Servizio Assistenza clienti BRT – Bartolini
Non sai come contattare il servizio clienti BRT Bartolini – Corriere Espresso? Non riesci a rintracciare la tua spedizione? Vuoi parlare con un operatore BRT – Bartolini? Hai problemi a identificare il tracking della spedizione BRT? Hai problemi sulla data di consegna consegna di un pacco BRT – Bartolini?Allora ti trovi nel posto giusto! Infatti qui troverai il link al sito di assistenza e i contatti delle varie filiali per risolvere i tuoi problemi con BRT Bartolini Corriere Espresso.
Sommario
Un po’ di storia
BRT S.p.A. (precedentemente Bartolini S.p.A.), è un’azienda italiana attiva nel settore del trasporto di merci, controllata per l’85% da La Poste attraverso DPD.
Le sue attività principali sono quelle di trasporto nazionale su gomma e di logistica mentre per quelle di trasporto internazionale si avvale della collaborazione di network esteri con copertura di destinazioni in tutto il mondo.
In Italia è presente con 195 filiali sul territorio, e i suoi automezzi sono riconoscibili dalla livrea di colore rosso.
Assistenza clienti
Il link ufficiale di assistenza clienti è: link
L’assistenza ai clienti BRT è fornita localmente. Ogni filiale è direttamente coinvolta nella gestione operativa e commerciale, con particolare attenzione a tutte le problematiche di assistenza post-vendita.
Per contattare il servizio clienti BRT della filiale di zona è possibile consultare l’elenco delle filiali:
oppure potete inviare un messaggio nell’apposito form:
Per informazioni relative allo stato di una spedizione, per richiedere un ritiro o per gestire una giacenza è possibile tilizzare i servizi on-line BRT.
ESTRATTO da CARTA DEI SERVIZI
Ai sensi della Direttiva AGCOM n. 413/14 DEL 29.7.2014
Danneggiamento del pacco
In caso di danneggiamento del pacco trasportato al cliente spetta il risarcimento.
Qualora la merce non sia assicurata il risarcimento viene calcolato coi limiti
previsti dall’articolo 1696 C.C. così come modificato dall’art. 10 del D.lgs n.
286/2005. Qualora su richiesta del cliente la merce sia assicurata il risarcimento
viene calcolato nei limiti dell’importo assicurato.
Reclamo
Il cliente può presentare reclamo per iscritto nei termini previsti dalla normativa
vigente, tramite posta elettronica all’indirizzo ed ai numeri telefonici di e di fax di ciascuna Filiale, presenti nella sezione “Territorio / Ricerca una Filiale” del sito internet www.brt.it
L’esito del reclamo viene comunicato entro e non oltre 45 giorni dalla ricezione del reclamo stesso.
In caso di mancata risposta o di risposta insoddisfacente, il cliente può presentare istanza di conciliazione ai sensi dell’art. 3 del Regolamento AGCOM approvato con Delibera 184/13/CONS (disponibile sul sito www.agcom.it). Qualora il cliente ritenga insoddisfacente l’esito della procedura di conciliazione, può adire l’AGCOM stessa affinché definisca la controversia ai sensi dell’articolo 6 del
citato regolamento.
E’ fatta salva la facoltà del cliente di adire l’Autorità giudiziaria indipendentemente dalla presentazione del reclamo e dalla richiesta di conciliazione, ovvero, in alternativa, di attivare meccanismi di risoluzione extragiudiziale della controversia ai sensi del D.Lgvo 28/2010
Contattare servizio assistenza clienti via posta
Infine, per contattare il servizio assistenza clienti BRT Bartolini via posta ordinaria, l’indirizzo è:
BRT Spa
Via Mattei, 42
40138 – Bologna (BO)
Fonte: brt.it
Aspetto la consegna dal 2 agosto con tanto di mail di avv.iso. Ma non ho ricevuto nulla.Ogni giorno prenoto la consegna per il giorno successivo.Ma del pacco ancora non ho ricevuto nulla
DALLA VOSTRA MAIL RISULTA CHE IL PACCO N. SPEDIZIONE 079000296221 FILIALE DI SIENA ERA IN CONSEGNA :
IL 25/07/2023 ENTRO LE ORE 13 – CI VIENE COMUNICATO CHE LA CONSEGNA AVVERRA’ IL GIORNO SUCCESSIVO
IL 26/07/2023 SUCCESSIVA CONSEGNA DALLE ORE 15.30 ALLE ORE 17.30 , COMUNICATE VIA MAIL “DESTINATARIO ASSENTE LASCIATO AVVISO” – FALSO PERCHE’ SIAMO SEMPRE PRESENTI E NESSUN AVVISO E’ STATO LASCIATO
28/07/2023 – ABBIAMO CONTATTATO IL VS SERVIZIO CLIENTI, CI VIENE RIFERITO CHE IL PACCO E’ IN GIACENZA PER MANCATA CONSEGNA E SARA’ RIPRESENTATA LA CONSEGNA DOPO L’UNEDI’ 31/07/2023
E’ UN SERVIZIO NON SERIO PREGO URGENTEMENTE CONSEGNARE IL PACCO OGGI 27/07/2023 E’ URGENTISSIMO
CONCLUDO CHE IL SERVIZIO BRT CHE FORNISCE ALLA CLIENTELA NON E’ IL MASSIMO
RICEVO MAIL DI AVVISO CONSEGNA PACCO IN GIORNATA CON TANTO DI FASCIA ORARIA. L’INDIRIZZO DI CONSEGNA è UN UFFICIO E ANCHE SULL’AVVISO TRA LE NOTE C’è SCRITTO DI AVVISARE IL DESTINATARIO IN CASO DI ASSENZA. ARRIVA AL CONTRARIO UNA MAIL DOVE MI SI DICE CHE NON ERO PRESENTE AL MOMENTO DELLA CONSEGNA E CHE PERTANTO IL PACCO VERRà CONSEGNATO SETTIMANA PROSSIMA, MA NON HO RICEVUTO NESSUN AVVISO TELEFONICO COME RICHIESTO. CHIAMO LA FILIALE LOCALE UNA PRIMA VOLTA E UN OPERATORE GENTILISSIMO MI DICE CHE PROVA A RINTRACCIARE IL CORRIERE PER CHIEDERE SE SIA ANCORA IN ZONA E MI RENDO DISPONIBILE ANCHE AD ANDARGLI INCONTRO PUR DI RITIRARE IL PACCO. NON RICEVENDO ALCUNA INFORMAZIONE CHIAMO QUINDI NUOVAMENTE LA FILIALE LOCALE DOVE MI SI DICE IN MANIERA BEN POCO EDUCATA CHE IN REALTà I CORRIERI NON SONO TENUTI AD AVVISARE TELEFONICAMENTE E CHE GLI OPERATORI TELEFONICI NON SONO TENUTI A COMUNICARE COL CORRIERE DI ZONA. QUINDI VIENE CONCLUSA LA CHIAMATA SENZA POSSIBILITà DI REPLICA. RINGRAZIO IL SERVIZIO CLIENTI.
Buongiorno. Sono in attesa di ricevere un pacco spedito da CORTESI Giuseppe avente nr. di spedizione 093080541936 e da una viusura sul dettaglio della spedizione leggo: Indirizxoo inesistente per la consegna del 28/02/2020 alle ore 12.42.
L’inidirizzo è esistente:
PASCALE Giovanni
Via San Leonardo nr. 16
98045 San Pier Niceto (ME)
Cell. 327 0668837
GrAZIE
Un pacco contrassegnato BRT CODE N.2105016534906268615 , NUMERO SPEDIZIONE 050165349062, A seguito di vostra segnalazione siamo rimasti in attesa dalle 13,30 alle 15,30 . L’attesa è risultata inutile. Nelle comunicazioni relative al tracciamento appare la scritta: “DESTINATAR SCONOSC/INCOMPLETO ” . NEL RIMARCARE CHE STATE RENDENDO UN SERVIZIO PESSIMO PROVOCANDO DANNI
E DISGUIDI ALLE PERSONE CHE LASCIATE IN ATTESA VI EVIDENZIO IL FATTO CHE NELL’INDIRIZZO DI SPEDIZIONE ERA PRESENTE ANCHE IL MIO NUM.TELEFONICO .
CONSEGNARE IMMEDIATAMENTE IL PACCO 21297 00052 08861 9878 ALL INDIRIZZO INDICATO ANGELO BONGIOVANNI FERMO POSTA PALERMO AUSONIA VIA ALCIDE DE GASPERI 103 PALERMO 90146 DOVE HANNO CONSEGNATO TUTTI GLI ALTRI SPEDIZIONIERI DIVERSAMENTE FACCIO INIZIARE DAI CARABINIERI UN PROCESSO PER RIFIUTO E OMISSIONE DI ATTI DI UFFICIO PER MOLTO MENO HO FATTO COMMINARE ALLA VODAPHONE UNA SANZIONE DI UN MILIONE DI EURO
Buon giorno un pacco (BRT CODE 20041 00035 29475 7005) spedito da Schio il 16.12.2020 per Praga, a tutt’oggi non è ancora arrivato a destinazione….Ho sollecitato più volte, senza risposta la vs. Filiale di Schio, concludo che come servizio che la BRT fornisce alla clientela non è il massimo!