Servizio Assistenza clienti AMAZON
Non sai come contattare il servizio clienti AMAZON? Non riesci a completare il tuo acquisto? Vuoi parlare con un operatore Amazon? Hai problemi con la tua spedizione? Vuoi fare il reso di un eBook Kindle? Hai acquistato per sbaglio un prodotto e vuoi fare il reso? Allora ti trovi nel posto giusto! Infatti qui troverai tutti i contatti a cui rivolgerti per risolvere i tuoi problemi con Amazon.
Sommario
Un po’ di storia
Amazon.com, Inc. è un’azienda di commercio elettronico statunitense, con sede a Seattle nello stato di Washington; è la più grande Internet company al mondo.Time Magazine proclamò Bezos, il suo fondatore, Uomo dell’anno nel 1999, a riconoscimento del successo di Amazon nel rendere popolare il commercio elettronico.
Assistenza Clienti
Il servizio clienti Amazon è tra i migliori al mondo.
Ecco il link ufficiale per contattare il servizio assistenza clienti Amazon: link
E’ sufficiente indicare il problema attraverso i menù a tendina “Dicci di più sul tuo problema” e sarà possibile comunicare con Amazon.
Generalmente le possibilità sono tre: telefono, email e chat
Telefono
Amazon è molto attenta ai propri clienti, e facendo click sul tasto sarà proprio un operatore a contattarti per risolvere il tuo problema. Consigliato per descrivere al meglio il problema con il proprio ordine.
Servizio clienti Amazon via Email
Facendo click su Email si presenterà un form in cui è possibile lasciare un messaggio ad Amazon, e un operatore risponderà il prima possibile. Consigliato per chi non ha tempo di telefonare o non serve una risposta urgente.
Servizio clienti Amazon via Chat
Amazon dispone di una chat comodissima, dove operatori capaci sono pronti a risolvere qualunque problema. Consigliato per tutte le esigenze.
Contatti
Era presente un numero di telefono (800 628 805) al quale i clienti potevano chiamare per problematiche di ogni tipo. Purtroppo però questo numero è stato disattivato.
Amazon ha intrapreso una strada differente, attraverso la sezione “Contattaci” è possibile definire il proprio problema, e solo a quel punto sarà possibile richiedere di essere ricontattati da un operatore Amazon.
Quindi una volta fornito il proprio numero di telefono riceverete una chiamata da un operatore pronto a risolvere il vostro problema.
Fonte: amazon.it
ho acquistato una tuta,al momento dell’acquisto ho visto che il reso era gratuito dal momento in cui genero l’etichetta per rispedire mi dice che le spese d spedizione sono a mio carico. Vorrei dei chiarimenti cortesemente
Acquistato il 20/10/23 ARMOLIPID PLUS.
Arrivato altro integratore ASHWAGANDHA 1200 mg .
Prodotto “non idoneo al reso”.
Ovviamente non lo voglio.
Come faccio a restituirlo ed essere rimborsato?
Grazie
Ho ordinato un tablet Samsung S9 11 p 5G e non mi è stato recapitato perchè il corriere lo ha ritenuto danneggiato prima della consegna.
Ora Amazon continua a spostare la data di consegna ma io devo urgentemente trasferire i dati dal vecchio al nuovo tablet per motivi di lavoro.
Non posso annullare l’ordine e aspettare un rimborso di 1.000 euro tra un mese.
Amazon deve risolvermi il problema urgentemente anche cambiando modello da 11 pollici a 12,4 addebitandomi la differenza
ho un problema con il pagamento del mio ordine, vorrei essere contattata
grazie
purtroppo è difficile per chi lavora aspettarvi dalle 8 alle 21. Probabilmente il vostro servizio è tarato per il mondo dei film di Rock Hudson e Doris Day, dove a casa c’era sempre qualcuno. Il servizio locker non è disponibile per notebook e tablet. Non credo che comprerò ancora questi dispositivi da voi. Tra l’altro si trovano allo stesso prezzo anche in negozi fisici o online.
purtroppo è difficile per chi lavora aspettarvi dalle 8 alle 21. Probabilmente il vostro servizio è tarato per il mondo dei film di Rock Hudson e Doris Day, dove a casa c’era sempre qualcuno. Il servizio locker non è disponibile per notebook e tablet. Non credo che comprerò ancora questi dispositivi da voi. Tra l’altro si trovano allo stesso prezzo anche in negozi fisici o online.
Non capisco che politica dei pagamenti Amazon Prime intende perseguire. Il mio caso è il seguente: dal 7 maggio al 22 agosto (4 mesi) i vs. prelievi di 4,99 € anziché essere in numero di 4 , risultano essere n.8 di 4.99 € per un totale prelevato di 39,92 € contro 19,96 € dovuto. Le date dei vs. prelievi rilevate dai miei movimenti di banca sono il giorno 7 ed il giorno 20 di ogni mese.
Inoltre chiedo a cosa si riferiscono i n.4 prelievi di 7,99 € mensili nel periodo 8 maggio-8 agosto. Sul vs. portale raramente ho visto film (gratuiti) e mai sentito musica. Attendo una risposta rapida in quanto sono indeciso se cancellare la mia iscrizione ad Amazon Prime. Grazie ……
ho ritirato un ordine presso Carrefour Prati Fiscali Roma ma l’addetto alla consegna del negozio non ha scansionato il codice a barre di ritiro e quindi continuano ad arrivarmi mail di amazon che mi sollecitano ad andare a ritirare il pacchetto. Ordine ORDINE # 402-2194862-7517916 del 26 luglio 2023.
continuate a spedirmi un articolo che non ho comprato l’ultimo è numero d’ordine 405-6406516 7762713 i nostri dat forse non sono al sicura dal momento che continuate a spedirmi merce non ordinata
è possibile sapere se la tv è fornita di prese: usb – hdmi ecc
nel dettaglio
Hisense 43″ QLED UHD 2022 43E78HQ, Smart TV VIDAA 5.0,