Servizio Assistenza clienti NETFLIX
Non sai come contattare il servizio clienti NETFLIX? Non riesci a configurare il tuo smartphone per vedere i contenuti di NETFLIX? Vuoi parlare con un operatore NETFLIX? Hai problemi con il pagamento a NETFLIX? Hai problemi con l’app NETFLIX?Allora ti trovi nel posto giusto! Infatti qui troverai il link di assistenza per risolvere i tuoi problemi con NETFLIX.
Sommario
Un po’ di storia
Netflix è una società operante nella distribuzione via internet di film, serie televisive e altri contenuti d’intrattenimento a pagamento. Fu fondata da Reed Hastings e Marc Randolph il 29 agosto 1997 a Scotts Valley, in California. Nel 2013, Netflix ha ampliato la produzione cinematografica e televisiva e la distribuzione online. Ha la sede centrale a Los Gatos, in California. Altre sedi sono state in seguito create nei Paesi Bassi, Brasile, India, Giappone, Corea del Sud e ne sarà creata una anche in Italia. È tra le maggiori aziende operanti lo streaming di film e serie tv, sfidante di Apple TV+, Prime Video, HBO Max, Hulu, Peacock, Disney+ e Starz Play.
Assistenza clienti
Il link ufficiale per l’assistenza clienti è: link
In questa pagina troverai tutte le informazioni più utili per i tuoi problemi:
- Istruzioni – Spiegazione del servizio, prova gratuita
- Gestisci account – Controllo dei piani, servizi e fatturazione
- Guardare Netflix – Tutte le modalità di visione dei contenuti Netflix
- Visione non riuscita – Problemi con l’accesso o problemi tecnici
- Link rapidi – Link di rapida risoluzione ai problemi più banali
Servizio clienti Netflix Telefono
Il numero di telefono per l’assistenza clienti Netflix è 800 130 364
L’assistenza in Italiano è disponibile dalle 10.00 alle 22.00 CEST. L’assistenza in Inglese è disponibile tutti i giorni 24 ore su 24.
Servizio clienti Netflix Chat
E’ presente una comodissima chat dove puoi contattare il servizio clienti Netflix, quindi potrai avere consulenza e assistenza ai clienti, prima però chiede all’utente di verificare se il suo problema sia un problema comune, in questo modo gli operatori si dedicheranno esclusivamente ai problemi che richiedono più attenzione
Se nessuna delle opzioni fa al caso nostro possiamo fare click su “Descrivi il problema”
In questo modo l’operatore avrà già a disposizione una descrizione fornita dall’utente e potrà risolverla nel migliore dei modi.
Fonte: netflix.com/it
Buonasera. Cambiato il Vostro piano tariffario non facciamo più accesso a Netflix che in ogni caso volevamo disdire. Non usufruiamo del servizio di Netflix da luglio 2023 ma ci vengono ancora addebitati i costi come da ultimo estratto conto. Il sistema non ci fa accedere per recedere dall’abbonamento che a questo punto ritengo ancora attivo. Per cortesia date riscontro con urgenza.
Ma posso acquistare un solo mese per provare? grazie
Buonasera gentile Utente,
Netflix offre la possibilità di provare il servizio gratuitamente per un mese, senza alcun obbligo di acquisto. Oltre a questo, come può leggere nel nostro articolo https://www.servizio-assistenza-clienti.it/guardare-netflix-gratis/ Netflix da poco offre anche la possibilità di guardare alcuni film e puntate di famose serie tv gratis e senza registrazione
Ciao,
Netflix offre il primo mese praticamente gratis, ovvero a 5 centesimi:
“Intrattenimento totale.
0,05 € per i primi 30 giorni.”
Ti basta solo registrati e usufruire del periodo di prova! buona visione!