Servizio Assistenza clienti EasyJet
Non sai come contattare il servizio assistenza clienti EasyJet? Non riesci a effettuare il check-in online? Vuoi parlare con un operatore EasyJet? Hai difficoltà ad emettere un biglietto EasyJet? Ti hanno modificato le date di partenza o arrivo del tuo volo EasyJet? Hai perso il volo o il biglietto EasyJet? Vuoi effettuare un reclamo a EasyJet? Allora ti trovi nel posto giusto! Infatti qui troverai il link al sito ufficiale di assistenza e i contatti per risolvere i tuoi problemi con EasyJet.
Sommario
Un po’ di storia
easyJet è una compagnia aerea low cost britannica conosciuta ufficialmente come easyJet Airline Company Limited (plc). Ha sede presso l’aeroporto di Londra-Luton e possiede numerose basi sia nel Regno Unito che in diversi paesi dell’Unione europea, di cui la principale è l’aeroporto di Malpensa a Milano, in Italia.
Il proprietario del pacchetto di maggioranza è l’uomo d’affari Stelios Haji-Ioannou.
È la seconda compagnia aerea low cost in Europa dopo Ryanair.
Servizio Assistenza Clienti EasyJet
Scopri come contattare il servizio clienti EasyJet, ottieni assistenza per l’emissione di un biglietto, per il rimborso, o qualunque altra necessità legata al tuo volo.
Il link ufficiale del servizio di assistenza clienti EasyJet è: Servizio Clienti EasyJet
Chat Servizio clienti EasyJet
EasyJet promuove la sua chat per contattare il suo servizio clienti, gli operatori sono disponibili dalle 08:00 alle 20:00 tutti i giorni.
Per ogni operazione è possibile contattare l’assistenza clienti via chat o via telefono, in questo modo è possibile anche effettuare pagamenti in modo sicuro.
A volte il servizio è occupato (per la grande mole di richieste), in questo caso è possibile aggiornare la pagina e verificare che il bottone di accesso sia abilitato: pagina ufficiale chat servizio clienti easyjet
Scrivere al servizio clienti EasyJet
Contattare il servizio clienti EasyJet tramite la compilazione di un modulo è molto semplice ed efficace, inoltre è possibile allegare della documentazione in modo da spiegare meglio il proprio problema o necessità.
E’ necessario inserire le proprie informazioni d’identificazione come Nome, cognome, il riferimento della prenotazione (se in possesso), la data del volo, l’indirizzo mail (attenzione deve essere quello utilizzato per la prenotazione) e infine un numero di contatto.
Nel secondo step è necessario inserire la domanda, per fare questo bisogna selezionare la categoria, come modifica alla prenotazione, bagagli perduti, informazioni generali, ecc…
Infine è presente un testo libero in cui è possibile descrivere nel dettaglio la propria esigenza, si raccomanda di essere il più precisi e concisi possibile, poiché il numero dei caratteri disponibili è limitato a 2000.
Come opzione è possibile allegare un documento, questo per rendere la propria domanda più completa ed esaustiva. Attenzione alle tipologie di file accettati e alla dimensione massima che non deve superare i 10 Megabyte.
Link ufficiale al modulo di contatto per il servizio assistenza clienti EasyJet
Telefonare al Servizio Clienti EasyJet
Contattare il servizio clienti EasyJet tramite telefono è molto semplice, è presente nella pagina di assistenza l’elenco di tutti i numeri di telefono per ogni nazione.
Attenzione però, se hai già effettuato una richiesta di rimborso e vuoi verificarne lo stato, non è necessario telefonare ma puoi fare click sul seguente link: monitoraggio stato richiesta rimborso servizio clienti easyjet
Per l’Italia il numero da contattare è 199201 840, se invece si vuole richiedere un rimborso monetario o si vuole utilizzare un voucher, il numero da chiamare è +39 039 890 1901
Elenco numeri di telefono assistenza clienti EasyJet per nazione:
- Regno Unito Servizio clienti EasyJet 0330 365 5000
- Austria Servizio Clienti EasyJet 0820 320 950
- Croazia Servizio Clienti EasyJet 0601 90199
- Danimarca Servizio Clienti EasyJet 458988 1032
- Francia Servizio Clienti EasyJet 0806141141
- Germania Servizio Clienti EasyJet 03021782171
- Grecia Servizio Clienti EasyJet 211198 0013
- Israele Servizio Clienti EasyJet 97237630561
- Portogallo Servizio Clienti EasyJet 70750 0176
- Spagna Servizio Clienti EasyJet 902599 900
- Svizzera Servizio Clienti EasyJet 0848 282828
- Paesi Bassi Servizio Clienti EasyJet 0900 040 1048
- Resto del mondo Servizio Clienti EasyJet +44330 3655454
Ognuno dei numeri sopra indicati ha una tariffazione differente, ecco il link con l’elenco di tutte le tariffe per ogni nazione e numero: link ufficiale tariffazione numeri servizio clienti easyjet
Se invece visualizzare, modificare ed effettuare il check-in per la prenotazione online è possibile farlo al seguenti link:
Effettuare un Reclamo al Servizio Clienti EasyJet
Il tuo volo è stato posticipato di più di 3 ore all’arrivo? Oppure è stato cancellato entro 14 giorni dalla partenza? Puoi avere diritto a ricevere un risarcimento!! Richiedi subito un risarcimento EC261
Hai sostenuto delle spese come conseguenza di una cancellazione del volo o di un ritardo del volo superiore a 3 ore? Puoi avere diritto a ricevere un risarcimento!!! Richiedi subito un risarcimento per spese sostenute
Hai effettuato un acquisto nella boutique di bordo ma questo è difettoso, danneggiato o indesiderato? Nessun problema, puoi avere diritto a ricevere un risarcimento!!! Rimborso di un acquisto della boutique easyjet
Assistenza clienti EasyJet nei Social
Puoi trovare Easyjet anche sui social, dove potrai contattarli direttamente, fare domande o trovare informazioni utili e tutte le nuove offerte!
Pagina ufficiale easyjet Facebook
Canale ufficiale easyjet Youtube
Profilo ufficiale easyjet Twitter
Sede Legale Easyjet
easyJet Airline Company Limited
Società registrata in Inghilterra e Galles con numero di registrazione 3034606
Sede legale presso Hangar 89,
Aeroporto di Londra Luton,
Luton, Bedfordshire LU2 9PF.
Fonte: easyjet.com/it
Sono Adalberto Minazzi. Ho lasciato il mio telefonino sul volo EJU2587 del 24 Febbraio 2023 da Milano Malpensa a Tenerife Sud. All’aeroporto di Tenerife non sono stati in grado di darmi comunicazioni. rientrato a Milano il giorno 7 marzo all’ufficio oggetti smarriti mi hanno comunicato che non era li. Come posso cercare di recuperarlo? Grazie
ho un voucher che non riuscirò ad utilizzare
Posso richiedere il rimborso ?
Come devo fare?
Grazie e cordiali saluti
Buongiorno sig. Gibillini, le consigliamo di contattare l’assistenza clienti easyjet tramite i social, in particolare Facebook, facendo click sul seguente link: https://www.facebook.com/easyJetItalia . Generalmente gli operatori rispondono entro pochi minuti, siamo certi che sapranno indicarle le possibilità di riscatto del voucher. La ringraziamo per averci contattato.