Servizio Assistenza clienti IKEA

Non sai come contattare il servizio clienti IKEA? Non riesci a montare un prodotto appena acquistato? Vuoi parlare con un operatore IKEA? Hai problemi con la tua spedizione IKEA? Hai riscontrato dei difetti nei prodotti IKEA acquistati? Allora ti trovi nel posto giusto! Infatti qui troverai il link al sito di assistenza e i contatti per risolvere i tuoi problemi con IKEA.

Un po’ di Storia

Fondata da Ingvar Kamprad in Svezia nel 1943 come piccola azienda che vendeva tramite un catalogo di vendita per corrispondenza, IKEA è diventata uno dei marchi di arredamento più amati dalla maggioranza delle persone.

ikea servizio clienti

Ecco le domande più frequenti che i clienti fanno:

Sto aspettando una consegna IKEA. Posso tracciare il mio ordine?

Ho cambiato idea su un prodotto acquistato/voglio fare un reso. Cosa posso fare?

Posso acquistare il servizio di montaggio? Quanto costa e come fare?

Consulta le domande più frequenti

Assistenza clienti

Il link ufficiale per l’assistenza clienti è: link

E’ possibile contattare Ikea in tre modi:

Servizio clienti Ikea – Telefono

Il Servizio Clienti è a tua disposizione telefonica, attraverso il risponditore automatico, 24 ore su 24 per offrirti una serie di servizi in totale autonomia. Due numeri dedicati per avere informazioni o per l’assistenza post vendita dalle 9:00 alle 20:00.

► Per informazioni prima dell’acquisto o sui servizi

Chiama il numero 199.11.46.46*
Numero dall’estero: 0039 02 78629900

*Il costo al minuto IVA inclusa da telefono fisso, senza scatto alla risposta è di 14,49 centesimi lun-ven 8.00/18.30, sab 8.00/13.00 e 5,67 centesimi lun/ven 18.30/8.00, sab 13.00/8.00, festivi tutto il giorno. La tariffa massima IVA inclusa, da telefono mobile è di 48,80 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 15,75 centesimi.

Sevizio clienti Ikea – Chat online

Puoi contattare il servizio clienti IKEA tramite chat.

La chat Ikea è sempre attiva, pronta ad aiutarvi per ogni problema o dubbio

Avvia la Chat di Ikea

Servizio clienti Ikea – mail

E’ possibile contattare l’assistenza clienti Ikea attraverso una mail generata compilato l’apposito form di richiesta

Compila il form di richiesta

Fonte: Ikea.com/it

Domande frequenti

Come posso parlare con un operatore Ikea?

Chiama il numero 199 11 46 46

Come posso tracciare una spedizione Ikea?

Vai su https://order.ikea.com/it/it/purchases/lookup/ e inserisci il numero d’ordine

Come modifico un ordine Ikea?

Puoi modificare il tuo ordine entro le 24 del giorno successivo all’ordine, vai sul sito ikea.it/contattaci e scegli il canale preferito.

Come posso inviare una mail a ikea?

Puoi contattare ikea all’indirizzo [email protected]

Quanto costano le spese di spedizione ikea?

Per la consegna “pacchi leggeri” a casa il costo di spedizione varia in base al peso, sino a 10kg 4,90 euro, sino a 20kg 9,90 euro, sino a 30kg 18,90 euro e sino a 50kg 27,90 euro. Invece per i Pacchi pesanti 59 euro senza limiti di peso. Tariffe extra per isole minori e Venezia.

Come posso ricevere il catalogo Ikea?

Recati presso un punto vendita Ikea e potrai richiedere una copia del catalogo.