Servizio Assistenza clienti EBAY

Non sai come contattare il servizio clienti Ebay? Non riesci a completare il tuo acquisto? Vuoi parlare con un operatore Ebay? Hai problemi con la tua spedizione? Vuoi fare il reso di un articolo? Hai acquistato per sbaglio un prodotto e vuoi fare il reso? Allora ti trovi nel posto giusto! Infatti qui troverai il link al sito di assistenza per risolvere i tuoi problemi con Ebay.

Un po’ di storia

eBay è un sito di vendita e aste online fondato il 3 settembre 1995 da Pierre Omidyar; in Italia è arrivato nel 2001 e l’anno successivo avvenne la fusione con l’Istituto di credito PayPal.

È una piattaforma web (marketplace), di fatto molto simile ad un sito di e-commerce, che offre ai propri utenti la possibilità di vendere e comprare oggetti sia nuovi, sia usati, in qualsiasi momento, da qualunque postazione Internet e con diverse modalità, incluse le vendite a prezzo fisso e a prezzo dinamico, comunemente definite come «aste online». Tutte le operazioni sono elaborate dalla piattaforma PayPal.

logo ebay servizio clienti

Assistenza Clienti

Il servizio clienti ebay è molto competente e pronto ad aiutarti per ogni dubbio o problema.

Il link ufficiale al servizio clienti è: link

servizio clienti ebay

In questa pagina potrai:

  • effettuare una restituzione o chiedere un rimborso
  • verificare la tua spedizione con relativo tracciamento
  • ottenere informazioni su come vendere
  • ottenere informazioni su come comprare
  • verificare il proprio account
  • verificare tariffe e fatture

Servizio Clienti Ebay – Contattaci

Se non basta, scopri come contattare il servizio clienti EBAY facendo click su “Contattaci”.

ti serve aiuto servizio clienti ebay

Attraverso questo passaggio verrà visualizzato un percorso guidato che vi aiuterà a capire meglio come risolvere il vostro problema ponendovi una serie di domande brevi:

contattaci ebay

In base alle risposte date ebay vi indicherà la strada migliore per risolvere il vostro problema, ad esempio facendovi contattare il venditore o l’acquirente, aprendo una controversia attraverso paypal e ottenere quindi un rimborso per i problemi e disagi riscontrati.

Fonte: ebay.it