Servizio assistenza clienti FastWeb
Non sai come contattare il servizio assistenza clienti FastWeb? Non riesci a configurare il tuo modem FastWeb per navigare su internet? Vuoi parlare con un operatore FastWeb? Hai problemi con il tuo abbonamento ADSL/FIBRA FastWeb? Hai problemi sulla tua linea telefonica fissa FastWeb? FastWeb è down? Hai bisogno di assistenza per il tuo router wifi FastWeb? Vuoi conoscere le nuove offerte FastWeb? Allora ti trovi nel posto giusto! Infatti qui troverai il link al sito di assistenza, chat e i contatti telefonici per risolvere i tuoi problemi con FastWeb.
Sommario
Un po’ di storia
Fastweb S.p.A. è un’azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Per numero di clienti è in Italia il terzo operatore di telefonia fissa (12,1% del mercato al 31/03/2017) dopo TIM e Vodafone Italia. La società nel 2000 è stata quotata presso la Borsa valori di Milano, ma nel 2011 il titolo è stato delistato, a seguito dell’offerta pubblica di acquisto promossa da Swisscom.
Contattare Servizio Clienti Fastweb
Il link ufficiale per l’assistenza clienti è: link
Nella pagina troviamo una struttura ben organizzata e definita per sezioni d’interesse.
La pagina ti permette in 3 passaggi di trovare e risolvere il tuo problema.
Primo passo: Scegli l’argomento
- Servizio Internet o voce non funziona
- Costi, offerta e pagamenti
- Gestione profilo, password e modm
- Servizio mobile, smartphone e tablet
- Le tue lavorazioni in corso
A seconda della sezione potrebbe esserti chiesto di effettuare il login con le tue credenziali, in questo modo potrai avere un’assistenza più mirata in base alle caratteristiche del servizio acquistato.
Una volta effettuato l’accesso avrai a disposizione tutte le informazioni richieste.
Se questo non dovesse bastare è possibile contattare direttamente gli operatori fastweb, che con competenza e professionalità ti aiuteranno a risolvere qualunque tuo problema.
Contatti servizio clienti Fastweb
Per i clienti Fastweb contattare il servizio clienti è semplicissimo, è possibile accedere direttamente alla propria Area Clienti Fastweb e selezionare «Supporto Fastweb», dal menu Assistenza.
Altrimenti puoi chiamare il numero 192 193 e parlare direttamente con un operatore
Se ti trovi all’estero e hai bisogno di assistenza chiama il numero
+39 373 0004193, tutti i giorni dalle 8:00 alle 24:00.
Se vuoi abbonarti a Fastweb o ricevere maggiori informazioni puoi consultare le offerte per ADSL e Fibra Ottica e abbonarti online.
Il numero 146 corrisponde al Servizio Commerciale è attivo da lunedì a domenica dalle 09:00 alle 22:00 e la chiamata è gratuita da tutti i telefoni di rete fissa.
Per consultare la rete dei punti vendita presenti sul territorio, clicca qui.
Non sei più cliente fastweb e desideri metterti in contatto con il Servizio Clienti?
Puoi farlo nel modo più semplice e veloce, tramite WhatsApp al numero
375 5175302
Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle ore 9 alle ore 18.
Sede legale:
Fastweb s.p.a.Via Caracciolo 51
20155 Milano
Centralino 02 45451
Fax: 02 45454811
Se hai necessità di inviare un reclamo ecco l’indirizzo:
Utenze private:
FASTWEB S.p.a.
Servizio Clienti Residenziali
Casella Postale n. 126
20092 Cinisello Balsamo (MI)
Utente Business:
FASTWEB S.p.A.
Servizio Clienti Business
Casella Postale n. 126
20092, Cinisello Balsamo (MI).
Social
Puoi trovare Fastweb anche sui social:
Come disdire FastWeb?
Disdire Fastweb non è complicato, e si può fare in diversi modi:
- online
- raccomandata
- pec
- punto vendita
Di seguito vediamo come per ogni possibilità:
Disdetta Online:
Collegati al sito Fastweb, accedi alla tua area personale, poi cerca la voce “la mia offerta”, poi fai click sul modulo di disdetta e infine click sul pulsante “servizi attivi”, a questo punto dovrai solo seguire la procedura guidata… e il gioco è fatto!
Disdetta con raccomandata con ricevuta di ritorno:
Effettuare la disdetta con la raccomandata è semplice, per prima cosa dovrai stampare il modulo di disdetta. Per farlo devi collegarti al sito web di Fastweb, accedere alla tua area personale e scaricare il modulo di disdetta.
Una volta stampato, compilalo, mettilo in una busta insieme a una copia del tuo documento d’identità (devi essere l’intestatario dell’abbonamento) e inviare tutto tramite raccomandata con ricevuta di ritorno a:
Fastweb SpA
Casella Postale 126
20092 Cinisello Balsamo (MI)
Disdetta tramite PEC:
Disdire tramite PEC è semplicissimo, prima di tutto accertati di possedere una casella mail PEC, in caso contrario acquistane una.
Dovrai inviare la copia del modulo di disdetta compilata e una copia del documento di identità (devi essere l’intestatario dell’abbonamento) a questo indirizzo PEC:
Disdetta in un punto vendita:
Ultima possibilità è recarsi in un punto vendita, dove ti aiuteranno loro a disdire la tua offerta.
Per trovare il punto vendita più vicino a casa tua puoi cercarlo qui.
Fonte: fastweb.it
buongiorno
a me invece chiedono un pagamento di fatture del 2020 , non sono cliente fastweb ,e mi hanno fatto contattare dal recupero crediti
come posso risolvere ,visto che al 192193 non risponde nessun operatore ??????????
grazie
Buonasera. Premetto che non sono qui per disdire l’abbonamento ma per chiedere che l’abbonamento funzioni. Il servizio offerto e da me pagato non funziona. Sono diversi giorni che segnalo che il servizio voce e internet non funziona. Ogni mese è così. Interminabili chiamate con operatori che non possono fare altro che segnalare il guasto ai tecnici, tecnici che non intervengono o intervengono in ritardo. La soluzione che proponete quale è? Fare disdetta e diventare un migrante della telefonia? E oltretutto dovrei farlo a mie spese? Ma non è possibile. Ho fatto una segnalazione di guasto il giorno 26.02.2021 verso le ore 09 del mattino e dopo un giorno mi avete mandato un sms con il quale mi comunicavate che avevate risolto il guasto ma così non era. Appena ricevuto il vostro sms di falsa risoluzione ho ricontattato il servizio clienti dove mi hanno aperto una nuova segnalazione: perché aprire una nuova segnalazione quando quella del giorno precedente non era risolta? Nei giorni successivi ho continuato a telefonare, telefonare e telefonare… oggi 02.03.2021 ore 15.42 ancora nulla. Io vi pago regolarmente ma voi il servizio non me lo offrite. Domani mia moglie ha una riunione di lavoro online, mio figlio fa l’università online… ma come si deve fare? Siate seri perfavore. Assumete tecnici validi e capaci. Risolvete i problemi. Grazie.
daro la disdetta e un mese che non funziona tefono fisso contatati decine di volte nessuna risposta preso per i fondelli
Buongiorno, per richiedere la disdetta da FastWeb è possibile accedere alla propria area personale (sul sito ufficiale FastWeb), poi cercare la voce “la mia offerta”, poi click sul modulo di disdetta e infine click sul pulsante “servizi attivi”. Seguire la procedura guidata e completare la disdetta.
Grazie per averci contattato
AIUTO!! ho un problema con il numero di fax che mi è stato attribuito anni fa da Fastweb: non riesco a visualizzare i fax in arrivo. Impossibile parlare con l’assistenza.
Buongiorno Manoela, in alternativa al numero di telefono 192 193 è presente anche un canale social in cui chiedere assistenza https://twitter.com/FASTWEBHelp dove siamo certi che l’assistenza clienti FastWeb potrà darti una mano!
Grazie per averci contattato
Buongiorno,
ho una richiesta in lavorazione aperta da aprile, una scontistica da 8 mesi non è mai stata applicata e ogni volta che ricontatto mi si blocca la richiesta. Ho contattato anche ieri e finalmente qualcuno mi ha dato risposte.
mi è stato detto di inviare un reclamo tramite mail all’ufficio commerciale. dove trovo l’indirizzo?
Buongiorno sig Martina,
per inviare un reclamo a FastWeb è sufficiente chiamare il numero 192 193 o inviando un messaggio assistenza clienti attraverso la propria area dedicata MyFastPage o in alternativa tramite i social come Facebook (http://www.facebook.com/Fastweb) e Twitter (http://twitter.com/FASTWEB).
Ma in ogni caso se si vuole rendere il reclamo più efficace e sicuro la soluzione migliore è sempre quella di farlo per iscritto, ad esempio mandando una PEC all’indirizzo [email protected]
Grazie per averci contattato
il servizio amministrativo non funziona assolutamente , sto pagando fatture doppie da ottobre , anche di una numertazione inattiva, nessuno risponde e quando lo fanno non si approda a nulla, l’unica soluzione è andare con altri operatori e sporgere querela
Buon pomeriggio, ho un problema irrisolvibile, dal 04.03.2019 ho attivo il servizio fastweb. Da allora non ho mai ricevuto fatture di pagamento, non so come procedere.
Buongiorno, nel suo caso particolare le consigliamo di contattare il servizio clienti Fastweb, è possibile che l’indirizzo di fatturazione non sia corretto e quindi non riceva la fattura cartacea a casa, può comporre il numero 192193 e un operatore potrà verificare con esattezza la sua problematica. In bocca al lupo per il suo problema irrisolvibile!
vorrei disdire fastweb
Ciao Sandra, disdire fastweb è semplicissimo, puoi farlo online, tramite raccomandata (o pec), o più semplicemente recandoti in un punto vendita! Noi ti consigliamo la classica raccomandata, per prima cosa dovrai stampare il modulo di disdetta. Per farlo devi collegarti al sito web di fastweb, accedere alla tua area personale e scaricare il modulo di disdetta.
Stampalo, compilalo e mettilo in una busta insieme a una copia del tuo documento d’identità. Invia tutto a:
Fastweb SpA
Casella Postale 126
20092 Cinisello Balsamo (MI)
Grazie e non esitare a contattarci per altri dubbi!