Servizio Assistenza Clienti GLS
Non sai come contattare il servizio assistenza clienti GLS – Corriere Espresso? Non riesci a rintracciare la tua spedizione? Vuoi parlare con un operatore GLS? Hai problemi a identificare il tracking della spedizione GLS? Hai problemi sulla data di consegna consegna di un pacco GLS?Allora ti trovi nel posto giusto! Infatti qui troverai il link al sito di assistenza e i contatti delle varie filiali per risolvere i tuoi problemi con GLS Corriere Espresso.
Sommario
Un po’ di storia
La General Logistics Systems, abbreviata in GLS, è una compagnia di trasporti che offre trasporto internazionale di merci e contratti logistici.
La società è stata fondata nel 1999 e fa parte del gruppo Royal Mail, la società britannica delle poste.
Nel 2002 venne lanciato in tutta Europa il marchio GLS e negli anni successivi vengono completate le acquisizioni di alcune aziende in cui inizialmente vi era solo una partecipazione.
In Italia GLS si è introdotta nel 2001 acquisendo una partecipazione in Direzione Gruppo Executive.
Nel 2011/2012 l’azienda italiana ha dichiarato un totale di 132 sedi, 10 centri di smistamento e oltre 3.200 mezzi di trasporto.
Contattare il Servizio clienti GLS
L’indirizzo della sede generale GLS è in Olanda:
General Logistics Systems B.V.
Breguetlaan 28-30
1438 Oude Meer
Paesi Bassi
La filiale italiana di GLS ha sede in questo indirizzo:
GLS Italy S.p.A.
Via Basento, 19
20098 San Giuliano Milanese (MI)
Numero di telefono: 02 334521 (centralino)
Indirizzo mail sede generale: [email protected]
Contattare il Servizio clienti GLS con il telefono
Contattare il servizio clienti GLS è molto semplice, dispone di un numero dedicato dove è possibile ottenere informazioni, qualora non fossero sufficienti è possibile parlare con un operatore.
Attraverso il servizio si assistenza clienti GLS è possibile richiedere il ritiro di un pacco, presentare un reclamo oppure verificare lo stato di una spedizione.
Il numero per chiamare un operatore GLS è 02 98035556, e il servizio è attivo 24 ore su 24.
Portale Web Servizio Clienti GLS
Attraverso il link contattaci è possibile richiedere informazioni su una spedizione, servizi e qualunque altra informazione.
Compilando il modulo dell’assistenza clienti GLS riceverete una risposta il prima possibile, ma bisogna tenere conto il customer care è aperto dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00.
Le informazioni che troviamo nel portale sono:
- Download Modulistica
- Trova sede
- Servizi per i destinatari
Download Modulistica
In questa sezione troverete tutti i moduli per effettuare richieste di ritiro, distinte di spedizione, bollettini di spedizione, fattura proforma, ecc..
Trova Sede
Attraverso lo strumento Trova Sede, inserendo una località o il codice postale potrete trovare l’elenco completo delle sedi GLS e relativa assistenza clienti, con tutti i relativi riferimenti.
Servizi per i destinatari
L’assistenza clienti GLS mette a disposizione i servizi per destinatari, indispensabili per chi riceve i pacchi.
Indispensabili i servizi per i destinatari, dove troverai le opzioni di consegna, le domande e risposte GLS Risponde, l’app GLS e la funzionalità Trova Sede.
Contatta il servizio clienti GLS sui Social
GLS è anche Social! ecco i link relativi per ogni social
Pagina ufficiale su Facebook
Fonte:gls-italy.com
Salve mi dicono che il mio ordine è stato preso dal corriere ma casa non ho ricevuto nessun pacco
FATE CON COMODO ancora in attesa del pacco TR230060227
Dopo due fasulli tentativi di consegna, mancati per indirizzo non trovato, ho inoltrato reclamo all’azienda che si avvale del loro servizio di trasporto…..così si segan le gambe da soli. INEFFICIENTI INEFFICACI IN-ECONOMICI…………..IL CONTRATRIO DELLE TRE “E”
Anche io nello stesso loop finta consegna per 2 giorni è impossibile contattarli scandalosi
Fingono di aver tentato la consegna due volte….
Non sono contattabili in nessun modo…
Tutti i contatti sparsi sul web o sono fasulli o rimandano sempre allo stesso disco o non rispondono
Complimenti per l’inefficenza
Pessimi
Sono in cerca di lavoro per favore ho bisogno di lavorare ne ho bisogno veramente non lo rifiuto sono un ragazzo che ha bisogno di lavorare per favore non mi abbandonata
FINGONO DI TENTARE LA CONSEGNA MA NON SI PRESENTA NESSUNO. E ANCHE SE SI CERCA DI CONTATTARLI E’ IMPOSSIBILE SI INTERAGISCE SOLO CON UN NASTRO REGISTRATO.
ATTENDO CONSEGNA PACCO ORDINE PT 630176897
ATTENDO CONSEGNA PACCO DOLCIFICANTE RISTORA ORDINE NY630850009
dire che siete poco seri , sarebbe come farvi un complimento
E’ ASSURDO NON E’ POSSIBILE PARLARE, I VOSTRI NUMERI DI RECAPITO TELEFONICO RIMANDANO AL SITO, AD INVIARVI MAIL….
ALLA MAIL NON RISPONDETE!
AVETE PERSO UN PACCO. VI HO FATTO SUBITO RECLAMO, DATO TUTTE LE INFORMAZIONI E NON AVETE INVIATO NESSUNA RISPOSTA E RIMBORSO.
RIBADISCO CHE A CASA NON C’ERA NESSUNO ED IL VOSTRO AUTISTA NON CI HA CONSEGNATO IL PACCO DI CUI ABBIAMO APERTO RECLAMO PER MANCATA CONSEGNA.
E’ INACCETTABILE IL VOSTRO COMPORTAMENTO. NON E’ SERIO
dire che siete poco seri , sarebbe come farvi un complimento
E’ ASSURDO NON E’ POSSIBILE PARLARE, I VOSTRI NUMERI DI RECAPITO TELEFONICO RIMANDANO AL SITO, AD INVIARVI MAIL PER APRIRE UNA SEGNALAZIONE/RECLAMO.
ALLA MAIL NON RISPONDETE!
AVETE PERSO UN PACCO. VI HO FATTO SUBITO RECLAMO, DATO TUTTE LE INFORMAZIONI E NON AVETE INVIATO NESSUNA RISPOSTA E RIMBORSO.
RIBADISCO A CASA NON C’ERA NESSUNO ED IL VOSTRO AUTISTA NON CI HA CONSEGNATO IL PACCO DI CUI ABBIAMO APERTO RECLAMO PER MANCATA CONSEGNA.
E’ INACCETTABILE IL VOSTRO COMPORTAMENTO. NON E’ SERIO