Servizio Assistenza clienti Bimby VORWERK
Non sai come contattare il servizio clienti per il tuo Bimby VORWERK? Non riesci a far funzionare il tuo nuovo Bimby? Vuoi parlare con un operatore Bimby? Hai problemi con i pezzi di ricambio Bimby? Il tuo Bimby ha smesso di funzionare? Vuoi conoscere i prezzi del Bimby o dei suoi ricambi? Allora ti trovi nel posto giusto! Infatti qui troverai il link al sito di assistenza, i contatti telefonici e l’elenco dei centri di assistenza per risolvere i tuoi problemi con Bimby.
Sommario
Un po’ di storia
Il Robot da cucina Bimby è prodotto dalla Vorverk.
La Vorwerk è un’azienda tedesca, fondata nel 1883, con sede a Wuppertal. La sua attività principale è costituita dalla distribuzione diretta di prodotti per la casa.
Compresi i rappresentanti di commercio, l’impresa familiare, che è gestita come una società in accomandita, impiega quasi mezzo milione di persone in oltre 60 paesi in tutto il mondo, (dati 2005).
I prodotti più rappresentativi sono l’aspirapolvere Folletto e il robot da cucina Bimby (conosciuti, al di fuori dell’Italia, rispettivamente con il nome di Kobold e Thermomix).
Assistenza clienti
Nel sito web dedicato al Bimby Vorwerk troverai una comodissima una sezione Contattaci in cui è possibile compilare un form e porre domande o quesiti tecnici sul tuo apparecchio, o se semplicemente hai bisogno di informazioni generali su Bimby.
Servizio Clienti Bimby via Telefono
Contattare il servizio di assistenza clienti del Bimby è semplice, è presente un numero di telefono in cui è possibile avere una risposta più rapida per ogni dubbio o problema riscontrato: 800-841-811
800841811
Se hai domande o quesiti tecnici sul tuo apparecchio, o se semplicemente hai bisogno di informazioni generali su Bimby®
Centri di assistenza Servizio Clienti Bimby
Sono presenti su tutto il territorio italiano numerosi centri di assistenza, è sufficiente recarsi nell’apposito link e digitare il proprio paese / città di residenza, verrà fornita una lista di tutti i più vicini centri di assistenza.
Ricambi Bimby
Se invece preferisci acquistare comodamente da casa tua, ora anche Amazon offre tutti i ricambi Bimby di cui hai bisogno a prezzi eccezionali.
Fonte: bimby.vorwerk.it
Buongiorno, per favore volevo sapere se Bimby friend è ancora a disposizione
Grazie
Mai più Bimby!
Compro il Bimby a ottobre 2017 matricola 16462340143303963. Pagamento in contanti, valore 1200 euro, arriva ma non funzionava, nuovo mai usato chiesi alla Vorwerk di Imola di sostituirlo (non esiste che abbia già problemi appena preso) si rifiutarono dicendo che non era possibile; a quel punto decido di aggiustarlo visto che era un prodotto che ritenevo valido.
Non è mai stato usato troppo, giusto qualche domenica, come si può vedere dalle ore di utilizzo.. E per assurdo tre mesi fa nascono nuovi problemi.
Il boccale non riscaldava più le preparazioni e anche in questa occasione lo porto in assistenza e con la modica cifra di 230 euro mi viene cambiata la scheda.
Lo uso per una decina di preparazioni e torna a non funzionare, questa volta il problema era un altro, non riconosceva il coperchio e quindi non chiudeva. Mi viene cambiato nuovamente il motore e torno a spendere 80€.
Un conto è quando dopo tanti anni di usura puo rompersi o danneggiarsi massimo un pezzo, un altro conto è quando con un uso così sporadico nascano così tanti problemi.
Davvero delusa sia dall’assistenza che dal prodotto stesso.NEL CASO LO VOLESTE INDIETRO VE LO VENDO VOLENTIERI
BUONGIORNO HO COMPRATO FINE 2022 DA VOI IL TM6 NEL CONTRATTO ERA INCLUSO ABBONAMENTO AL MENSILE CHE HO RICEVUTO SOLO 3 VOLTE
VORREI SAPERE COSA DEVO FARE PER RINNOVARLO E SE MI POTETE INVIARE LE RIVISTE ARRETRATE GRAZIE
Il mio abbonamento a Cookidoo è scaduto il 9 gennaio c.a. Io ho dovuto fare una nuova ricaricabile, in quanto la LisPay non esiste più e quindi ho dovuto chiuderla. Cerco di aggiornare i dati di pagamento, ma non me lo permette, dicendo sempre che la mia banca non ha autenticato. Ma cosa? La mia è una ricaricabile, acquistata in una tabaccheria e tale e quale all’altra, cambia solo il tipo di carta. Se cortesemente potete aiutarmi…..
Ordine consegnato dopo tre settimane dal pagamento con alberello dell’affettatutto bimby mancante: email e telefonate al Servizio clienti senza riscontro da 15 giorni (dopo 45 giorni dal pagamento accessorio inutilizzabile). Mi sto convincendo a restituire anche il bimby