Servizio Assistenza clienti SDA Poste Italiane
Non sai come contattare il servizio assistenza clienti SDA Poste Italiane? Non riesci a rintracciare la tua spedizione? Vuoi parlare con un operatore SDA? Hai problemi a identificare il tracking della spedizione SDA? Hai problemi sulla data di consegna consegna di un pacco SDA? Il corriere non ti ha trovato a casa? Allora ti trovi nel posto giusto! Infatti qui troverai il link al sito di assistenza e i contatti per risolvere i tuoi problemi con SDA Corriere Espresso.
SDA Express Courier è un’azienda nata nel 1984 per operare nel settore delle spedizioni espresse nazionali. Dal 1998 fa parte del gruppo Poste Italiane e ha ampliato l’offerta nella gestione logistico-distributiva e per la vendita a distanza.
Fondata nel 1984 a Roma, da Alberto Astolfi e i fratelli Cecchetti, si è ampliata sino a raggiungere un fatturato di circa 308 miliardi di lire nel 1997. Nel 1998 è stata oggetto dell’acquisizione totale da parte del gruppo Poste Italiane.
Sommario
Servizio Assistenza Clienti
Scopri come contattare il servizio clienti SDA Poste Italiane. Ottieni assistenza per la spedizione o consegna del tuo pacco.
Il link ufficiale del servizio di assistenza clienti SDA è: link
Per contattare il servizio di assistenza clienti SDA Poste Italiane riguardo una spedizione in corso, aprire una pratica di reclamo o richiedere la Prova di Consegna (POD) è possibile compilare il modulo online indicando nell’oggetto il motivo del contatto:
Contatta il servizio clienti SDA tramite Skype
Contatta il servizio assistenza clienti SDA tramite skype, ma il servizio è disponibile solo in inglese:
SKYPE
DO YOU NEED TO RECEIVE ASSISTANCE?
Talk in Skype with an english operator.
The service is available from mon – fri 10.00 am – 1.00 pm and 3.00 pm – 6.00 pm, saturday 10.00 am – 12.00 am
Contattare per telefono
Per parlare al telefono con un operatore SDA, per informazioni sulla tracciatura di una spedizione o effettuare lo svincolo per destinatario assente tramite sistema automatico, chiama il Numero verde nei seguenti orari: lun – sab 8.00/20.00.
800.33.66.22
Fonte: sda.it
Chiama il numero verde 800 33 66 22 attivo dalle 8 alle 20 dal lunedi al sabato
Controlla lo stato della tua spedizione su www.sda.it tramite il numero di Lettera di Vettura, il codice di 13 cifre composto da numeri e lettere.
I costi variano in base al peso, kg da 0/1 kg euro 8,22. kg 21/30 euro 19,52. kg 75 euro 57,85 compreso iva
Se la tua spedizione risulta in consegna, il pacco verrà recapitato in giornata, purtroppo non è possibile sapere l’orario preciso.
I tentativi di consegna sono 2, poi il pacco rimane in giacenza per 5 giorni
NON ESISTE UN NUMERO CLIENTI SUL WEB , quelli indicati SONO TUTTI INESISTENTI , VERGOGNA . PESSIMO SERVIZIO!
PESSIMO SERVIZIO!
Il numero verde 800336622 risulta INESISTENTE!
Ne ho trovato un altro 800474101 che fa qualche squillo dandoti l’impressione di avercela fatta e poi …. da occupato come se qualcuno avesse messo giù!!!
Non se ne può più!!!
Davvero, SDA per nulla seria e da abbandonare!!!
Non hanno consegnato il pacco arrivato alla sede di tito provincia di potenza lo hanno rispedito al mittente cosi hanno detto
ho necessità di parlare con il centro sda di Gazzada per un pacco che non si riesce a consegnare e non so come parlare proprio con loro e non con il numero verde che non può aiutarmi perche’ il mio pacco lo hanno loro
SERVIZIO PESSIMO VERGOGNA
Per l’ennesima volta la SDA non si smentisce. Ho controllato il codice di spedizione on-line e risulta per due giorni consecutivi mancata consegna per destinatario assente; ovviamente falso visto che in casa ce sempre stato qualcuno e non cera nessun avviso nella buca lettere. Mi toccherà come al solito andarci personalmente. E’ SEMPLICEMENTE UNO SCHIFO le Poste Italiane dovrebbero interrompere ogni contatto la SDA.
Concordo…Ho lo stesso problema anche io…E non riesco contattare nessuno…senza parole.
Concordo…Ho lo stesso problema anche io…E non riesco contattare nessuno…senza parole.
Pacco non consegnato perché secondo SDA “mancata consegna per dati incompleti”. Non è assolutamente vero, il mio indirizzo di consegna è stata addirittura confermata per email da parte di SDA. Dopo due tentativi di consegna la merce è stata riconsegnata al mittente. Oggi, dopo 14 giorni ricevo una email che la merce è stata consegnata!!! Riuscire a contattare qualcuno per avere spiegazioni è impossibile. Pessimo servizio, da sconsigliare vivamente!