Servizio Assistenza clienti AMAZON
Non sai come contattare il servizio clienti AMAZON? Non riesci a completare il tuo acquisto? Vuoi parlare con un operatore Amazon? Hai problemi con la tua spedizione? Vuoi fare il reso di un eBook Kindle? Hai acquistato per sbaglio un prodotto e vuoi fare il reso? Allora ti trovi nel posto giusto! Infatti qui troverai tutti i contatti a cui rivolgerti per risolvere i tuoi problemi con Amazon.
Sommario
Un po’ di storia
Amazon.com, Inc. è un’azienda di commercio elettronico statunitense, con sede a Seattle nello stato di Washington; è la più grande Internet company al mondo.Time Magazine proclamò Bezos, il suo fondatore, Uomo dell’anno nel 1999, a riconoscimento del successo di Amazon nel rendere popolare il commercio elettronico.
Assistenza Clienti
Il servizio clienti Amazon è tra i migliori al mondo.
Ecco il link ufficiale per contattare il servizio assistenza clienti Amazon: link
E’ sufficiente indicare il problema attraverso i menù a tendina “Dicci di più sul tuo problema” e sarà possibile comunicare con Amazon.
Generalmente le possibilità sono tre: telefono, email e chat
Telefono
Amazon è molto attenta ai propri clienti, e facendo click sul tasto sarà proprio un operatore a contattarti per risolvere il tuo problema. Consigliato per descrivere al meglio il problema con il proprio ordine.
Servizio clienti Amazon via Email
Facendo click su Email si presenterà un form in cui è possibile lasciare un messaggio ad Amazon, e un operatore risponderà il prima possibile. Consigliato per chi non ha tempo di telefonare o non serve una risposta urgente.
Servizio clienti Amazon via Chat
Amazon dispone di una chat comodissima, dove operatori capaci sono pronti a risolvere qualunque problema. Consigliato per tutte le esigenze.
Contatti
Era presente un numero di telefono (800 628 805) al quale i clienti potevano chiamare per problematiche di ogni tipo. Purtroppo però questo numero è stato disattivato.
Amazon ha intrapreso una strada differente, attraverso la sezione “Contattaci” è possibile definire il proprio problema, e solo a quel punto sarà possibile richiedere di essere ricontattati da un operatore Amazon.
Quindi una volta fornito il proprio numero di telefono riceverete una chiamata da un operatore pronto a risolvere il vostro problema.
Fonte: amazon.it
Questa mattina sulla mia carta di credito ho trovato un accredito di euro 9,99 per un servizio Amazon Music da me MAI richiesto.
Resto in attesa di vostra conferma che il sevizio non è stato da me autorizzato e quindi che è stato annullato l’ addebito dell’ importo sopra indicato.
In difetto di sollecita risposta mi rivolgerò all’ autorità competente.
Cordialmente
Mauro Frigerio
Gentilissimi vorrei avere notizie del mio ordine 406-0982141-5046710 del 3 dicembre 2022 Hoover H-FREE 011 MANDATO IN RIPARAZIONE il 31 gennaio 2023. sui miei ordini risulta” reso”. mi avete restituito o mi restituirete i soldi (161 euro) o me lo rimanderete riparato. Grazie Giuseppe
oggi 2 marzo ho chiesto e pagato 2 striscie led per mie lavorazioni , avete risposto che saranno consegnato 11 marzo , non mi e possibile aspettare tanto tempo , chiedo se entro il 6 marzo posso averle , se non e possibile saranno le ultime che prendo poi andro nei negozi cinesi , cordiali saluti
quando entro in negozio e sfoglio le categorie, per esempio gialli e thriller, si apre la pagina, scorro i titoli, voglio andare avanti a sfogliare, ma è impossibile. Che fare? Grazie
Spettabile Amazon
Chiedo gentilmente notizie riguardo il reso di 476 euro per un cellulare S20 da me non ricevuto. Inoltre, ricordo che il codice a barre per il reso vi è stato inviato dal negozio DHL di Nepi (Vt) il 5 ottobre 2022.
Cordiali saluti
Giuseppe Troncarelli
Mi interessa un vostro prodotto: Rii Rk907 (layout italiano) -tastiera con cavo USB e tastierina numerico con €13,99 da prendere in ottobre quando torno in Italia dalla Romania. Vorrei sapere il costo totale col trasporto e il sistema di pagamento se possibile diretto al trasportatore. Grazie
mi sbloccate l’account?
Grazie
Buongiorno, sono Luisa Donati. Il mio account risulta bloccato per attività sospette. Non capisco a che cosa vi riferiate. Chiedo gentilmente lo sblocco, altrimenti non posso fare nessun acquisto.
Grazie
ho incasinato un pò non riesco entrare nel mio kindle amazon per aver dimenticato il mio l’account e la password
al solito: la ‘consegna’ nel giorno sbagliato, consiste in un bip velocissimo di citofono. Ti precipiti, ma non c’è nessuno. Si divertono molto? Tanto non si può tel da nessuna parte…… ma come sono dispiacenti………