Servizio Assistenza clienti Bimby VORWERK
Non sai come contattare il servizio clienti per il tuo Bimby VORWERK? Non riesci a far funzionare il tuo nuovo Bimby? Vuoi parlare con un operatore Bimby? Hai problemi con i pezzi di ricambio Bimby? Il tuo Bimby ha smesso di funzionare? Vuoi conoscere i prezzi del Bimby o dei suoi ricambi? Allora ti trovi nel posto giusto! Infatti qui troverai il link al sito di assistenza, i contatti telefonici e l’elenco dei centri di assistenza per risolvere i tuoi problemi con Bimby.
Sommario
Un po’ di storia
Il Robot da cucina Bimby è prodotto dalla Vorverk.
La Vorwerk è un’azienda tedesca, fondata nel 1883, con sede a Wuppertal. La sua attività principale è costituita dalla distribuzione diretta di prodotti per la casa.
Compresi i rappresentanti di commercio, l’impresa familiare, che è gestita come una società in accomandita, impiega quasi mezzo milione di persone in oltre 60 paesi in tutto il mondo, (dati 2005).
I prodotti più rappresentativi sono l’aspirapolvere Folletto e il robot da cucina Bimby (conosciuti, al di fuori dell’Italia, rispettivamente con il nome di Kobold e Thermomix).
Assistenza clienti
Nel sito web dedicato al Bimby Vorwerk troverai una comodissima una sezione Contattaci in cui è possibile compilare un form e porre domande o quesiti tecnici sul tuo apparecchio, o se semplicemente hai bisogno di informazioni generali su Bimby.
Servizio Clienti Bimby via Telefono
Contattare il servizio di assistenza clienti del Bimby è semplice, è presente un numero di telefono in cui è possibile avere una risposta più rapida per ogni dubbio o problema riscontrato: 800-841-811
800841811
Se hai domande o quesiti tecnici sul tuo apparecchio, o se semplicemente hai bisogno di informazioni generali su Bimby®
Centri di assistenza Servizio Clienti Bimby
Sono presenti su tutto il territorio italiano numerosi centri di assistenza, è sufficiente recarsi nell’apposito link e digitare il proprio paese / città di residenza, verrà fornita una lista di tutti i più vicini centri di assistenza.
Ricambi Bimby
Se invece preferisci acquistare comodamente da casa tua, ora anche Amazon offre tutti i ricambi Bimby di cui hai bisogno a prezzi eccezionali.
Fonte: bimby.vorwerk.it
Mauro della provincia di Macerata, ho appena acquistato un bimby , già alla dimostrazione ha dato problemi. Mi dicono che dovrei portarlo al centro assistenza… farlo smontare… aspettare che risolvano. E riprenderlo. Non accetto perché nuovo e difettoso, chiedo la sostituzione dicono che non è possibile, cerco di parlare con una Capo area la quale mi ribadisce che non lo cambiano e mi insulta pure……. ho già contattato un legale, rivoglio indietro l’assegno e vi riprendete il prodotto difettoso…
Mauro della provincia di Macerata, ho appena acquistato un bimby , già alla dimostrazione ha dato problemi. Mi dicono che dovrei portarlo al centro assistenza… farlo smontare… aspettare che risolvano. E riprenderlo. Non accetto perché nuovo e difettoso, chiedo la sostituzione dicono che non è possibile, cerco di parlare con una Capo area la quale mi ribadisce che non lo cambiano e mi insulta pure……. ho già contattato un legale, rivoglio indietro l’assegno e vi riprendete il prodotto difettoso…
Il 29/09/2022 ho acquistato il Bimby TM6, al tutt’oggi nessuno mi sa dire ancora quanto tempo dovrò attendere per riceverlo.
Dalla tracciabilità risulta “partito dal magazzino centrale” il 18.10.22 e dal gionno 19.10.22 risulta “merce in transito”…… poi il nulla!!!!!
Amazon consegna in 10 ore qualsiasi merce, non riesco a capire dove possa essere finito il mio Bimby in questi 20 giorni di transito!!!! Bisognerebbe pagare alla consegna, perchè pagando all’ordine a nessuno interessa se il Bimby ti arriva dopo un mese o dopo tre tanto loro il pagamento lo hanno già avuto!!!!!.
Salve, ho acquistato un Bimby verso la metà del mese di settembre, ho inoltrato la richiesta alla finanziaria per l’acquisto dello stesso ma ad oggi non ho mai ricevuto né il Bimby e né risposta dalla finanziaria. Ho deciso di rinunciare all’ordine per sopravvenuti impegni personali e voglio ricevere risposta da parte di chi se ne occupa dato che il Vs. rappresentante tende a fare passare ancora del tempo senza fornirmi documentazione dell’avvenuto dell’annullamento contratto. Chiedo gentilmente di essere ricontattata quanto prima.
Cordialmente, Maria
Salve, acquisto il Bimby ad ottobre del 2017. A marzo del 2020 quindi dopo due anni e 5 mesi errore C150. Vado al centro assistenza dove mi dicono che è il meccanismo della chiusura e pago 90 euro con altri due anni garanzia. Siamo ad agosto 2022 quindi di nuovo esattamente dopo due anni e 5 mesi errore C150 e dopo che lo porto al centro assistenza mi dicono questa volta che si è guastata la scheda e pago 160 euro. Sinceramente sono molto delusa anche perché ho investito i miei soldi credendo di aver comprato una buona macchina visto anche il prezzo di acquisto pari a 1350 euro. Mi sento presa in giro dai centri assistenza autorizzati Vorwerk che con questi messaggi ti possono dire la qualsiasi. Sono un fan della Vorwerk e ho anche il folletto completo ma sinceramente adesso mi sto ricredendo.
Buonasera, ho un Bimby TM31 a cui l’anno scorso ho sostituito il gruppo lame perchè girava a vuoto. Ebbene dopo un anno scarso sono di nuovo punto e a capo perchè il gruppo lame (originale acquistato in punto Vorwerk) si è di nuovo rotto…..le lame dovrebbero essere in garanzia, quindi dovrei poter richiederne la sostituzione gratuita, corretto? Potete contattarmi cortesemente? Grazie
Buongiorno,
il giorno 12/03/21 mi sono recata all’assistenza Bimby perchè la guarnizione del gruppo coltelli era lievemente danneggiata. Mi hanno venduto un gruppo coltelli nuovo. Dopo due giorni il Bimby non ha funzionato e segnalava qualcosa che bloccava il gruppo stesso. Il 16/03 ho riportato l’apparecchio alla stessa assistenza che dopo oltre due mesi ancora non ha riparato. Ogni volta che chiamo mi riferiscono un preventivo di riparazione sempre più alto, parte meccanica, bilancia, adesso pure la base che dicono rotta nei punti in cui si attaccano le viti…cosa che io non ho potuto danneggiare visto che non ho mai provato a smontarlo…scheda elettronica. Io vorrei riavere il mio Bimby. Sono una fedelissima e nel frattempo ne ho acquistato un altro ma voglio riavere il mio. Cosa devo fare?
a nemmeno 6 mesi dall’acquisto del bimby tm6, è già KO senza nemmeno un uso spasmodico! e in zona pandemia, dopo 2 gg di invio mail per avere un riscontro, nessuno risponde! diciamo che se volevo suggerire l’acquisto del bimby a qualcuno, devo già ricredermi!
Vorrei essere contattata telefonicamente al 3335081426, x una richiesta di assegnazione incaricata. Vi ringrazio.
Mi si è rotto il pezzo in basso dove aspira il folletto, come posso fare?
Ciao Monica,
ti consigliamo di recarti in un centro assistenza Folletto, dove potranno aiutarti e riparare il tuo aspirapolvere Folletto Vorwerk.
Fai click sul link per trovare il centro assistenza più vicino a casa tua