Servizio Assistenza Clienti Agos
Non sai come contattare il servizio clienti Agos? Non riesci a richiedere un prestito? Vuoi parlare con un operatore Agos? Hai problemi nelle rate Agos? Vuoi fare il reclamo ad Agos? Hai smarrito le tue credenziali per entrare nell’area utente? Vuoi informazioni su Agos prestiti o cessione del quinto? Cerchi un finanziamento o un’assicurazione? Allora ti trovi nel posto giusto! Infatti qui troverai tutti i contatti al servizio clienti, dove con l’aiuto di un operatore potrai risolvere i tuoi problemi con Agos.
Sommario
Un po’ di storia
Agos Ducato S.p.A è una società finanziaria italiana che opera nel settore dell’erogazione del credito alle famiglie e nel credito al consumo.
Agos nasce ufficialmente come Agos Service S.p.A. nel 1986 all’interno del gruppo Montedison – Iniziativa Meta.
Nel 1989 Banque Sofinco entra in Agos con il 49% delle azioni, per arrivare al 100% nel 1993, rilevando la quota rimanente da Ferruzzi Finanziaria.
Il 31 dicembre 2009 in seguito alla fusione tra Agos S.p.A. e Ducato S.p.A. cambiò denominazione in Agos Ducato S.p.A., dove il Banco BPM si trova a detenere il 39% e Crédit Agricole il 61% attraverso Crédit Agricole Consumer Finance, società specializzata francese nata nel 2010 dalla fusione tra Sofinco e Finare.
Il 2015 vede il ritorno all’utilizzo del più breve marchio e logo “Agos”.
Contattare Servizio Clienti Agos
La richiesta di assistenza in Agos è molto semplice, è possibile compilare la richiesta indicando il motivo per la quale la stiamo facendo:
In alternativa, se si dispone di una casella PEC è possibile scrivere direttamente a [email protected].
Tra i motivi per effettuare una richiesta troviamo:
- Richiesta copia contratto
- Richiesta conteggio estintivo
- Richiesta liberatoria pratica non perfezionata
- Richiesta liberatoria pratica in corso
- Richiesta rimborso
- Motivazione rifiuto pratica
- Blocco invio materiale pubblicitario
- Richiesta o informazioni su nuovo prestito
- Accesso area clienti
- Variazione recapiti/coordinate bancarie
- Informazioni su richiesta prestito in corso
- Richiesta di aumento fido della carta
- Richiesta di anticipo di contante
- Richiesta di variazione della tua rata
- Cessione del quinto
- Pratica a recupero
- Richieste accodamento e abbassamento rate, liberatorie, truffe, furti, clienti deceduti, pratiche cedute a terzi
Contatti
Per richiedere un prestito Agos, per attivare la tua carta, per richiedere un accredito sul conto della disponibilità della tua carta, chiama il 800129010
Se hai bisogno di informazioni sui tuoi prodotti Agos, sull’area clienti o se vuoi modificare i tuoi recapiti o le tue coordinate bancarie chiama:
Dall’Italia: 800653042
Dall’estero: 0269943001
Se vuoi scrivere alla casella PEC: [email protected]
Le Sedi AGOS:
- Viale Fulvio Testi, 280 20126 Milano – Sede Legale
- Via Carlo Angeloni, 45 55100 Lucca
Vorrei cambiare il mio indirizzo e-mail che avete per la mia carta ZERUS perchè non più supportato. Cosa devo fare per avere le notifiche sul nuovo indirizzo?
Dal sito non riesco ad individuare dove farlo in tutta autonomia.
Grazie della collaborazione
Prego darmi la possibilità di entrare nel vs sito in quanto la mia utenza è bloccata per errori da me commessi per comunicare con voi. purtroppo con voi se si commette un errore, non si riesce più a contattarvi. Mi costringerete, qualora avessi ancora bisogno di acquistare qualcosa, di rivolgermi ad altra finanziaria. Grazie. Non mi piace questo trattamento visto che non ho insoluti con voi, ma mi avete contattato per inviarmi un documento di sintesi per fine pagamento avvenuto nel 2023.
BUONA SERA HO BISOGNO DI POTERMI REGISTRARE ALL’ AREA CLIENTI MA MI ARRIVA UN MESSAGGIO IN CUI MI VIENE DETTO CHE NON E POSSIBILE MANDARMI IL CODICE PER PROBLEMI TECNICI
NON RIESCO A REGISTRARMI
Cortesemente vogliate fornirmi dettagli in merito a mie pratiche attive e credenziali accesso area Clienti. Grazie
io vorrei un prestito di 8000 euro
Più che un commento vorrei sapere perché non è più visualizzato sulla mia area personale il resoconto del prodotto carta zerus grazie
Buongiorno sono BUTERA CHRISTIAN ho una carta bancoposta mastercard di Agos , siccome vorrei integrarla parzialmente volevo sapere come fare, dove devo fare il versamento GRAZIE.
Mi piacerebbe sapere come mai non è possibile parlare con voi.
Non ricevo il saldo della mia carta da una vita. Voglio chiudere tutto mi comunicate il dovuto?
Grazie
Non capisco perchè vi ostiniate a far gestire le chiamate del Servizio Clienti ad operatrici della Crozia : sono scortesi, maleducate e non hanno la minima voglia di soluzionare il problema : sono inutili anzi, provocano solo stress, che certamente non aiuta e, di fatto, nuociono al servizio, donando una cattiva nomea alla Vs. Azienda.
io non chiamerò più e per quanto mi riguarda, non mi rivolgerò più a Voi, se sono costretto ad arrabbiarmi sempre per cercare di parlare con Voi.