Servizio Assistenza Clienti GLS
Non sai come contattare il servizio assistenza clienti GLS – Corriere Espresso? Non riesci a rintracciare la tua spedizione? Vuoi parlare con un operatore GLS? Hai problemi a identificare il tracking della spedizione GLS? Hai problemi sulla data di consegna consegna di un pacco GLS?Allora ti trovi nel posto giusto! Infatti qui troverai il link al sito di assistenza e i contatti delle varie filiali per risolvere i tuoi problemi con GLS Corriere Espresso.
Sommario
Un po’ di storia
La General Logistics Systems, abbreviata in GLS, è una compagnia di trasporti che offre trasporto internazionale di merci e contratti logistici.
La società è stata fondata nel 1999 e fa parte del gruppo Royal Mail, la società britannica delle poste.
Nel 2002 venne lanciato in tutta Europa il marchio GLS e negli anni successivi vengono completate le acquisizioni di alcune aziende in cui inizialmente vi era solo una partecipazione.
In Italia GLS si è introdotta nel 2001 acquisendo una partecipazione in Direzione Gruppo Executive.
Nel 2011/2012 l’azienda italiana ha dichiarato un totale di 132 sedi, 10 centri di smistamento e oltre 3.200 mezzi di trasporto.
Contattare il Servizio clienti GLS
L’indirizzo della sede generale GLS è in Olanda:
General Logistics Systems B.V.
Breguetlaan 28-30
1438 Oude Meer
Paesi Bassi
La filiale italiana di GLS ha sede in questo indirizzo:
GLS Italy S.p.A.
Via Basento, 19
20098 San Giuliano Milanese (MI)
Numero di telefono: 02 334521 (centralino)
Indirizzo mail sede generale: [email protected]
Contattare il Servizio clienti GLS con il telefono
Contattare il servizio clienti GLS è molto semplice, dispone di un numero dedicato dove è possibile ottenere informazioni, qualora non fossero sufficienti è possibile parlare con un operatore.
Attraverso il servizio si assistenza clienti GLS è possibile richiedere il ritiro di un pacco, presentare un reclamo oppure verificare lo stato di una spedizione.
Il numero per chiamare un operatore GLS è 02 98035556, e il servizio è attivo 24 ore su 24.
Portale Web Servizio Clienti GLS
Attraverso il link contattaci è possibile richiedere informazioni su una spedizione, servizi e qualunque altra informazione.
Compilando il modulo dell’assistenza clienti GLS riceverete una risposta il prima possibile, ma bisogna tenere conto il customer care è aperto dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00.
Le informazioni che troviamo nel portale sono:
- Download Modulistica
- Trova sede
- Servizi per i destinatari
Download Modulistica
In questa sezione troverete tutti i moduli per effettuare richieste di ritiro, distinte di spedizione, bollettini di spedizione, fattura proforma, ecc..
Trova Sede
Attraverso lo strumento Trova Sede, inserendo una località o il codice postale potrete trovare l’elenco completo delle sedi GLS e relativa assistenza clienti, con tutti i relativi riferimenti.
Servizi per i destinatari
L’assistenza clienti GLS mette a disposizione i servizi per destinatari, indispensabili per chi riceve i pacchi.
Indispensabili i servizi per i destinatari, dove troverai le opzioni di consegna, le domande e risposte GLS Risponde, l’app GLS e la funzionalità Trova Sede.
Contatta il servizio clienti GLS sui Social
GLS è anche Social! ecco i link relativi per ogni social
Pagina ufficiale su Facebook
Fonte:gls-italy.com
dire che siete poco seri , sarebbe come farvi un complimento
Scusate,
ma dove è riportato il vostro indirizzo email???
Sul sito https://www.gls-italy.com/it/azienda/contatti non trovo nessun indirizzo email.
NON HO PROLE PER DEFINIRE LA VOSTRA ARROGANZA NEI CONFRONTI
DEI CLIENTI RISPONDERE ALLE TELEFONATE TRAMITE UN UMANO SENZA
ASPETTARE INVANO FATE PENA
buonasera anch’io ho dei problemi a contattare gls ho inviato 4 email e nessuna risposta
Salve, stesso problema con il mio pacco. Ricevo e-mail da GLS che non è stato possibile eseguire la consegna perchè l’indirizzo non trovato, sbagliato o incompleto, ma non è vero, l’indirizzo è corretto probabilmente il corriere non è in grado. Ricevo tantissimi pacchi anche del mio compagno, ma altri corrieri non hanno mai avuto problemi nelle consegne.
Sto cercando di risolvere con un secondo tentativo ma sembra impossibile.
come faccio sapere chi mi ha spedito il visto che non trovo nessun numero telefonico o idirizzo
A PARTE RIUSCIRE A PARLARE CON UMANO GLS RISULTA PIù DIFFICILE CHE VINCERE A UNA LOTTERIA PERò DEVO DIRE CHE CON LE CONSEGNE è SEMPRE ANDATA DISCRETAMENTE PERò SABATO MATTINA è ARRIVATO UN CORRIERE ARROGNTE AL QUALE DOPO AVER RIPETUTO PIù VOLTE CHE SONO INVALIDO CAMMINO MA MOLTO PIANO MI VOLEVA FAR RITIRARE SULLA STRADA AL MIO RIFIUTO VOLEVA METTERLO IN ASCENSORE PER ULTIMO A PENSATO BENE DI ANDARSENE SENZA CONSEGNARE MA CHE BRAVO BEL SERVIZIO VA LICENZIATO.
Buonasera,
Sono in attesa della consegna di un pacco, n. spedizione WW311174546. Il tracking dice “destinatario sconosciuto, in attesa di istruzioni”. Non capisco come facciate a dire “destinatario sconosciuto”: abito a quell’indirizzo ed è pure presente un portiere!!!
Potreste darmi delle spiegazioni?
buongiorno Roberto, stesso mio problema, e non solo una volta ma per tutti i pacchi consegnati da GLS, Abito in un condominio con portiere, in sua assenza non solo hanno scritto destinatario sconosciuto ma anche pacco rifiutato, vergognoso questo servizio.
Buonasera,
Ho ordinato un pacco su Amazon, che è stato provato ad essere consegnato in data 29 dicembre senza successo.
Ho provato ripetutamente a mettermi in contatto con voi ma non è stato possibile.
Ho provato a chiamare numerose volte ma nessuno è riusciuto a mettersi in contatto con me.
Vi prego gentilmente di rischedulare una consegna contattandoMI via email.
In allegato trovate le credenziali dell ordine.
Grazie per la collaborazione,
Gentilmente,
Edoardo
TRACK ID Z6U1M10A
NUMERO SPEDIZIONE 36513223418
NUMERO DI SPEDIZIONE DEL CLIENTE 28026
SALVE IO HO RICEVUTO UN PACCO IN CONTRASSEGNO MA NON MI E’ STATO RILASCIATO NIENTE E NON C’E NOME DEL MITTENTE
NUMERO CK60124377
POICHE’ E’ STATO PRESO DA UN ALTRA PERSONA , AVREI BISOGNO DI CONTATTARE IL MITTENTE X PROBLEMI INERENTI AL PACCO.
GRAZIE RICCO SIMONA
Buongiorno Simona, per contattare il servizio clienti GLS ti consigliamo di compilare il seguente modulo presente sul loro sito web: https://www.gls-italy.com/it/azienda/contatti
grazie per averci contattato