Servizio Assistenza clienti IKEA
Non sai come contattare il servizio clienti IKEA? Non riesci a montare un prodotto appena acquistato? Vuoi parlare con un operatore IKEA? Hai problemi con la tua spedizione IKEA? Hai riscontrato dei difetti nei prodotti IKEA acquistati? Allora ti trovi nel posto giusto! Infatti qui troverai il link al sito di assistenza e i contatti per risolvere i tuoi problemi con IKEA.
Sommario
Un po’ di Storia
Fondata da Ingvar Kamprad in Svezia nel 1943 come piccola azienda che vendeva tramite un catalogo di vendita per corrispondenza, IKEA è diventata uno dei marchi di arredamento più amati dalla maggioranza delle persone.
Ecco le domande più frequenti che i clienti fanno:
Sto aspettando una consegna IKEA. Posso tracciare il mio ordine?
Ho cambiato idea su un prodotto acquistato/voglio fare un reso. Cosa posso fare?
Posso acquistare il servizio di montaggio? Quanto costa e come fare?
Consulta le domande più frequenti…
Assistenza clienti
Il link ufficiale per l’assistenza clienti è: link
E’ possibile contattare Ikea in tre modi:
Servizio clienti Ikea – Telefono
Il Servizio Clienti è a tua disposizione telefonica, attraverso il risponditore automatico, 24 ore su 24 per offrirti una serie di servizi in totale autonomia. Due numeri dedicati per avere informazioni o per l’assistenza post vendita dalle 9:00 alle 20:00.
► Per informazioni prima dell’acquisto o sui servizi
Chiama il numero 199.11.46.46*
Numero dall’estero: 0039 02 78629900
*Il costo al minuto IVA inclusa da telefono fisso, senza scatto alla risposta è di 14,49 centesimi lun-ven 8.00/18.30, sab 8.00/13.00 e 5,67 centesimi lun/ven 18.30/8.00, sab 13.00/8.00, festivi tutto il giorno. La tariffa massima IVA inclusa, da telefono mobile è di 48,80 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 15,75 centesimi.
Sevizio clienti Ikea – Chat online
Puoi contattare il servizio clienti IKEA tramite chat.
La chat Ikea è sempre attiva, pronta ad aiutarvi per ogni problema o dubbio
Servizio clienti Ikea – mail
E’ possibile contattare l’assistenza clienti Ikea attraverso una mail generata compilato l’apposito form di richiesta
Fonte: Ikea.com/it
Domande frequenti
Chiama il numero 199 11 46 46
Vai su https://order.ikea.com/it/it/purchases/lookup/ e inserisci il numero d’ordine
Puoi modificare il tuo ordine entro le 24 del giorno successivo all’ordine, vai sul sito ikea.it/contattaci e scegli il canale preferito.
Puoi contattare ikea all’indirizzo [email protected]
Per la consegna “pacchi leggeri” a casa il costo di spedizione varia in base al peso, sino a 10kg 4,90 euro, sino a 20kg 9,90 euro, sino a 30kg 18,90 euro e sino a 50kg 27,90 euro. Invece per i Pacchi pesanti 59 euro senza limiti di peso. Tariffe extra per isole minori e Venezia.
Recati presso un punto vendita Ikea e potrai richiedere una copia del catalogo.
Buongiorno…sono in attesa che i vostri operatori vengano a montare una cucina al completo di tutti gli elettrodomestici, ivi compresa una cappa MATALSKARE nera cod. 103.889.77 con filtro. Dovendo far realizzare ex novo l’intero impianto elettrico della parete sulla quale verrà montata, ho la necessità di sapere dove dovrò far collocare la presa a parete destinata alla cappa, ovvero, a quale altezza dal pavimento, o, se volete, dal piano di lavoro e se la presa stessa resterà quindi nascosta dietro la canna fumaria verticale oppure dietro il cappello orizzontale. Sono costretta a chiedere CORTESEMENTE questa semplice informazione perché mi risulta impossibile aprire e/o scaricare le istruzioni di montaggio e/o manuali relativi al prodotto ( probabilmente per qualche problema tecnico sul vs sito ). Certa della vostra comprensione resto in FIDUCIOSA attesa RINGRAZIO e saluto CORDIALMENTE.
Sono veramente inviperita . non si riesce a prenotare il montaggio del guardaroba che mi è stato consegnato oggi24.06.21 e’ una cosa complicatissima e non c’è nessuno a cui rivolgerti per avere chiarimenti . Soprattutto per una persona di una certa età e sola cosa deve fare? Mandare messaggi con il fumo?
Vorrei essere contattata dal Servizio Clienti. Vorrei acquistare la scrivania Brusali. Ma non sono specificate le misure dei ripiani, dove poter inserire delle scatole o contenitori. Gradito un vostro suggerimento sugli articoli compatibili.
Vorrei essere contattata tramite email dal Vostro servizio clienti.
Sono interessata all’acquisto di un Vostro articolo ma ho bisogno di sapere se è prevista la consegna a casa anche in questo periodo di chiusura causa Covid-19 e se posso richiedere il montaggio e il ritiro dell’usato (l’usato è un letto singolo che vorrei appunto sostituire con un Vostro articolo). Cordialità
Mentre montavo l’armadio si è spaccata un’anta, come posso fare? mi potete spedire il ricambio?
Buonasera Marco,
per problemi relativi ad ordini già effettuati puoi chiamare il numero 800 970 909