Servizio assistenza clienti Onlinestore
Non sai come contattare il servizio clienti Onlinestore? Non riesci a far funzionare la tua nuova TV acquistata da Onlinestore? Il prodotto appena acquistato è difettoso? Vuoi effettuare un reso o vuoi un rimborso? Vuoi parlare con un operatore per ottenere assistenza tecnica? Hai problemi con il tuo elettrodomestico appena acquistato? Hai problemi sul tracciamento della spedizione Onlinestore? Allora ti trovi nel posto giusto! Infatti qui troverai il il link di assistenza e i contatti per risolvere i tuoi problemi con il tuo ultimo acquisto su Onlinestore.
Sommario
Un po’ di storia
Onlinestore opera nel settore dell’elettronica di consumo dal 1982. Con 21.000 feedback positivi, è uno dei principali e-commerce a livello nazionale.
Da oltre 30 anni dall’apertura del primo negozio di vendita di prodotti elettronici, a Naturno (BZ), dal 2001 sono approdati sul web, diventando pionieri nel mercato e-commerce in Italia. Con 21.000 feedback positivi, oltre 1 milione di visite al mese e + di 55 milioni di fatturato annui al netto d’IVA, oggi Onlinestore è uno dei principali e-commerce a livello nazionale.
Onlinestore ha un punteggio di 4.2 su trovaprezzi.it
Assistenza clienti – Come contattare il Servizio clienti Onlinestore
Il link ufficiale al sito di assistenza clienti è: link
Contattare il servizio clienti onlinestore è molto semplice, la pagina dedicata all’assistenza è ben organizzata e l’utente può trovare tutte le informazioni che gli servono.
- Assistenza sull’ordine
- Pagamento e acquisti
- Spedizione e consegna
- Qualocosa è andato storto? (Problemi sull’ordine)
- Garanzia e Assicurazione
Assistenza sull’ordine
Pagamento e acquisti
- METODI DI PAGAMENTO
- Fattura / Ricevuta fiscale
- Acquisto a rate con finanziamento
- Mi serve la fattura di acquisto, cosa devo fare?
- Condizioni di reso/recesso?
- Ecobonus 2020: detrazione fiscale
- COME ACQUISTARE SU ONLINESTORE
- Come richiedo fattura per detrazione fiscale?
- Riceverò una ricevuta d’acquisto?
- E’ possibile fatturare al 4% (Legge 104/92)?
- Non riesco a concludere un ordine, che cosa devo fare?
- Come faccio a sapere se il mio ordine è stato effettuato correttamente?
- Posso inserire un indirizzo di consegna differente da quello della fattura?
- I prezzi sono IVA inclusa?
- Quali metodi di pagamento possono essere utilizzati?
- Come faccio a sapere quali accessori vengono forniti con i prodotti?
- Come faccio a sapere se un prodotto è disponibile a magazzino?
- Si possono acquistare prodotti che non sono presenti sul sito?
- Sono prodotti nuovi?
Spedizione e consegna
- Quali sono i servizi di spedizione?
- Come faccio a sapere dove si trova il mio ordine in questo momento?
- Come vengono imballati i prodotti?
- In quanto tempo arriverà il mio ordine?
- Come avvengono le consegne?
- A quanto ammontano le spese di spedizione?
Qualcosa è andato storto? Problemi con l’ordine
- Come fare un RESO / RECESSO
- Segnalazione DANNO prodotto
- Come fare per restituire un prodotto acquistato difettoso o malfunzionante?
- Posso restituire un ordine?
Garanzia e Assicurazione
Per i problemi più importanti si consiglia sempre l’apertura di un ticket direttamente compilando il form al seguente link: fai click qui
Contattare Servizio Clienti Onlinestore
Onlinestore SPA
Via della Palude 15
39020, Castelbello (BZ)
0473 428 455 | Lun/Ven 10-12 14-16
Fonte: Onlinestore.it
Ordine: ZQAPRQBJR Effettuato su 10/07/2023 oggetto in pronta consegna . Pagamento andato a buon fine. Ordine mai spedito perchè non disponibile(dopo il bonifico pero’)Continuano a rispondere alle mail con delle scuse. Per poter recuperare il pagamento effettuato dovro’ ricorrere al legale