Servizio Assistenza Clienti GLS

Non sai come contattare il servizio assistenza clienti GLS – Corriere Espresso? Non riesci a rintracciare la tua spedizione? Vuoi parlare con un operatore GLS? Hai problemi a identificare il tracking della spedizione GLS? Hai problemi sulla data di consegna consegna di un pacco GLS?Allora ti trovi nel posto giusto! Infatti qui troverai il link al sito di assistenza e i contatti delle varie filiali per risolvere i tuoi problemi con GLS Corriere Espresso.

gls logo servizio clienti

Un po’ di storia

La General Logistics Systems, abbreviata in GLS, è una compagnia di trasporti che offre trasporto internazionale di merci e contratti logistici.

La società è stata fondata nel 1999 e fa parte del gruppo Royal Mail, la società britannica delle poste.

Nel 2002 venne lanciato in tutta Europa il marchio GLS e negli anni successivi vengono completate le acquisizioni di alcune aziende in cui inizialmente vi era solo una partecipazione.

In Italia GLS si è introdotta nel 2001 acquisendo una partecipazione in Direzione Gruppo Executive.

Nel 2011/2012 l’azienda italiana ha dichiarato un totale di 132 sedi, 10 centri di smistamento e oltre 3.200 mezzi di trasporto.

Contattare il Servizio clienti GLS

L’indirizzo della sede generale GLS è in Olanda:

General Logistics Systems B.V.
Breguetlaan 28-30
1438 Oude Meer
Paesi Bassi

La filiale italiana di GLS ha sede in questo indirizzo:

GLS Italy S.p.A. 

Via Basento, 19

20098 San Giuliano Milanese (MI)

Numero di telefono: 02 334521 (centralino)

Indirizzo mail sede generale: [email protected] 

Contattare il Servizio clienti GLS con il telefono

Contattare il servizio clienti GLS è molto semplice, dispone di un numero dedicato dove è possibile ottenere informazioni, qualora non fossero sufficienti è possibile parlare con un operatore.

Attraverso il servizio si assistenza clienti GLS è possibile richiedere il ritiro di un pacco, presentare un reclamo oppure verificare lo stato di una spedizione.

Il numero per chiamare un operatore GLS è 02 98035556, e il servizio è attivo 24 ore su 24.

Portale Web Servizio Clienti GLS

Attraverso il link contattaci è possibile richiedere informazioni su una spedizione, servizi e qualunque altra informazione.

Compilando il modulo dell’assistenza clienti GLS riceverete una risposta il prima possibile, ma bisogna tenere conto il customer care è aperto dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00.

Le informazioni che troviamo nel portale sono:

  • Download Modulistica
  • Trova sede
  • Servizi per i destinatari

Download Modulistica

gls download modulistica servizio clienti

In questa sezione troverete tutti i moduli per effettuare richieste di ritiro, distinte di spedizione, bollettini di spedizione, fattura proforma, ecc..

Trova Sede

gls trova sede assistenza clienti

Attraverso lo strumento Trova Sede, inserendo una località o il codice postale potrete trovare l’elenco completo delle sedi GLS e relativa assistenza clienti, con tutti i relativi riferimenti.

Servizi per i destinatari

L’assistenza clienti GLS mette a disposizione i servizi per destinatari, indispensabili per chi riceve i pacchi.

gls servizi per i destinatari servizio clienti

Indispensabili i servizi per i destinatari, dove troverai le opzioni di consegna, le domande e risposte GLS Risponde, l’app GLS e la funzionalità Trova Sede.

Contatta il servizio clienti GLS sui Social

GLS è anche Social! ecco i link relativi per ogni social

Pagina ufficiale su Facebook 

Linkedin.

Fonte:gls-italy.com