Altrimenti possiamo descrivere il nostro problema, il sistema automatico cercherà per noi le possibili soluzioni:
Se ancora non abbiamo trovato la soluzione al nostro problema abbiamo altre tre possibilità:
Scrivici, tramite chat:
Subito disponibile un assistente PayPal virtuale che tenterà di risolvere il nostro problema! Nel caso non riesca a risolvere il problema trasferirà il messaggio ad un assistente PayPal reale (agente PayPal).
Il centro risoluzioni
Il servizio permette di aprire una pratica su un problema e ottenere una risoluzione tracciata e seguita da un operatore.
Qui troverai sempre lo storico di tutte le pratiche che hai aperto in passato.
Chiamaci, facciamo una telefonata a Paypal!
Nel caso del contatto telefonico dobbiamo seguire le istruzioni che ci vengono fornite:
Ti verrà fornito un codice “usa e getta” che dura un’ora, questo codice mette in contatto diretto con gli esperti PayPal.
Il numero da chiamare è: 0689386461
E’ disponibile un numero verde di assistenza: 800975345.
Se invece chiami dall’estero, il numero da chiamare è: +390689386461
Per assistenza clienti su PayPal Lottomaticard devi chiamare al +390689329 oppure scrivi a [email protected]
L’assistenza clienti PayPal è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 19:30 per ogni tipo di richiesta
Sede legale italiana
L’indirizzo della sede italiana di Paypal è a Milano:
Via Roberto Lepetit 8
20124 Milano (MI)
Il numero del centralino è: 023616001.
Contatta il servizio clienti PayPal sui Social
Ecco il link per contattare PayPal su Facebook: Facebook.
Invece se preferite Twitter, ecco il link Profilo Ufficiale su Twitter.
Se non avete dimestichezza con l’inglese, ecco il link in italiano: Profilo italiano Twitter PayPal.
fonte: PayPal.com/it
Buona sera, purtroppo a maggio mi è scaduta la mia carta con dei soldi.. volevo sapere perché non mi è stata inviata una nuova carta?
Ho contattato il servizio clienti è mi hanno detto che per recuperare il credito , devo recuperare il puk ( che non trovo) ho recarmi in posta, ieri mi è arrivata una mail dove dice che per recuperare il credito devo seguire una procedura , entrare tramite un link e fornire dei dati quali:
– il tuo Codice Fiscale;
– un Codice IBAN a te intestato, per ricevere l’accredito;
– un numero di cellulare a te intestato, per invio OTP
Posso fidarmi?
Buona sera, mio figlio nei giorni scorsi ha fatto un ordine a Justeat per 18 euro, non confermato e quindi non eseguito. Mi sono però trovato sul mio conto bancario, il 17-11-20, quattro addebiti di 18 euro ciascuno con i seguenti codici: 700829, 709152, 709167, 709182. Tali importi non sono ovviamente dovuti, nè il primo, nè gli altri tre. Vogliate cortesemente controllare e far annullare questi addebiti Grazie. cordiali saluti
Corrado Bozzano
:
Buongiorno sig. Bozzano, le consigliamo di contattare il servizio clienti Just Eat al 02 3656 3630, dove sicuramente potranno verificare la natura di questi addebiti. Qualora non siano in grado di aiutarla, e nel caso avesse pagato con PayPal, le consigliamo di contattare il servizio clienti PayPal al numero verde 800 975 345 dove sicuramente sapranno aiutarla nell’annullare la transazione e ottenere un rimborso. Grazie per la sua segnalazione.