Servizio Assistenza clienti BRT – Bartolini

Non sai come contattare il servizio clienti BRT Bartolini – Corriere Espresso? Non riesci a rintracciare la tua spedizione? Vuoi parlare con un operatore BRT – Bartolini? Hai problemi a identificare il tracking della spedizione BRT? Hai problemi sulla data di consegna consegna di un pacco BRT – Bartolini?Allora ti trovi nel posto giusto! Infatti qui troverai il link al sito di assistenza e i contatti delle varie filiali per risolvere i tuoi problemi con BRT Bartolini Corriere Espresso.

logo bartolini

Un po’ di storia

BRT S.p.A. (precedentemente Bartolini S.p.A.), è un’azienda italiana attiva nel settore del trasporto di merci, controllata per l’85% da La Poste attraverso DPD.

Le sue attività principali sono quelle di trasporto nazionale su gomma e di logistica mentre per quelle di trasporto internazionale si avvale della collaborazione di network esteri con copertura di destinazioni in tutto il mondo.

In Italia è presente con 195 filiali sul territorio, e i suoi automezzi sono riconoscibili dalla livrea di colore rosso.

Assistenza clienti

Il link ufficiale di assistenza clienti è: link

L’assistenza ai clienti BRT è fornita localmente. Ogni filiale è direttamente coinvolta nella gestione operativa e commerciale, con particolare attenzione a tutte le problematiche di assistenza post-vendita.

Per contattare il servizio clienti BRT della filiale di zona è possibile consultare l’elenco delle filiali:

ricerca filiale servizio clienti

oppure potete inviare un messaggio nell’apposito form:

modulo servizio clienti BRT

Per informazioni relative allo stato di una spedizione, per richiedere un ritiro o per gestire una giacenza è possibile tilizzare i servizi on-line BRT.

tracking BRT

ESTRATTO da CARTA DEI SERVIZI
Ai sensi della Direttiva AGCOM n. 413/14 DEL 29.7.2014

Danneggiamento del pacco

In caso di danneggiamento del pacco trasportato al cliente spetta il risarcimento.
Qualora la merce non sia assicurata il risarcimento viene calcolato coi limiti
previsti dall’articolo 1696 C.C. così come modificato dall’art. 10 del D.lgs n.
286/2005. Qualora su richiesta del cliente la merce sia assicurata il risarcimento
viene calcolato nei limiti dell’importo assicurato.

Reclamo

Il cliente può presentare reclamo per iscritto nei termini previsti dalla normativa
vigente, tramite posta elettronica all’indirizzo ed ai numeri telefonici di e di fax di ciascuna Filiale, presenti nella sezione “Territorio / Ricerca una Filiale” del sito internet www.brt.it

L’esito del reclamo viene comunicato entro e non oltre 45 giorni dalla ricezione del reclamo stesso.

In caso di mancata risposta o di risposta insoddisfacente, il cliente può presentare istanza di conciliazione ai sensi dell’art. 3 del Regolamento AGCOM approvato con Delibera 184/13/CONS (disponibile sul sito www.agcom.it). Qualora il cliente ritenga insoddisfacente l’esito della procedura di conciliazione, può adire l’AGCOM stessa affinché definisca la controversia ai sensi dell’articolo 6 del
citato regolamento.

E’ fatta salva la facoltà del cliente di adire l’Autorità giudiziaria indipendentemente dalla presentazione del reclamo e dalla richiesta di conciliazione, ovvero, in alternativa, di attivare meccanismi di risoluzione extragiudiziale della controversia ai sensi del D.Lgvo 28/2010

Contattare servizio assistenza clienti via posta

Infine, per contattare il servizio assistenza clienti BRT Bartolini via posta ordinaria, l’indirizzo è:

BRT Spa

Via Mattei, 42
40138 – Bologna (BO)

Fonte: brt.it