Servizio Assistenza Clienti Linear
Non sai come contattare il servizio clienti Linear? Non riesci a richiedere un preventivo per l’assicurazione auto? Vuoi parlare con un operatore Linear? Hai problemi con il pagamento del premio Linear? Vuoi fare un reclamo a Linear? Hai smarrito le tue credenziali per entrare nell’area utente? Vuoi informazioni sulle ultime offerte Linear? Cerchi un’assicurazione auto o moto? Problemi con il sinistro? Allora ti trovi nel posto giusto! Infatti qui troverai tutti i contatti al servizio clienti, dove con l’aiuto di un operatore potrai risolvere i tuoi problemi con Linear.
Sommario
Un po’ di storia
Linear nasce in italia nel 1996, è una compagnia di assicurazione, fa parte di Unipol Gruppo Finanziario S.p.A.
Dal dicembre 2015 ha integrato la compagnia diretta Dialogo Assicurazioni, fondata dalla ex Sai, dal 2012 appartenente al Gruppo Unipol.
Linear, è specializzata nella vendita diretta, per telefono e tramite Internet, di polizza per i veicoli a motore e, dal 2005, di un prodotto multirischi per la casa.
Contattare Servizio Clienti Compass
Il link ufficiale per contattare il servizio assistenza clienti Compass è questo: link ufficiale servizio clienti Linear
Per contattare direttamente il servizio clienti è possibile compilare un semplice form disponibile al seguente link: Modulo ufficiale contatta servizio clienti Linear. I dati richiesti sono indispensabili per gestire la richiesta e sono:
- Nome del contraente
- Cognome del contraente
- Numero di preventivo o di polizza
- Cellulare
- Argomento (seleziona una opzione)
- Descrizione della richiesta
In alternativa al modulo è possibile contattare il servizio clienti Linear al seguente numero: 051 7193 193, disponibile dal lunedi al sabato dalle 8.30 alle 20. E’ possibile chiamare da cellulare o dall’estero.
Linear mette a disposizione anche un numero di fax, al numero (+39) 051 70 96 928.
Inoltre è possibile scrivere tramite posta cartacea agli uffici Linear al seguente indirizzo:
Linear Assicurazioni
Via Larga 8
40138 Bologna
Il servizio clienti osserva l’orario ridotto (8.30-14) nelle giornate del 24 e 31 dicembre 2020, inoltre resterà chiuso il 3 ottobre, 8, 25, 26 dicembre 2020.
Contattare il servizio clienti per denunciare un incidente
Se dovesse essere necessario denunciare un incidente stradale o un guasto domestico è possibile scrivere alla mail [email protected]. In alternativa è possibile chiamare al numero (+39) 051 7193 456, disponibile anche da cellulare o dall’estero. Il servizio risponde dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20, il sabato dalle 8.30 alle 14. Sempre disponibile anche il fax al numero: (+39) 051 50 76 701.
Contattare il servizio clienti per richiedere assistenza
Per richiedere assistenza in caso di guasto del veicolo o in caso di incidente è possibile chiamare al numero 800 475 999, o dall’estero al numero (+39) 011 65 23 246, il servizio è disponibile tutti i giorni 24 ore su 24.
Contattare il servizio clienti per assistenza sulla garanzia Kasko salute
L’assistenza Kasko salute ha un numero dedicato 800 11 66 60 , o se ci si trova all’estero è (+39) 051 63 89 046. Servizio disponibile dal lunedi al venerdi dalle 8.30 alle 19.30
Contattare il servizio clienti per informazioni
Per quanto riguarda le somme liquidate in un sinistro, Linear mette a disposizione il numero (+39) 051 7193 456 disponibile dal lunedi al venerdì dalle 8.30 alle 20, invece il sabato dalle 8.30 alle 14.
E’ possibile compilare il modulo di richiesta informazioni online oppure inviare un fax compilando il modulo disponibile al seguente link: Modulo scaricabile richiesta informazioni somme liquidate in un sinistro
Se si desiderano informazioni su un contratto in corso è possibile compilare il modulo di richiesta informazioni Linear, oppure scaricare il seguente modulo e inviarlo via fax: Modulo scaricabile richiesta informazioni su contratto in corso
Domande frequenti Linear
Linear mette a disposizione una pagina dedicata a tutte le domande più frequenti dei clienti, intitolata “come fare per…”, ecco il link ufficiale: Come fare per … Linear
In questa sezione sarà possibile trovare delle risposte semplici e chiare alle domande più comuni, come ad esempio:
- Come cambiare compagnia?
- Come acquisto e rinnovo la polizza?
- Posso pagare a rate la polizza?
- RC Familiare, cos’è?
- Come modifico i dati della polizza?
- Come cambio il veicolo nella polizza?
- Revoca della polizza?
- Centri convenzionati?
- Risarcimenti?
- In caso di controversia?
- Denuncia furto e incendio?
Linear nei Social
Linear offre il proprio servizio e professionalità anche nei social, di seguito i link ufficiali alle pagine e ai profili del servizio clienti Linear.
Pagina ufficiale Facebook Linear
Profilo ufficiale Twitter Linear
Profilo ufficiale Linear Instagram
Canale ufficiale Linear su Youtube
Blog ufficiale Linear – sempre aggiornato con le ultime news
Linear sede legale
Sede legale e Direzione Generale Via Larga, 8 – 40138 Bologna (Italia)
Tel. +39 051 6378111 / Capitale sociale i.v. Euro 19.300.000
Dal 1996 autorizzata all’esercizio delle assicurazioni con provvedimento IVASS 18/06/1996 (G.U. 28/06/1996 – n. 150)
Registro delle imprese di Bologna, Codice fiscale e partita IVA 04260280377 – R.E.A. n. 362005
Iscritta all’Albo imprese di assicurazione e riassicurazione Sez. I al n. 1.00122
Fonte: linear.it