Servizio Assistenza Clienti GLS
Non sai come contattare il servizio assistenza clienti GLS – Corriere Espresso? Non riesci a rintracciare la tua spedizione? Vuoi parlare con un operatore GLS? Hai problemi a identificare il tracking della spedizione GLS? Hai problemi sulla data di consegna consegna di un pacco GLS?Allora ti trovi nel posto giusto! Infatti qui troverai il link al sito di assistenza e i contatti delle varie filiali per risolvere i tuoi problemi con GLS Corriere Espresso.
Sommario
Un po’ di storia
La General Logistics Systems, abbreviata in GLS, è una compagnia di trasporti che offre trasporto internazionale di merci e contratti logistici.
La società è stata fondata nel 1999 e fa parte del gruppo Royal Mail, la società britannica delle poste.
Nel 2002 venne lanciato in tutta Europa il marchio GLS e negli anni successivi vengono completate le acquisizioni di alcune aziende in cui inizialmente vi era solo una partecipazione.
In Italia GLS si è introdotta nel 2001 acquisendo una partecipazione in Direzione Gruppo Executive.
Nel 2011/2012 l’azienda italiana ha dichiarato un totale di 132 sedi, 10 centri di smistamento e oltre 3.200 mezzi di trasporto.
Contattare il Servizio clienti GLS
L’indirizzo della sede generale GLS è in Olanda:
General Logistics Systems B.V.
Breguetlaan 28-30
1438 Oude Meer
Paesi Bassi
La filiale italiana di GLS ha sede in questo indirizzo:
GLS Italy S.p.A.
Via Basento, 19
20098 San Giuliano Milanese (MI)
Numero di telefono: 02 334521 (centralino)
Indirizzo mail sede generale: [email protected]
Contattare il Servizio clienti GLS con il telefono
Contattare il servizio clienti GLS è molto semplice, dispone di un numero dedicato dove è possibile ottenere informazioni, qualora non fossero sufficienti è possibile parlare con un operatore.
Attraverso il servizio si assistenza clienti GLS è possibile richiedere il ritiro di un pacco, presentare un reclamo oppure verificare lo stato di una spedizione.
Il numero per chiamare un operatore GLS è 02 98035556, e il servizio è attivo 24 ore su 24.
Portale Web Servizio Clienti GLS
Attraverso il link contattaci è possibile richiedere informazioni su una spedizione, servizi e qualunque altra informazione.
Compilando il modulo dell’assistenza clienti GLS riceverete una risposta il prima possibile, ma bisogna tenere conto il customer care è aperto dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00.
Le informazioni che troviamo nel portale sono:
- Download Modulistica
- Trova sede
- Servizi per i destinatari
Download Modulistica
In questa sezione troverete tutti i moduli per effettuare richieste di ritiro, distinte di spedizione, bollettini di spedizione, fattura proforma, ecc..
Trova Sede
Attraverso lo strumento Trova Sede, inserendo una località o il codice postale potrete trovare l’elenco completo delle sedi GLS e relativa assistenza clienti, con tutti i relativi riferimenti.
Servizi per i destinatari
L’assistenza clienti GLS mette a disposizione i servizi per destinatari, indispensabili per chi riceve i pacchi.
Indispensabili i servizi per i destinatari, dove troverai le opzioni di consegna, le domande e risposte GLS Risponde, l’app GLS e la funzionalità Trova Sede.
Contatta il servizio clienti GLS sui Social
GLS è anche Social! ecco i link relativi per ogni social
Pagina ufficiale su Facebook
Fonte:gls-italy.com
Il pacco mi è stato consegnato gettandolo sotto la mia autovettura nel giardino di casa, in Città di Castello PG loc. san donino 24, senza nessun avvertimento di consegna. Questa non è la prima volta che accadono questi disservizi, con danni anche al contenuto del pacco. La prossima volta prenderò i provvedimenti del caso.
Purtroppo non riesco a parlare con un operatore “umano”….
dei 4 pacchi spediti ieri mattina, 12/12/2023, tramite la ditta Zambuto di Agrigento, non esiste traccia;
decine e decine di telefonate a vuoto.
La ditta Zambuto, di cui mi sono sempre fidato, non risponde. Sono seriamente infuriato.
rif. pacchi AG630233612 AG630233621
b. giorno
TRACKING MM630323616 NON CONSEGNATO NOTA SU SITO ” NON TROVATO AUT. 51″ COSA SIGNIFICA?
E’ già il secondo pacco, pagato anticipatamente con carta, che non consegnano ed affermano di essere passati pure per la seconda volta non trovando nessuno con tutti presenti a casa! Quelli contrassegno, strano vero (?), arrivano puntualmente, e fra l’altro in contrassegno mi tartassano di telefonate per essere sicuri di trovarmi, cosa che, nonostante abbiano il mio numero di telefono, POVERINI, le dita gli si bruciano nel comporlo. Da oggi mai più accetterò consegne da gls (minuscolo d’obbligo, non meritano rispetto, ma vertenza dall’avvocato)
Salve, sono il sig. Elio Piermarini, ho ricevuto un pacco contenente un paio di occhiali, sono arrivati rotti e non come li avevo richiesti io. Rif. Prodotto POP2116-2232 Descrizione ONE POWER ZOOM MAXI cosa devo fare per restituirli, grazie
Salve ho un problema con una giacenza
Non riesco contattare,quel robot non chiarisce nulla,ho già pagato le spese di spedizione e li chiedete di nuovo,il numero del pacco scritto non è valido, nulla va bene !!!
Ho ricevuto un pacco in contrassegno
All’apertura del pacco il contenuto non aveva niente a che vedere con l,’ordinato.
Ho scritto al mittente ma nel frattempo ho contattato GLS per bloccare l’,invio dei soldi al destinatario finché non fosse arrivato il pacco giusto
Com’è possibile non avere una tutela in tal senso?
DDT 10168460 SPEDIZIONE LT 634342165 PAGATO IN CONTRASSEGNO, CHIEDO NOMINATIVO DEL MITTENTE
Sono in attesa di un pacchetto
Pulitore x orecchie
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