Servizio Assistenza clienti EBAY
Non sai come contattare il servizio clienti Ebay? Non riesci a completare il tuo acquisto? Vuoi parlare con un operatore Ebay? Hai problemi con la tua spedizione? Vuoi fare il reso di un articolo? Hai acquistato per sbaglio un prodotto e vuoi fare il reso? Allora ti trovi nel posto giusto! Infatti qui troverai il link al sito di assistenza per risolvere i tuoi problemi con Ebay.
Sommario
Un po’ di storia
eBay è un sito di vendita e aste online fondato il 3 settembre 1995 da Pierre Omidyar; in Italia è arrivato nel 2001 e l’anno successivo avvenne la fusione con l’Istituto di credito PayPal.
È una piattaforma web (marketplace), di fatto molto simile ad un sito di e-commerce, che offre ai propri utenti la possibilità di vendere e comprare oggetti sia nuovi, sia usati, in qualsiasi momento, da qualunque postazione Internet e con diverse modalità, incluse le vendite a prezzo fisso e a prezzo dinamico, comunemente definite come «aste online». Tutte le operazioni sono elaborate dalla piattaforma PayPal.
Assistenza Clienti
Il servizio clienti ebay è molto competente e pronto ad aiutarti per ogni dubbio o problema.
Il link ufficiale al servizio clienti è: link
In questa pagina potrai:
- effettuare una restituzione o chiedere un rimborso
- verificare la tua spedizione con relativo tracciamento
- ottenere informazioni su come vendere
- ottenere informazioni su come comprare
- verificare il proprio account
- verificare tariffe e fatture
Servizio Clienti Ebay – Contattaci
Se non basta, scopri come contattare il servizio clienti EBAY facendo click su “Contattaci”.
Attraverso questo passaggio verrà visualizzato un percorso guidato che vi aiuterà a capire meglio come risolvere il vostro problema ponendovi una serie di domande brevi:
In base alle risposte date ebay vi indicherà la strada migliore per risolvere il vostro problema, ad esempio facendovi contattare il venditore o l’acquirente, aprendo una controversia attraverso paypal e ottenere quindi un rimborso per i problemi e disagi riscontrati.
Fonte: ebay.it
Salve,
sono l’utente ebay LION048. Ho acquistato un il 13.7.23 un francobollo risultato, in seguito a perizia, falso. Ho contattato il venditore chiedendo rimborso , ma non mi risponde. Cosa devo fare ??
Ho provveduto a restituire la batteria per dyson V8 Absolute in quanto non conforme a quella ordinata. Ho necessità di spedire il pacco ma nel vs. sito non ho trovato nulla in merito !! Mi potete aiutare ?? grazie
HO ACQUISTATO DELLE AIRPODS NUOVE, NO RICONDIZIONATE IL 16 DICEMBRE 2022. IL 22 LUGLIO 2023 MI SONO RECATA ALLA APPLE PERCHE’ SONO DIFFETTOSE. MI DICONO CHE SONO IRREPARABILI MA LA GARANZIA E’ SCADUTA PERCHE’ L’ARTICOLO RISULTA VENDUTO NEL 2021. CONTATTO IL VENDITORE PER RICHIEDERE UN ARTICOLO IN SOSTITUZIONE O IL RIMBORSO SENZA OTTENERE RISPOSTA. LA PROTEZIONE ACQUISTI PAYPAL E’ SCADUTA SONO DECORSI I 180 GIORNI. A CHI MI POSSO RIVOLGERE? LA PROTEZIONE ACQUISTI E-BAY PUO’ INTERVENIRE? E’ UNA FRODE
Spett.Ebay io sono Fante Marino in codice Marfa9471..volevo segnalare il mancato arrivo di un oggetto ordinato ancora 1 mese fa e cioe’ il 12/05/23, vorrei sapere se posso esser rimborsato perche’ a me il pc serve subito..grazie..vi allego una foto dell’ordine:
buon giorno ho fatto un acquisto e sto avendo problemi ho acquistato un telefono BLACK VIEW EN 9900 STO AVENDO DEI PROBLEMI il telefono sin da subito sfarfalla ha perso il 30%di visibilità e chiarezza ora è più di un mese che ha bisogno di 24 ore per ricaricarsi vorrei sapere che cosa devo fare grazie Paolo
E arrivato dannagiato l articolo come posso fare
Pessimo raccordo con i clienti.
A quale mail scrivere per una denuncia?
ho fatto un acquisto il 22/10 2020 termometro con orologio e non mi é ancora arrivato
Buongiorno,
le consigliamo di accedere all’area riservata del sito ufficiale ebay, selezionare l’oggetto acquistato e contattare il venditore per ulteriori dettagli sulla spedizione.
grazie per averci contattato
Salve, vorrei vendere un oggetto di antiquariato, ma non so come fare
Ciao Giovanna,
prima di tutto devi creare un account su ebay, quindi una volta che ti sarai registrata, segui la procedura per iniziare a vendere:
– Seleziona Vendi nella parte superiore di qualsiasi pagina eBay o vai alla pagina Descrivi l’oggetto messo in vendita.
– Crea un’inserzione per l’oggetto che desideri vendere.
– Conferma i tuoi dati e aggiungi un metodo di pagamento automatico per le tariffe eBay.
Mi è arrivato il telefono che avevo ordinato rotto, come faccio per avere un rimborso?
Ciao Stefania,
per prima cosa ti consigliamo di contattare il venditore, e mediare con lui una soluzione all’accaduto.
In seconda battuta se il venditore propone di restituirti i soldi, ha 2 giorni lavorativi per inviarti un rimborso. Appena te lo invierà, riceverai un’email di conferma.
Per ricevere un rimborso tramite PayPal, occorrono di solito 3-5 giorni lavorativi. Se hai pagato con la carta di credito, l’elaborazione può richiedere fino a 30 giorni, a seconda dell’istituto che ha emesso la carta di credito.