Servizio Assistenza Clienti Compass
Non sai come contattare il servizio clienti Compass? Non riesci a richiedere un prestito? Vuoi parlare con un operatore Compass? Hai problemi nelle rate Compass? Vuoi fare il reclamo a Compass? Hai smarrito le tue credenziali per entrare nell’area utente? Vuoi informazioni su Compass prestiti o cessione del quinto? Cerchi un finanziamento o un’assicurazione? Allora ti trovi nel posto giusto! Infatti qui troverai tutti i contatti al servizio clienti, dove con l’aiuto di un operatore potrai risolvere i tuoi problemi con Compass.
Sommario
Un po’ di storia
Compass è una società finanziaria italiana del Gruppo Mediobanca, con oltre 180 filiali, specializzata nel credito al consumo (prestiti personali e finali, carte di credito e cessione del quinto dello stipendio). Nata nel 1960 e con sede a Milano, è uno dei maggiori operatori italiani del settore. Nel corso della sua esistenza ha progressivamente ampliato il proprio perimetro di attività, elaborando anche pagamenti nei servizi finanziari, assicurativi e (secondo l’autorizzazione rilasciata da Banca d’Italia il 9 aprile 2013) nell’emissione di moneta elettronica. Nel 2015 Compass è diventata una banca con il nome Compass Banca S.p.A.
Contattare Servizio Clienti Compass
Il link ufficiale per contattare il servizio assistenza clienti Compass è questo: link ufficiale servizio clienti Compas
E’ possibile contattare il servizio clienti Compass attraverso tre modalità:
- Numeri utili, un elenco di numeri utili per contattare telefonicamente il servizio clienti Compass.
- Scrivi nell’area riservata, è presente uno spazio dedicato dove contattare personalmente il servizio clienti Compass.
- Andare in filiale, dove un consulente potrà aiutarti per ogni tua necessita, trova la filiale a te più vicina attraverso la pagina dedicata.
Contattare telefonicamente il servizio clienti Compass
Fissa un appuntamento con un consulente Compass pronto a guidarti verso la soluzione migliore ai tuoi problemi, chiama il 800774433 attivo dal lunedì alla domenica h24
Per i possessori di Compasspay e delle Carte di credito Compass, sono presenti dei numeri dedicati attivi h24 per l’attivazione della carta:
Dall’Italia: 800 21 67 40
Dall’estero +39 02 48 24 44 48
Contante Express 800 99 30 35
Se invece ti hanno rubato la carta, l’hai persa o non riconosci un acquisto fatto con la tua carta… puoi bloccare subito la tua carta chiamando questi numeri:
Blocca la tua Carta contattando l’800 82 20 56 oppure dall’estero +39 02 60 84 37 68
Puoi inviare la denuncia di disconoscimento acquisti corredata di documento di identità al numero di fax 02 48 24 44 68
Trova una filiale
La sezione “vieni a trovarci” ci porta ad una sequenza guidata, dove potrai specificare meglio quello di cui hai bisogno:
Tra le possibilità a disposizione troviamo:
- Prestito personale, richiedi un prestito, chiedi informazioni
- Cessione del quinto, Compass ti finanzia fino a 75000 euro per i tuoi progetti.
- Carte di credito, Compass ti concede un fido a partire da 1500 euro.
- Prestito Business, in questo caso, solo per i clienti business, Compass finanzia fino a 50000 euro per la propria attività.
Inoltre in questa stessa sezione è possibile modificare un appuntamento precedentemente già pianificato.
Nel passo successivo ti verrà chiesto di inserire il CAP e quindi di selezionare la filiale che preferisci:
Successivamente ti verrà chiesto di decidere giorno e ora che preferisci:
E infine dovrai inserire il tuo codice fiscale, per confermare la tua identità:
Come ultima cosa i tuoi riferimenti, e l’appuntamento sarà fissato!
Domande Frequenti Servizio Clienti Compass
Compass ha raccolto le domande più frequenti (FAQ) che i clienti pongono ogni giorno alla propria assistenza clienti, e ha deciso di metterle a disposizione di tutti per facilitare il reperimento delle risposte e soluzioni, eccone alcune:
- Chi può richiedere un prestito personale?
- Dove posso richiedere un prestito personale?
- quali documento servono per richiedere un prestito personale?
- Posso richiedere una carta di credito?
- Dove posso richiedere una carta di credito?
- Quali documenti servono per richiedere una carta di credito?
- Che cos’è la cessione del quinto?
- Che differenza c’è tra un prestito personale e la cessione del quinto?
- Chi può richiedere la cessione del quinto compass?
- Come trovo le filiali compass della mia zona?
- come posso prendere appuntamento in un punto vendita compass?
- Quali sono gli orari di apertura dei punti vendita Compass?
- Posso richiedere un’assicurazione casa?
- Posso richiedere un’assicurazione se non ho un conto corrente?
- Come posso pagare l’assicurazione?
- Cosa posso fare nella mia area riservata mycompass?
- Che cos’è l’area clienti Mycompass?
- Non trovo più i codici per accedere all’area Mycompass. Cosa devo fare?
E tante altre domande…
Contattare il servizio clienti Compass sui Social
Puoi trovare il servizio assistenza clienti Compass anche sui Social, ecco i link ufficiali:
Fonte:Compass.it
Chiama il numero verde 800 774 433 attivo tutti i giorni, a tutte le ore
Compila il form dedicato, fissa un appuntamento scegliendo la filiale più vicina a te, ti verranno proposte le date e gli orari più comode in base ai tuoi impegni!
Puoi mandare una mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected]. Oppure all’indirizzo di posta elettronica certificata: [email protected].
Trmite Mooney, DropPoint by A-Tono o nei PUNTOLIS convenzionati con LIS Pay S.p.A. tra bar, tabacchi, edicole, supermercati e in tutti gli esercenti convenzionati con CityPoste Payment e con PayTipper.
Vai su www.compass.it, inserisci il tuo codice utente ricevuto via mail, e la password che ti è stata inviata tramite SMS al tuo numero di telefono.
perche non arrivano il Bollette di ultimi finanziamenti di Euronics sono Haroun Fuad. di Boscoreale
Hello
Vorrei un prestito veloce con sussidio di cittadinanza per rinnovo garage
Salve vorrei una consulenza per piccolo investimento immobiliare
salve,
vorrei fissare un’appuntamento per questa settimana preferibilmente di mattina.