Servizio Assistenza clienti AMAZON
Non sai come contattare il servizio clienti AMAZON? Non riesci a completare il tuo acquisto? Vuoi parlare con un operatore Amazon? Hai problemi con la tua spedizione? Vuoi fare il reso di un eBook Kindle? Hai acquistato per sbaglio un prodotto e vuoi fare il reso? Allora ti trovi nel posto giusto! Infatti qui troverai tutti i contatti a cui rivolgerti per risolvere i tuoi problemi con Amazon.
Sommario
Un po’ di storia
Amazon.com, Inc. è un’azienda di commercio elettronico statunitense, con sede a Seattle nello stato di Washington; è la più grande Internet company al mondo.Time Magazine proclamò Bezos, il suo fondatore, Uomo dell’anno nel 1999, a riconoscimento del successo di Amazon nel rendere popolare il commercio elettronico.
Assistenza Clienti
Il servizio clienti Amazon è tra i migliori al mondo.
Ecco il link ufficiale per contattare il servizio assistenza clienti Amazon: link
E’ sufficiente indicare il problema attraverso i menù a tendina “Dicci di più sul tuo problema” e sarà possibile comunicare con Amazon.
Generalmente le possibilità sono tre: telefono, email e chat
Telefono
Amazon è molto attenta ai propri clienti, e facendo click sul tasto sarà proprio un operatore a contattarti per risolvere il tuo problema. Consigliato per descrivere al meglio il problema con il proprio ordine.
Servizio clienti Amazon via Email
Facendo click su Email si presenterà un form in cui è possibile lasciare un messaggio ad Amazon, e un operatore risponderà il prima possibile. Consigliato per chi non ha tempo di telefonare o non serve una risposta urgente.
Servizio clienti Amazon via Chat
Amazon dispone di una chat comodissima, dove operatori capaci sono pronti a risolvere qualunque problema. Consigliato per tutte le esigenze.
Contatti
Era presente un numero di telefono (800 628 805) al quale i clienti potevano chiamare per problematiche di ogni tipo. Purtroppo però questo numero è stato disattivato.
Amazon ha intrapreso una strada differente, attraverso la sezione “Contattaci” è possibile definire il proprio problema, e solo a quel punto sarà possibile richiedere di essere ricontattati da un operatore Amazon.
Quindi una volta fornito il proprio numero di telefono riceverete una chiamata da un operatore pronto a risolvere il vostro problema.
Fonte: amazon.it
Buongiorno, ho ordinato il 10 di Febbraio del 2024 La lingua tagliata Storia di una Giovinezza come da ordine n.D01-3208527-2395843.
non l’ho ricevuto. vi prego inviarmelo. grazie
Buongiorno, con ordine del 18.8.22 ho acquistato un Xiaomi Smart Band 6. Da un pò di giorni il dispositivo evidenzia segnalazioni errate, per quanto riguarda i km percorsi e le calorie consumate (sballo del 40% circa in meno sulle distanze ed invece in più sulle calorie consumate). Le altre misurazioni mi risultano di difficile confrontabilità. Considerato che il dispositivo è in garanzia, chiedo cortesemente come procedere.
In attesa di Vs. cortese risposta, porgo cordiali saluti.
non riesco ad effettuare qualsiasi ordine senza che s’inserisca prime.
vorrei avere notizie circa il riaccredito di un ordine 407-7607974-7094740 annullato da voi.
l’importo (euro 110,48) non mi è stato ancora riaccreditato.
a chi devo inoltrare la richiesta ?
saluti
non ho ricevuto alcuna assistenza in proposito
Ho acquistato l’8.12.2023 un volume al presso di 4.57 euro in costanza di utilizzo Amazon Prime e mi sono stati addebitati 4,52 euro per spedizione. Potreste spiegarmi perché, quando, nel momento di conclusione della transazione le spese di spedizione correttamente non erano state addebitate? L’ordine è il403-5880657-8175561.
Grazie