Servizio Assistenza clienti Trony
Non sai come contattare il servizio clienti Trony? Non riesci a far funzionare la tua nuova TV acquistata da Trony? Il prodotto appena acquistato è difettoso? Vuoi effettuare un reso in negozio? Vuoi parlare con un operatore per ottenere assistenza tecnica? Hai problemi con il tuo elettrodomestico appena acquistato? Hai problemi sul tracciamento della spedizione Trony? Oppure vuoi semplicemente conoscere le nuove offerte nel volantino? Allora ti trovi nel posto giusto! Infatti qui troverai il il link di assistenza e i contatti per risolvere i tuoi problemi con il tuo ultimo acquisto su Trony.
Sommario
Un po’ di Storia
Trony è una catena di negozi specializzati nella vendita di elettrodomestici, prodotti di elettronica, di informatica e telefonia.
Trony era un gruppo formato inizialmente da 18 soci, distribuiti su tutto il territorio nazionale, che comprendeva complessivamente 186 punti vendita.
Dal 1991 è una catena catena di negozi di elettronica del gruppo La Rinascente che aprì il primo negozio il 28 settembre dello stesso anno presso il centro commerciale Rho Center a Rho nel milanese
Dopo varie acquisizioni e fusioni nel 2016 la società titolare delle insegne Trony e Sinergy, vara un programma di affiliazione rivolto ai negozi indipendenti nel settore della distribuzione di prodotti di elettronica di consumo avviando il programma MiniTrony.
Il programma è dedicato a realtà di medio-piccole dimensioni che fanno della prossimità alla clientela un forte vantaggio competitivo.
Assistenza Clienti
Il link ufficiale per l’assistenza clienti è Assistenza clienti Trony
Il servizio di assistenza clienti Trony è sempre a disposizione per fornire tutte le informazioni di cui il cliente ha bisogno, ma chiede di seguire 2 importanti raccomandazioni prima di attivare la richiesta di assistenza.
Per ricevere assistenza sugli acquisti effettuati online, la strada più rapida ed efficace è quella di utilizzare l’apposita sezione “Assistenza Clienti” presente nell’area riservata. In questo modo si avrà un riscontro più veloce e si potrà verificare in autonomia lo stato di avanzamento di una segnalazione.
Invece per qualunque informazione relativa ai punti vendita, come ad esempio indirizzi, orari di apertura al pubblico, disponibilità dei prodotti , è possibile contattare direttamente il negozio di riferimento, ricercandolo nell’apposita pagina dedicata: Mappa Informazioni Punti Vendita Trony
Infine nel caso in cui non fosse possibile accedere all’area riservata è possibile utilizzare altri canali disponibili proprio per queste casistiche.
Contattare Assistenza clienti Trony tramite Call Center
Il call center di Trony è disponibile dal lunedi al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18. Il numero da chiamare è il 02 89401476
Il servizio fornisce informazioni per acquisti online, come ad esempio problemi con l’ordine, pagamenti, spedizione e consegna, installazione e resi. Inoltre è disponibile ad accogliere segnalazioni relative alla carta Fan Trony.
Attenzione: il costo della chiamata in euro, da rete fissa è di 1.2 centesimi al minuto, e di 6 centesimi alla risposta. Il costo massimo della chiamata da rete mobile è di 48.96 centesimi al minuto e 15.49 centesimi alla risposta.
Contattare assistenza clienti tramite mail
Se preferisci contattare il servizio clienti Trony tramite mail puoi farlo, ma è importante inserire queste informazioni nel corpo della mail:
- Nome e cognome
- Località
- Punto vendita di riferimento
- Eventuali informazioni utili per la gestione della richiesta/segnalazione
L’indirizzo mail a cui scrivere è: [email protected]
Servizio Clienti Trony sui Social
Puoi trovare Trony anche sui social, ecco le pagine dedicate:
Informazioni legali
GRE spa, società titolare delle insegne Trony e Sinergy
viale Cassala 28
Milano
P.I. 11582600158
Fonte: Trony.it
buon giorno ho da lamentare il comportamento degli impiegati di trony di termini imerese non ti danno soddisfazione una volta venduto l’articolo non vogliono sapere piu niente ,non mi hanno rimborsato lo sconto di 49 euro sull’acquisto di un fornetto microonde wuirpool non mi mi hanno voluto compilare il foglio per il rimborso lo hanno fatto compilare a me ma non ho riceuto niente e poi ci sono tante altre controversie che non sto qui ad elencare in poche parole dopo l’acquisto non danno piu informazioni cordialmente giovanni greco
C.A SIG.RA RAFFAELLA .
Buongiorno, chiedo una cortesia ,ho fatto un acquisto il 24/11/2023 di euro 998,00 ed un altro il01/12/2023 di euro 113,80,
non so come funzioni ,ma non sono stati accreditati i punti sulla carta fan.
ringrazio gentilmente per la risposta ,grazie
Buonasera ho segnalato un problema al frigo dopo tre giorni dall’acquisto è arrivato la manutenzione ma è un anno che mi hanno lasciato il frigo che mi perde acqua ,dopo tant’è segnalazioni al direttore del negozio a cui ho acquistato il frigo ma sono ancora preso per il culo e dopo un anno mi ritrovo con il pezzo smontato il frigo che perde e nn ho notizie di nessuno come devo fare come può essere un l’avoro del genere serietà zero 3279791064
vi chiedo il favore di procedere con immediatezza alla sostituzione stante l’urgenza di utilizzare il prodotto. Ribadisco che ho le foto che attestano il danno al frigorifero consegnato pagato con bonifico del 25 giugno u.s.
buona sera, chiedo che mi venga urgentemente sostituito il frigorifero consegnatomi oggi da SDA n. ordine 10510920 in quanto gravemente ammaccato. Qualora necessiti ho le fotografie che attestano il danno. Dall’imballaggio pur lievemente deteriorato non era immaginabile il grave danno presente. il mio numero è 328 9868761