Servizio Assistenza clienti ZALANDO
Non sai come contattare il servizio clienti Zalando? Non riesci a completare il tuo acquisto? Hai problemi con la tua spedizione? Vuoi parlare con un operatore? Vuoi fare il reso di un prodotto? Hai acquistato per sbaglio un articolo e vuoi fare il reso? Allora ti trovi nel posto giusto! Infatti qui troverai il link al sito di assistenza e i contatti per risolvere i tuoi problemi con Zalando!.
Sommario
Un po’ di storia
Zalando SE (precedentemente Zalando GmbH) è una società europea di commercio elettronico con sede a Berlino, in Germania, specializzata nella vendita online di scarpe, vestiti e altri accessori. Creata nel 2008, offre il suo servizio di rivendita in 17 stati in Europa.
La società è quotata dal 2014 alla Borsa di Francoforte.
Assistenza clienti
Il link ufficiale per l’assistenza clienti Zalando è link
La pagina di assistenza è suddivisa in più sezioni che guidano l’utente nella risoluzione del suo problema:
Sono così suddivisi:
- Reso e Rimborso – tutte le informazioni che ti servono per effettuare un reso
- Consegna e Spedizione – strumenti utili a tracciare il tuo pacco o richiedere informazioni sulla consegna
- Pagamento – tutti i metodi di pagamento accettati, i rimborsi e problemi nei pagamenti.
- Come ordinare – una guida utile passo-passo che ti spiega come utilizzare il sito ed effettuare il tuo primo acquisto
- Partner Zalando – tutti i prodotti partner e come comportarsi per un reso o un problema con un prodotto partner
- Il mio account – informazioni utili del proprio account e modifica delle impostazioni come l’iscrizione e disiscrizione alla newsletter
- Buoni sconto e buoni regalo – tutti i buoni sconto e regalo, e informazioni su come utilizzarli
- Guida alle taglie – strumenti utili che ti spiegheranno in maniera precisa come scegliere la taglia giusta del tuo prossimo acquisto.
- Altro – Segui il tuo ordine, utilizza il tuo buono regalo o cambia indirizzo
Servizio Clienti Zalando via Telefono
Puoi contattare il servizio clienti Zalando attraverso il telefono:
Numero Servizio clienti Italia: 02 3030 0067
Disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20, sabato dalle 10 alle 18.
Servizio Clienti Zalando via Email
Questa è la mail ufficiale per richiedere informazioni e contattare Zalando: [email protected]
Contatti
Zalando SE
Valeska-Gert-Str. 5
10243 Berlin
Germania
Numero servizio clienti: 02 3030 0067
Il costo della chiamata verrà calcolato in base al proprio piano tariffario. Per maggiori informazioni contattare il proprio operatore telefonico.
fonte: zalando.it
Domande frequenti
Puoi chiamare il servizio clienti al numero 02 3030 0067.
Chiama il numero 02 3030 0067 oppure scrivi a [email protected] .
Segui la procedura online di reso direttamente dal tuo account Zalando.
Hai 30 giorni dalla data di ricezione del pacco.
Entro 14 giorni dalla consegna dell’ordine al corriere.
Accedi alla sezione “i miei ordini”, seleziona l’ordine e fai click su “Visualizza ordine”, infine click su “Segui la spedizione online”
Chiama il numero 800.33.66.22
Fai click su “Annulla ordine” per eliminare l’interno ordine. Attenzione, questa opzione è disponibile solo prima che l’ordine venga preparato.
ho ricevuto un buono sconto del 15% ho effettuato un ordine che ho annullato per taglia errata ora non posso riutilizzare il buono mai usato
ho effettuato un reso per l’ordine numero 10404171673983 e preso in carico il giorno 15 Dicembre 2023, con la spedizione Crono Reverse.
Tuttavia la spedizione risulta ad oggi ancora in transito; ho contattato Poste Italiane e mi hanno detto di segnalarlo a voi. Come posso fare?
Buongiorno ho trovato su Instagram delle offerte fatte da voi con dei prezzi incredibili bassissimi, ma siete voi oppure e una truffa?
Buongiorno,
un mese fa per fare un regalo al mio fidanzato ho ordinato un paio di sandali, indossati per un’ora dopodichè si sono scollati internamente, fatto reso e rimborsata. Fin qui tutto bene.. 15gg fa torna disponibile il n e lo riordino. Arriva lo stesso paio USATO e DIFETTOSO. Mi consigliano di fare nuovamente il reso e riordinarlo! A parte che il n non è più disponibile, vorrei sapere com’è possibile che venga venduto un prodotto USATO! E il doppio danno chi lo paga?
Salve,
ho effettuta un acquisto numero xxxxxxxxxxxx ma putroppo il pacco non mi è stato recapitato perciò sta ritornando al mittente. Volevo chiedere se possibile un nuovo rinvio a un nuovo indirizzo senza dover effettuare nuovamente l’ordine.
Salve, ho effettuato di spedizione in quanto secondo un ordine ieri 28 Luglio 2021 pagando più di 8 euro siccome mi veniva assicurata la consegna entro domani 30 Luglio.
L’ordine prevede l’acquisto di costumi da mare, oggi ricevo tramite email il messaggio che indica come data di consegna prevista il 2 Agosto 2021, data dalla quale sono impossibilitato a ritirare il pacco fino al 28 Agosto, cosa dovrei fare? Non posso annullare l’ordine perchè è già stato preparato.
Chiedo chiarimenti in merito
saluti
Salve.
Lorologio e arrivato tutto apposto… ma mi chiedevo solo se potreste inviarmi la fattura di acquisto o comunque un qualche scontrino che documenti lacquisto nel caso in cui voglia rivenderlo o comunque sia sempre per la garenzia della casa madre quindi in questo caso casio….
Come posso fare? potreste inviarmi un pdf?
Vi lascio i miei dati?? non ho trovato un modo per inviarvi una richiesta tramite email, queste procedure guidate che ti portano sempre ovunque tranne nella semplice pagina di inoltro email….
Salve vorrei effettuare un reso
Ciao Gabriella,
puoi effettuare il tuo reso gratuito entro 100 giorni con SDA/Poste Italiane.
Puoi prenotare il ritiro direttamente a casa tua oppure consegnarlo in uno dei 12.000 uffici postali abilitati.
Potrai anche utilizzare la rete Punto Poste, composta da 3000 tabaccherie o negozi convenzionati e da 350 locker distribuiti su tutto il territorio nazionale.
Ho sbagliato il numero di scarpe, posso restituire il pacco? grazie mille
Ciao Giorgia,
non preoccuparti, se vuoi effettuare il reso delle scarpe con il numero sbagliato puoi farlo senza problemi e in modo molto semplice.
Puoi effettuare il tuo reso gratuito entro 100 giorni con SDA/Poste Italiane.
Puoi prenotare il ritiro direttamente a casa tua oppure consegnarlo in uno dei 12.000 uffici postali abilitati.
Potrai anche utilizzare la rete Punto Poste, composta da 3000 tabaccherie o negozi convenzionati e da 350 locker distribuiti su tutto il territorio nazionale.