Servizio Assistenza clienti AMAZON
Non sai come contattare il servizio clienti AMAZON? Non riesci a completare il tuo acquisto? Vuoi parlare con un operatore Amazon? Hai problemi con la tua spedizione? Vuoi fare il reso di un eBook Kindle? Hai acquistato per sbaglio un prodotto e vuoi fare il reso? Allora ti trovi nel posto giusto! Infatti qui troverai tutti i contatti a cui rivolgerti per risolvere i tuoi problemi con Amazon.
Sommario
Un po’ di storia
Amazon.com, Inc. è un’azienda di commercio elettronico statunitense, con sede a Seattle nello stato di Washington; è la più grande Internet company al mondo.Time Magazine proclamò Bezos, il suo fondatore, Uomo dell’anno nel 1999, a riconoscimento del successo di Amazon nel rendere popolare il commercio elettronico.
Assistenza Clienti
Il servizio clienti Amazon è tra i migliori al mondo.
Ecco il link ufficiale per contattare il servizio assistenza clienti Amazon: link
E’ sufficiente indicare il problema attraverso i menù a tendina “Dicci di più sul tuo problema” e sarà possibile comunicare con Amazon.
Generalmente le possibilità sono tre: telefono, email e chat
Telefono
Amazon è molto attenta ai propri clienti, e facendo click sul tasto sarà proprio un operatore a contattarti per risolvere il tuo problema. Consigliato per descrivere al meglio il problema con il proprio ordine.
Servizio clienti Amazon via Email
Facendo click su Email si presenterà un form in cui è possibile lasciare un messaggio ad Amazon, e un operatore risponderà il prima possibile. Consigliato per chi non ha tempo di telefonare o non serve una risposta urgente.
Servizio clienti Amazon via Chat
Amazon dispone di una chat comodissima, dove operatori capaci sono pronti a risolvere qualunque problema. Consigliato per tutte le esigenze.
Contatti
Era presente un numero di telefono (800 628 805) al quale i clienti potevano chiamare per problematiche di ogni tipo. Purtroppo però questo numero è stato disattivato.
Amazon ha intrapreso una strada differente, attraverso la sezione “Contattaci” è possibile definire il proprio problema, e solo a quel punto sarà possibile richiedere di essere ricontattati da un operatore Amazon.
Quindi una volta fornito il proprio numero di telefono riceverete una chiamata da un operatore pronto a risolvere il vostro problema.
Fonte: amazon.it
Ho acquistato il volume Simone per il concorso Ministero della Giustizia Numero ordine: 407-4711877-8473901.
Potete inviarmi il “codice identificativo” per poter accedere ai contenuti riservati?
Grazie.
Nunzia (3396966806)
Ho fatto un’acquisto su amazon pagando con il bonus cultura 18 app, convertendolo in bonus regalo ecc.
Mi sono accorto in seguito di aver sbagliato e ho annullato l’ordine e quindi in sostanza non ho pagato.
Come faccio a riutilizzare i buoni per altri acquisti.
salve .mi sono registrato ad amazon bussines ma putroppo ho sbagliato ad inserire i dati aziendali .
non riesco io stesso a modificare il profilo aziendale perchè la voce dice: contattare il servizio clienti amazon.
richiedo assistenza.
non riesco ad accedere a prime perchè non ricevo la notifica sul mio cellulare 3477028921
Buongiorno,ho ordinato un libro di inglese il 23 settembre, doveva arrivare domani dopo tanti cambiamenti di data, verificando lo stato del ordine non lo trovo più. Vorrei , gentilmente,essere contatta X capire cosa sta succedendo. Grazie
Non posso accedere al mio account inquanto il numero associato non è più accessibile.(3494506674)
Associare nuovo numero cell:3345339139
indirizzo email: [email protected]
Non posso accedere al mio account inquanto il numero associato non è più accessibile.(3494506674)
Associare nuovo numero cell:3345339139
indirizzo email: [email protected]
in data 28 ottobre ho ordinato su amazon una cartuccia Mpuu inchiostro compatibile hp, successivamente andando a vedere lo stato di spedizione ho letto prodotto non disponibile, peccato che i soldi (30,90 euro) me li sono presi e non so come contattare il servizio clienti.
non fanno piu usare il telefono, la chat non so come si attiva, mi sa che la mia fiducia in amazon non sia piu la stessa
Buongiorno sig. Geniatti, siamo molto dispiaciuti per il suo inconveniente, possiamo garantirle che il servizio clienti di Amazon è tra i migliori al mondo, e siamo certi che sapranno aiutarla al meglio nel suo problema. Detto questo le possiamo indicare come attivare la chat o farsi richiamare al telefono, faccia click su questo link https://www.amazon.it/gp/help/customer/contact-us (come l’immagine che trova più su in questa pagina) faccia click sul bottone “un ordine effettuato”, selezioni l’ordine delle cartucce compatibili hp, comparirà un menu a cascata in cui deve specificare il problema, in questo caso potrà indicare “problemi col mio ordine” e “altre domande sul mio ordine”, le compariranno alcuni suggerimenti, e in basso un bottone CHAT per avviare la chat, oppure il bottone MAIL per inviare una mail, infine TELEFONO per farsi richiamare e parlare con un operatore. Le auguriamo un in bocca al lupo per il suo ordine! se riscontra ancora delle difficoltà non esiti a contattarci!
Salve vorrei fare un reso per un prodotto che ho acquistato ma non mi piace, è possibile farlo anche se non è difettoso?
Salve Angelo, certamente, dal menu seleziona “i miei ordini”, poi l’articolo da restituire e click su “restituisci articoli”, segui la procedura guidata e in un attimo avrai fatto! se vuoi saperne di più vai su https://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html?nodeId=G6E3B2E8QPHQ88KF
Buona fortuna!
Buongiorno, non riesco a far funzionare il mio nuovo echo show, e non trovo la chat per parlare con un operatore! avevo avuto lo stesso problema con il kindle, regalo di mio figlio.
grazie
Buonasera Giovanni,
Puoi trovare tutte le istruzioni per configurare il tuo Echo Show in questa pagina: https://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html?nodeId=202138870. Se non dovessi ancora riuscire prova a fare una richiesta dalla pagina https://www.amazon.it/gp/help/customer/contact-us?ie=UTF8&ref_=hp_ss_v3_cu_t4 scegliendo “Dispositivi- Fire Tablet, echo ecc…” e chiedendo di avviare la chat o essere contattato telefonicamente da un operatore dell’assistenza clienti Amazon.